[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Spero in un buon HD, sennò espn a gogo....

Beh in genere gli eventi in HD che arrivano da espn sono ottimi, in ogni caso un hd scarso è sempre meglio di espna

massimomarcello ha scritto:
anche questa settimana scrivo in questo topic solo per raggiungere più amici possibile del forum (quindi apro e chiudo così).
per gli amanti della nascar, lunedì dalle 21 su sportitalia2 va in onda la sesta gara stagionale della sprint cup series al "the great american speedway", meglio conosciuto come texas motor speedway che quest'anno da 15 anni a questa parte ospita una gara in notturna; la diretta sarebbe stanotte dalle 02.30, sportitalia2 offre una differita di 2 ore.
everything's bigger in texas come si diceva, anche se il texas non è lo stato più grande dell'unione, però all'interno dell'area circoscritta da questo speedway ci stanno addirittura 13 (tredici!) cowboys stadium (lo stadio dell'NFL dei dallas cowboys); altri dettagli prima di concludere a chi potesse interessare (per gli altri scusate per la sola...):
tracciato completato nel 1996;
tipo di tracciato: quad-oval (con la cuspide tagliata);
lunghezza: 1.5 miglia (2.41km);
inclinazione: corners 24°, rettilinei 5°;
speedway molto veloce, si passa dalle 150 alle 200 mph(241-322 kmh);
buon divertimento con la gara del texas motor speedway
more banking, more speed, more action.

speriamo che abbiano pieta' di noi e non facciano tagli a cavolo..

MLB su ESPN America:

ore 01.00 di questa notte - ESPN Monday Night Baseball - Tampa Bay at Boston Red Sox

Visto che il 3d è quello giusto vorrei solo commentare il penoso servizio che Colnago e Faso hanno reso al baseball nella cronaca della partita tra Boston e New York. Colnago mi spara un OPS come "quante volte tocchi la palla" (quindi chi è più scaramantico ha la OPS più alta :lol: ).
Poi Faso mi tira fuori un Pittsburgh che uno stadio vintage. Visto che non parliamo di moda il 2001 mi sa poco di vintage. Visto che Faso (ed io con lui) vuole commentare i Pirates si informi di più su di loro :D .
Cmq, gli errori possono capitare a tutti, ma mi sembra che quì si esageri. Passino le solite storie su clutch hitters and Jeter che ha dei grandi numeri quando è in calo perenne da qualche anno (massima stima per il capitano dei Bronx Bombers in ogni caso) , ma mi sembra che nel bugigattolo si siano un pò affiappiti. Spero che sia per l'inizio di stagione.

Io continuo a seguirli perché trovo rilassante ascoltare i deliri e le battute e perché in questo paese del "calzio" è dura seguire altri sport.

Ciao a tutti volevo informazioni sui p.o. Nhl su SKY quante partite a settimane e quando cominciano? Grazie

turn ha scritto:
Ciao a tutti volevo informazioni sui p.o. Nhl su SKY quante partite a settimane e quando cominciano? Grazie

Su Espn ovviamente si comincia col piatto forte e le due partite più in bilico a Ovest.
Nella notte

01:00 Diretta: Tampa Bay Lightnings @ Pittsburgh Penguins
Replica Giovedì 13.30

04:00 Diretta: Chicago Blackhawks @ Vancouver Canucks
Replica Giovedì 15.30

Per quanto riguarda SKY SPORT potremo goderci in HD questa notte alle 01.30 New York Rangers @ Washington Capitals e vedere se sua maestà Ovie riuscirà nell'impresa. Sul sito di Sky scrivono che la partita sarà commentata da Pietro Nicolodi col commento tecnico di Luca Orrigoni. Non segnalate repliche per il momento.
EDIT Ho verificato che nel pomeriggio di Giovedì alle 17.45 c'è un buco di programmazione, magari trasmettono la replica.

Tra l'altro, stasera ho i miei White Sox che giocano contro Oakland in casa alle 20.00 in diretta. Me li fanno vedere una volta ogni 3 settimane in media, ma alle 20 è proprio comodo! Let's go, good guys!

Insomma, per seguire tutto come al solito sarà un macello. Playoff NHL, baseball e magari anche Lebron che ha portato i suoi "talenti" a South Beach nei playoff. E fare un bell' hard disk esterno per il mysky no?

Io ho appena finito di vedere Braves-Marlins, stanotte registro i Rangers per l NBA sabato forse 2 partite, una sicura e spero di vedere i miei SPURS

jishin75 ha scritto:
Per quanto riguarda SKY SPORT potremo goderci in HD questa notte alle 01.30 New York Rangers @ Washington Capitals e vedere se sua maestà Ovie riuscirà nell'impresa. Sul sito di Sky scrivono che la partita sarà commentata da Pietro Nicolodi col commento tecnico di Luca Orrigoni.

Purtroppo la partita in diretta era upscalata, niente hd e commento in italiano

dax3 ha scritto:
Purtroppo la partita in diretta era upscalata, niente hd e commento in italiano

Il commento in italiano forse c'è solo per la Stanley Cup come avviene per le World Series o le Finals NBA...

non ditemi che ricominciamo come la scorsa stagione...arrivano i play-offs e dall'HD nativa si passa all'upscalato...ma ca**o...più l'evento diventa importante e più abbassiamo la qualità???...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
sempre più...voglio ESPN America in HD!!!!!!!!!!

phelps ha scritto:
non ditemi che ricominciamo come la scorsa stagione...arrivano i play-offs e dall'HD nativa si passa all'upscalato...ma ca**o...più l'evento diventa importante e più abbassiamo la qualità???...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
sempre più...voglio ESPN America in HD!!!!!!!!!!

Cose italiane :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Replica della gara di Hockey upscalata :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

cvd...una storia già vista...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
francamente non li sopporto più...sto seriamente meditando di mandarli a quel paese...:5eek:

e la replica, oltre che upscalata, non è pure nemmeno integrale...già nel primo periodo hanno "segato" 5 minuti di gioco (su 20, non su 4 ore...)
bravi...di bene in meglio...:eusa_wall: :mad:

Nicolodi mi ha scritto che hanno dovuto prendere la partita al volo e non c'era la disponibilità del segnale in HD...speriamo bene per le prossime partite

Sto vedendo ora su SKY canale 204 la partita Mlb tra Redsox-Yankees devo dire buona qualita' pensavo peggio... Grande Peter Conlyou

solito veloce aggiornamento settimanale per gli amici appassionati della nascar. ottava gara della stagione che si disputa stasera alle 19 (con tutta probabilità, domani sera sportitalia 2 manda in onda una sintesi di due ore alle 21) a talladega in alabama.
superspeedway impressionante, più grande e più lungo (anche se solo di 161 metri) di daytona, talladega è una pista totalmente flat-out, il freno serve solo per rallentare per l'ingresso nella corsia box.
velocità che si attiene costante sui 300km/h, talladega costringe le vetture all'uso di particolari piatti restrittori che limitano l'afflusso di aria al motore, per dare così meno potenza e altri aggiustamenti al fondo delle macchine, per evitare che in punti particolari della pista (in uscita dai corners), in caso di instabilità (ed ai 300 all'ora il confine tra stabile e instabile è assai sottile), le vetture vadano letteralmente a prendere il volo, del tipo...:
http://www.youtube.com/watch?v=c9FsYDEIZWk;
lunghezza della gara: 188 giri/500 miglia;
inclinazione: 33° sui corners, 2° nel controrettilineo, 16.5° nel triovale.
rispetto a daytona si differenzia soprattutto perchè è più larga, la linea del traguardo è posta all'uscita del triovale e non è illuminata quindi in caso di ritardi dovuti a pioggia o incidenti che ne ritardino lo svolgimento, si corre fino a che la luce del giorno lo permette, buon divertimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso