[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un rumor dalla NHL (anche se è in atto il lockout, le questioni relative agli affari economici vengono trattate regolarmente)...i New York Islanders dovrebbero traslocare al nuovo Barclays Center di Brooklyn (nonostante l'attuale contratto con il vetusto Nassau Veterans Memorial Coliseum a Long Island sia in essere fino al 2015 e anche se molti adetti ai lavori sono scettici, visto che la capienza per eventuali incontri di Hockey sarebbe troppo limitata, addirittura la più modesta di tutta la NHL)...un annuncio "importante" è anticipato per oggi alle h.19 Italiane, alla presenza dei vertici NHL e del sindaco di NY, Bloomberg...:evil5:

http://espn.go.com/new-york/nhl/story/_/id/8545550/islanders-following-nets-brooklyn

ed ecco fatto l'accordo...se la NHL dovesse ripartire entro l'Autunno del 2015 (coi tempi che corrono, non si sa mai...) :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: gli Islanders si trasferiranno per le loro gare interne al Barclays Center di Brooklyn (che tecnicamente è sempre Long Island, ma in una location completamente diversa, molto più "centrale" e ben popolata)...:evil5:

http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=644164

ATTENZIONE!!! WARNING!!! ACHTUNG!!!

MLB World Series 2012

Questa Notte, a cavallo tra Giovedì 25 e Venerdì 26/11
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD e ESPN America HD:
Detroit Tigers @ San Francisco Giants [Game 2] - Sintesi Sky Sport 2 HD: venerdì 26 alle 14.00 e alle 22.45; Sky Sport Extra HD: venerdì 26 alle 19.00 Replica ESPN America HD: venerdì 26 alle 19.00

Partenti Annunciati
Detroit Tigers: Doug Fister
San Francisco Giants: Madison Bumgarner

--------------

:eusa_hand: :eusa_hand: :eusa_hand: NO SPOILER RULES :eusa_hand: :eusa_hand: :eusa_hand:
Per favore non postare commenti riguardanti esplicitamente il risultato delle partite notturne prima del termine della messa in onda della prima replica, grazie.

Nel caso specifico non prima di: venerdì 26 alle 16.00

Scusate, sto cercando un PANDA... :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Bella telecronaca stanotte, solo che io lascerei un po più voce al mitico Sal... :evil5:
Per il resto, grande atmosfera (come sempre alla World Series) e mi è piaciuto anche che al Seventh Inning Stretch siano rimasti in onda con le riprese dal dirigibile, che ci ha regalato fantastiche immagini di uno dei Ballpark più belli d'America.

Serata tranquilla per Zito, bene anche Lincecum;
Valverde: disperso...

phelps ha scritto:
io ho già la nausea...rivoglio quanto prima la NHL in TV ed in HD...sono in piena crisi d'astinenza...:5eek: :badgrin: :D ;)

Non sei il solo! Che rottura questa situazione! :eusa_wall:
Ma non c'era una sorta di ultimatum per il 25 ottobre? Hai news freschissime magari?

ps: io quest'anno confidavo nello sforzo di SportItalia per portarci almeno la KHL con tutte le stelle ex-NHL, e invece per ora nisba... :crybaby2:

Bellissima gara1 con delle "Velle Vattute Balide" dei Gigantes. :D
Verlander imbrocca la seconda gara1 pessima della propria carriera (che sia un segno?), ma manca Kenny Rogers a parargli il c... questa volta.
Kung Fu Panda......strepitoso. Niente da dire. Avrebbe potuto battere bendato e avrebbbe preso la palla. Splendido tifo.
A stasera per il commento di gara2 (che mi vedo in pausa pranzo!)

domy80 ha scritto:
ps: io quest'anno confidavo nello sforzo di SportItalia per portarci almeno la KHL con tutte le stelle ex-NHL, e invece per ora nisba... :crybaby2:

Sportitalia confinda sempre nella trasmissione del campionato di calcio del vaticano stile Habemus Papam con playoffs inclusi e magari aggiungendo suor Cheerleader che urla "Datemi una D, una I, una V, una I, una N, una O.....D-I-V-I-N-O!". Mi auguro che SI prima o poi si accorga della parola sport prima di Italia. :lol: Però una svegliatina potrebbero darsela.

jishin75 ha scritto:
Mi auguro che SI prima o poi si accorga della parola sport prima di Italia.
non mi sembra che si abbia poco sport,tutt'altro...
se poi non si può chiamare sportiva solo perchè non trasmette la KHL è un altro discorso:evil5:

Mi auguro che SI prima o poi si accorga della parola sport prima di Italia. :lol: Però una svegliatina potrebbero darsela.[/QUOTE ha scritto:
Della parola sport nel nome si dovrebbe accorgere prima qualcun altro che la ha sostitutita con le parole "replica continua a pagamento" o "chiacchere da bar a pagamento" . :lol:

Bellissima gara 2, a me queste partite dominate sostanzialmente dai lanciatori e dalle difese piacciono molto.

Avete visto che 'linea' che si è beccato Fister sulla crapa?
Neanche di striscio, proprio piena: decisamente pericolosa ma per fortuna è andata bene...
Due episodi curiosi in queste prime due partite della serie: la 'velenosa' di gara 1 che colpisce il sacchetto di terza base, piuttosto ininfluente e quello invece più importante di gara 2 rappresentato dal bunt lasciato correre dalla difesa dei Tigers all'interno del diamante per vedere se usciva...
Cosa che non è avvenuta ed ha caricato le basi, facendo entrare successivamente un punto che, in una partita così serrata, era già molto pesante.
Per Bumgarner è stata la 'fiera del K'

Pesanti non sono senz'altro le telecronache (e come lo potrebbero essere con Faso...), ma per come sono abituato io (che seguo tutto l'anno ESPN America tranne queste partite di Playoffs), mi sembrano un po troppo distaccate...

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
Non sei il solo! Che rottura questa situazione! :eusa_wall:
Ma non c'era una sorta di ultimatum per il 25 ottobre? Hai news freschissime magari?

ieri scadeva l'ultimatum per poter avere la stagione completa, con 82 partite di Regular Season...ultimatum che è stato ignorato alla grande da tutte le parti in causa, ovviamente...
le news fresche fresche (così fresche che sono in anteprima...:5eek: ...non c'è ancora stato l'annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare tra un paio d'ore...:eusa_think: ) sono che saltano definitivamente anche tutte le partite fino al 30 Novembre...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:

un paio di link in lingua "originale" (come sempre, occhio agli spoiler sulle WS di Baseball in alto e destra delle pagine)...

http://www.cbc.ca/sports/hockey/nhl/story/2012/10/26/sp-nhl-lockout-league-cancels-games.html

http://www.cbc.ca/sports/hockey/nhl...-hockey-lockout-gary-bettman-donald-fehr.html

per aggiungere un po' di carne al fuoco, ecco un po' di "conti in tasca" alle stelle NHL...questi sono i calcoli di quanto andrebbero a perdere i Top Players della lega qualora venisse accettata così com'è la proposta "pubblica" dei proprietari (ed ora si capisce anche un po' di più l'intransigenza del sindacato giocatori, come al solito e come in ogni campo lavorativo, più attento ai "problemi" dei "ricchi" che a quelli della "massa"...:eusa_whistle: )...

http://www.cbc.ca/sports/hockey/opi...-1-million-per-season-under-league-offer.html

infine, nuovi spunti dai teorici del "tanto era già tutto deciso ampiamente in anticipo"...

http://www.cbc.ca/sports/hockey/opinion/2012/10/stellicktricity-some-owners-want-shorter-season.html

domy80 ha scritto:

sinceramente anch'io pensavo che la situazione particolare creatasi quest'anno valesse lo sforzo...evidentemente i riscontri della scorsa stagione (KHL + Mondiali) non sono stati ritenuti sufficienti dai vertici di SI...:eusa_think:
peccato...non nascondo di essere piuttosto deluso (almeno una spiegazione tramite i siti specializzati potevano lasciarla filtrare)...:crybaby2: :eusa_wall:

massimomarcello ha scritto:
Bellissima gara 2, a me queste partite dominate sostanzialmente dai lanciatori e dalle difese piacciono molto.

Avete visto che 'linea' che si è beccato Fister sulla crapa?
Neanche di striscio, proprio piena: decisamente pericolosa ma per fortuna è andata bene...

Pesanti non sono senz'altro le telecronache (e come lo potrebbero essere con Faso...), ma per come sono abituato io (che seguo tutto l'anno ESPN America tranne queste partite di Playoffs), mi sembrano un po troppo distaccate...

quoto...io sono un "estremista" dei pitching duels...tanto che il momento più appagante di tutta la stagione per me è stato quella sera in cui ho visto in diretta il perfect game di Felix Hernandez contro i Rays...:evil5: :D

a Fister è andata decisamente bene...poteva anche scapparci la tragedia...:eusa_think:

sulle telecronache...io resto fedele ad EA, a Gary Thorne & Rick Suthcliffe e, soprattutto, ai suoi blocchi e freeze (almeno 7 o 8 belli lunghi la notte scorsa)...:5eek: :badgrin: :crybaby2: :eusa_wall:

ovviamente, sono anche molto soddisfatto del risultato fino ad oggi...ora e sempre...West Coast, West Coast, West Coast!!! :D

Vero, però lo fanno per attirare anche qualche neofita o spettatore occasionale che se fossero troppo seriosi e tecnici non li seguirebbe. D'altra parte c'è comunque ESPN. :)

MLB World Series 2012

Sabato 27
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD e ESPN America HD:
San Francisco Giants @ Detroit Tigers [Game 3] - Replica ESPN America HD: domenica 28 alle 10.30; Sintesi Sky Sport HD: domenica 28 alle 14.10 su Sky Sport 3 HD, alle 19.00 su Sky Sport Extra HD e alle 22.00 su Sky Sport 2 HD

Lanciatori Partenti
San Francisco Giants: Ryan Vogelsong
Detroit Tigers:
Anibal Sanchez

--------------

:eusa_hand: :eusa_hand: :eusa_hand: NO SPOILER RULES :eusa_hand: :eusa_hand: :eusa_hand:
Per favore non postare commenti riguardanti esplicitamente il risultato delle partite notturne prima del termine della messa in onda della prima replica, grazie.

Nel caso specifico non prima di: domenica 28 alle 13.30 (ESPN America HD)

Ora che non ci sono più i miei rangers, spero davvero che vincano i giants, soprattutto per la postseason che hanno fatto. Magari in gara 7, per rimandare la "nostalgia di baseball" da cui fra pochi giorni sarò colpito.

Il commento di sky mi piace, adoro Nicolodi, invece Colnago mi sembra voglia fare sempre il saccente (come nel racconto della storia di Sandoval)

Con colpevole ritardo do il bentornato a phelps, è sempre un piacere leggere i suoi post;)

Catchphrase ha scritto:
Ora che non ci sono più i miei rangers, spero davvero che vincano i giants, soprattutto per la postseason che hanno fatto. Magari in gara 7, per rimandare la "nostalgia di baseball" da cui fra pochi giorni sarò colpito.

Il commento di sky mi piace, adoro Nicolodi, invece Colnago mi sembra voglia fare sempre il saccente (come nel racconto della storia di Sandoval)

Con colpevole ritardo do il bentornato a phelps, è sempre un piacere leggere i suoi post;)
E vero!!!
Anch'io, più ci si avvicina a fine stagione, più guardo ogni lancio ad occhi sgranati; perchè so già, che di li a poco, sarà subito astinenza :crybaby2:

E vero!!!
Anch'io, più ci si avvicina a fine stagione, più guardo ogni lancio ad occhi sgranati; perchè so già, che di li a poco, sarà subito astinenza :crybaby2:

Questo è il brutto dell'MLB (e anche dell'NFL). Non fai neanche in tempo ad apassionarti, che è già finita. Un po' come le vacanze scolastiche :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso