[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
In questo caso come succede per la NHL penso che sia la MLB a decidere quale partita mandare in onda...
Questo accadeva fino all'anno scorso anche con la NBA...
Per come è strutturato adesso il pacco sport e del seguito che ha il baseball in italia io mi accontenterei...

Concordo, tanto una delle partite del sabato che vanno su fox va anche su ESPNA, che ha una programmazione fantastica per l'MLB.

Piuttosto serve ESPNA in HD, per come è messo il canale ora per me è meglio vederlo su MLB.TV che su sky :(

Villans'88 ha scritto:

ESPN/ESPN2: Sunday Night Baseball on a weekly basis; five appearances per team. A new broadcast team will be in the booth as Dan Shulman and Orel Hersheiser will join Bobby Valentine, replacing Jon Miller and Joe Morgan. In addition, there are games on Monday and Wednesday nights (with the Monday games moving to either Wednesday nights to form a doubleheader or Friday nights when the 2011 NFL season begins), Opening Day games on both March 31 and April 1, and the Home Run Derby on July 11. ESPN Deportes holds Spanish rights to the Sunday night package.

5 apparizioni di Sunday night per ogni squadra?? Cerco il mio peggior italiano "Cioè ora mi dici che cioè ci vediamo robe tipo che ci vediamo Orioles o rockies o pirates 5 volte in Sunday Night da quì a Settembre quindi su Sky? Faso (ed io con lui, voglio vedere TUTTE le squadre in HD almeno una volta) vuole commentare i Pirates prima o poi.
Questo Five appearances per team di Domenica sera mi lascia molto sul chi va là. Di solito il posticipo non ha 5 per tutti, ma "il meglio possibile". Resto fiducioso, ma forse ho capito male.

jishin75 ha scritto:
5 apparizioni di Sunday night per ogni squadra?? Cerco il mio peggior italiano "Cioè ora mi dici che cioè ci vediamo robe tipo che ci vediamo Orioles o rockies o pirates 5 volte in Sunday Night da quì a Settembre quindi su Sky? Faso (ed io con lui, voglio vedere TUTTE le squadre in HD almeno una volta) vuole commentare i Pirates prima o poi.
Questo Five appearances per team di Domenica sera mi lascia molto sul chi va là. Di solito il posticipo non ha 5 per tutti, ma "il meglio possibile". Resto fiducioso, ma forse ho capito male.

In teoria sarebbe cosi...(che ogni squadra dovrebbe apparite 5 volte) ma se c'è un big match tra due squadre che sono già apparse 5 volte .... ESPN non se la perde mica..

jishin75 ha scritto:

Credo che semplicemente massimo 5 partite a squadra, anche perchè non ci sono abbastanza settimane per vederle tutte 5 volte :)

prima di incorrere in malintesi, specifico che ho postato questo messaggio sia in questo tred, sia in quello degli sport usa che quello consigliato giustamente da dado dello sport in tv.
per gli "aficionados" della nascar, domenica prossima 3 aprile è in programma la sesta gara del 2011; da stabilire quando verrà messa in onda da SI (improbabile la diretta mi pare d'aver capito, che sarebbe nel caso alle 19), è possibile che vi sia una differita al lunedi su SI2 alle 15 o alle 21 come successo le ultime due volte.
si gareggia al Martinsville Speedway, tracciato tra i più vecchi (1947), il più corto (0.526 miglia, meno di 845 metri), nonchè il il più lento (sia arriva a fatica alle 130mph/210kmh). gara estenuante per le braccia dei piloti contando soprattutto che sarà una tonnara lunga 500 giri. aspettiamo un altro po per aver più sicurezza sull'orario e il giorno della trasmissione, nel frattempo, buon divertimento.

voglio sentire la gioia che sprizza da tutti i pori di faso a commentare i pirates
Credo che semplicemente massimo 5 partite a squadra, anche perchè non ci sono abbastanza settimane per vederle tutte 5 volte
magari mettono in calendario un bel washington nationals @ pittsburg pirates, così prendono i famosi due piccioni con una fava, non saprei però dire quanto faccia bene agli ascolti, con tutto il rispetto ovviamente

jishin75 ha scritto:
Se non ho fatto male i conti ci sono 22-23 settimane quindi al massimo ci sono lo stesso numero di sunday night. Il 5 è riferito al massimo di volte che si vedranno le squadre. Ma tra Red Sox,Yankees,Rays,Cardinals,Phillies,Giants i sunday night sono quasi tutti prenotati.

ragazzi...ricordatevi che state parlando di wikipedia...che notoriamente sull'argomento "anticipazioni Tv" è tutto fuorchè una fonte affidabile...:evil5: :badgrin:

comunque, questa è la lista degli appuntamenti con il Sunday Night Baseball di ESPN già stabiliti (così già che ci siamo anticipiamo cosa passerà sui canali skysport)...

03/4 San Francisco@Los Angeles
10/4 NY Yankees@Boston
17/4 Texas@NY Yankees
24/4 Cincinnati@St. Louis
01/5 NY Mets@Philadelphia
08/5 Atlanta@Philadelphia
15/5 Boston@NY Yankees
22/5 Chicago Cubs@Boston
29/5 Cincinnati@Atlanta

come si può ben vedere le squadre che passano nel Sunday Night sono sempre le solite, quelle dei mercati televisivi più importanti (Yankees e Red Sox già 3 passaggi in 2 mesi:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall: )...

per i più curiosi, questa è l'intera lista delle trasmissioni "nazionali" in USA, sempre in aggiornamento, così potrete vedere quali saranno i futuri incontri del Sunday Night una volta che verranno scelti da ESPN...
http://mlb.mlb.com/mlb/official_info/broadcasts/national.jsp

Wikipedia non fa nessuna anticipazione ma descrive i termini del contratto tra la MLB e i vari network per la stagione 2011...in questo penso sia attendibile...poi ovviamente ognuno controlla le fonti che vuole...

Villans'88 ha scritto:
Wikipedia non fa nessuna anticipazione ma descrive i termini del contratto tra la MLB e i vari network per la stagione 2011...in questo penso sia attendibile...poi ovviamente ognuno controlla le fonti che vuole...

sull'argomento però non mi sembra troppo attendibile...5 passaggi per squadra nel SN sono matematicamente impossibili, anche i max 5 passaggi sono facilmente smentibili (l'anno scorso Yankees e Red Sox sono passati almeno 8/10 volte ciascuno, 4/5 volte solo con gli scontri diretti, quest'anno nei primi 2 mesi sono in onda già 3 volte con 2 confronti diretti)...insomma, io resto scettico...:eusa_think: ;)

ma i Brewers pensano di farli vedere almeno una volta?
ho visto ieri le partite su espn Hd che è su sky uk,qualità pazzesca.
Su directv è aperto fino al 10 aprile a tutti il servizio mlb extra innings ci sono tutte le partite in hd e un canale a parte con il mosaico di tutti i match e le varie statistiche.Riguardo mlb.com lo scorso anno lo ho provato,ma non mi soddisfaceva,sopratutto per il cartello fisso durante le pause pubblicitarie,almeno su directv mi vedo la pubblicità.

fabcat ha scritto:
ma i Brewers pensano di farli vedere almeno una volta?

su Espn America lunedì alle h.20.00...Atlanta@Milwaukee...:evil5: ;) :D

fabcat ha scritto:
ho visto ieri le partite su espn Hd che è su sky uk,qualità pazzesca.
Su directv è aperto fino al 10 aprile a tutti il servizio mlb extra innings ci sono tutte le partite in hd e un canale a parte con il mosaico di tutti i match e le varie statistiche.Riguardo mlb.com lo scorso anno lo ho provato,ma non mi soddisfaceva,sopratutto per il cartello fisso durante le pause pubblicitarie,almeno su directv mi vedo la pubblicità.

il problema è che DirecTv non è propriamente per "tutte le tasche" (a maggior ragione con l'aggiunta di servizi come MLB Extra Innings o NHL Center Ice che si pagano a parte)...Mlb.tv almeno è un accettabile compromesso, economicamente e tecnicamente (e tra l'altro si vede comunque meglio di EA su sky Italia, almeno fino a quando non si decideranno ad "accendere" la versione HD...sempre che lo facciano prima o poi...)

Oggi su ESPN America MLB:

ore 19.00 - Philadelphia @ Houston
ore 22.00 - Boston Red Sox @ Texas Rangers

In onda adesso la finale del NIT tra Wichita State e Alabama...

Ma gli anni scorsi ESPNA non aveva trasmesso anche la finale della Division II del torneo NCAA???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
In onda adesso la finale del NIT tra Wichita State e Alabama...

Ma gli anni scorsi ESPNA non aveva trasmesso anche la finale della Division II del torneo NCAA???:eusa_think:

non quelle del basket...solo quella del football...
l'anno scorso invece aveva trasmesso un paio di tornei di conference "minori" durante il periodo delle Olimpiadi di Vancouver (solo perchè la NHL era ferma e a febbraio non sapevano cosa altro trasmettere)...

in compenso, venerdì 8/4 e domenica 10/4 ci saranno le Frozen Four, le finali NCAA di hockey ghiaccio...

Non riesco a vederlo in SD.. è troppo obbrobbioso :crybaby2: :crybaby2:

Mi piazzerò a 3 metri.............

Io ho un 40" della SHARP AQUOS e devo dire che piazzato a circa 4 metri dal televisore, la qualità non è certo delle peggiori ma comunque ben lontana dall'ipotetico HD che ESPNA ci potrebbe riservare. Secondo me tutto sta dalla lontananza dei nostri occhi dalla TV... :D

Forse sono OT e forse fuori regolamento (nel qual caso mi scuso e chiedo ai mod di cancellare il messaggio).
Per gli amanti della MLB quest anno, oltre a poter acquistare la stagione completa in streaming in HD a 110 dollari, è stata aggiunto un nuovo servizio veramente ottimo: l'integrazione con la PS3. Si scarica il software e via, la PS fa da mediaclient col sito mlb. Basta portatili collegati al TV :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso