Riparte il mio sport preferito. Ci siamo, ancora qualche giorno e poi si torna a parlare di fastball, BA, DH e le altre 2970 abbreviazioni.
Per chi è patito come me non è ancora ora di brindisi, ma intanto portiamo le casse dalla cantina fino in cucina pronti a stappare.
Cmq , come inizio non è male. Vedremo le due finaliste e le due sconfitte alle finali di conference più un paio di buoni acquisti che perderemo presto per strada (Padres e Astros in linea di massima) quindi fa piacere veder giocare queste squadre.
Peccato per l'assenza di repliche, ma devo dire che Kentucky

mi sta dando soddisfazioni e almeno per un turno anche i Red Wings ci saranno!!
Aspettando i White Sox.....
Bene per l'MLB su SkySport, anche se con Elio così impegnato continuiamo ad avere il dinamico due separato. Peccato.
-----------------------------------------------------------------------------------------
OT per appassionati baseball giapponese :5nuclear:
Purtroppo in Giappone slitterà almeno per ora la stagione di baseball anche se stanno cercando di partire in qualche modo.
Le news dicono che il campionato partirà il 12 Aprile. Le squadre di Tokyo e aree limitrofe non giocheranno partite di notte negli stadi chiusi per tutto Aprile (risparmio di energia) e non si giocherà oltre 3 ore e mezza. Tutte le squadre aiuteranno quelle delle aree in difficoltà in ogni modo.
I team di Tokyo/Tohoku (6 in totale) che giocheranno tra di loro stanno preparando un piano per affrontare eventuali blackout.
Partite in beneficenza verrano giocate in Aprile e la stagione vedrà un logo pro vittime dello tsunami.
FINE OT, chiedo scusa, ma ho parecchi amici in Giappone e mi piace il loro baseball che non passa mai sui nostri schermi nemmeno in filmati di 3 secondi. Forza Carp!
-------------------------------------------------------------------------------------
Saluti