[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,avendo la moglie russa e vedendo viasat sport russia che trasmette x intero la programmazione di espn america,anche oggi il canale continua a trasmettere con il logo espn america e non e'cambiato nulla,sapete se x il mercato russo espn america continuava a trasmettere?

Tempismo eccezionale...
CHiude ESPN America e mi mandano la mail comunicandomi l'aumento di 1.5euro/mese.

Una favola!!!!

è stato davvero bello! questo canale mi ha fatto gioire, divertire ed emozionare, sono triste per la sua chiusura, sky non sarà più la stessa d'ora in avanti, e girano le palle nel sapere che in germania hanno già il sostituto invece noi siamo a bocca asciutta.

cmq grazie ancora per tutte le ore di sport usa mandate in diretta e differita. ne sentirò davvero la mancanza.

Vediamo quando i tecnici si accorgono di questo, per ora pubblicità e pure in hd
Da questo si evince la presa per il :pottytrain2:
Come mai a noi l'ultimo mese era in SD?

Si sono accorti subito di un canale non dedicato a noi, ma del SD al posto dell'HD, niente :pottytrain5:

Forse perchè era un buonissimo SD...
...
...
:pottytrain5:

Sono alla disperata ricerca di soluzioni per l'autunno (appasionato football) e non avendo ADSL devo guardare al sat..altri lidi. Terrei d'occhio gli arabi di Al Jazeera. Hanno perso ESPN America ma rumors dicono che non si fermeranno ad aspettare (capito Sky?) e presto potremmo avere novità. Inoltre trasmettono NBA tv e FOX SPORTS Middle East. Nel palinsesto di Agosto propongono molto Baseball (MLB on FOX) e di College Football tutte le partite che andranno sul neonato FOX SPORTS 1 americano. Interessante soluzione, in HD a prezzi economici. Stiamo a vedere

Sono alla disperata ricerca di soluzioni per l'autunno (appasionato football) e non avendo ADSL devo guardare al sat..altri lidi. Terrei d'occhio gli arabi di Al Jazeera. Hanno perso ESPN America ma rumors dicono che non si fermeranno ad aspettare (capito Sky?) e presto potremmo avere novità. Inoltre trasmettono NBA tv e FOX SPORTS Middle East. Nel palinsesto di Agosto propongono molto Baseball (MLB on FOX) e di College Football tutte le partite che andranno sul neonato FOX SPORTS 1 americano. Interessante soluzione, in HD a prezzi economici. Stiamo a vedere

ma sport americani su hotbird o a 7° west ?

sulla triste fine delle trasmissioni di ESPN America, mi associo a tutti voi, amici (e credo che la mia firma dica non tutto, di più)...

però, necessitando di "consolazione", mi sono preso la briga di andare a spulciare la programmazione di questi primi giorni del "sostituto" che hanno trovato gli amici Tedeschi...

Oggi, 1/8

h.10.00 - Bass Fishing* (Highlights FLW Tour Bass Fishing), ben 3 Episodi
h.12.20 - Motorsports, American LeMans Series (Highlights 1. Race, Sebring/USA)
h.13.10 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 1. Rennens 2013 in Hangtown / USA)
h.13.50 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 2. Rennens 2013 in Thunder Valley / USA)
h.14.35 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 3. Rennens 2013 in Bristol / USA)
h.15.20 - Action Sports World (???) :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: anche qui...ben 3 Episodi
h.17.50 - Biliardo (Highlights Mosconi Cup 2012: USA vs. Europe), addirittura 5 Episodi :5eek: :5eek: :5eek:
h.22.00 - Wrestling (TNA Impact), non-stop fino al mattino seguente (12 Puntate)...:5eek: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

Domani, 2/8

h.06.00 - Bull Riding**, 2 episodi
h.07.50 - Bass Fishing* (Highlights FLW Tour Bass Fishing), ben 6 Episodi :evil5:
h.12.20 - Motorsports, American LeMans Series (Highlights 2. Race, Long Beach/USA)
h.13.10 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 4. Rennens 2013 in High Point / USA)
h.13.50 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 5. Rennens 2013 in Budds Creek / USA)
h.14.35 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 6. Rennens 2013 in Southwick / USA)
h.15.20 - Action Sports World (3 Episodi)
h.17.50 - Biliardo (Highlights Mosconi Cup 2012: USA vs. Europe), anche in questo caso, ben 5 Puntate
h.22.00 - Wrestling (TNA Impact), non-stop fino al mattino seguente (12 Puntate)

* = per chi non conoscesse l'Inglese...Bass Fishing = Pesca del Pesce Persico (in acqua dolce), ma, confidenzialmente, anche del Branzino (o Spigola che dir si voglia), se in acque di mare (anche se, in modo pignolo, Branzino si dovrebbe specificare con Sea Bass)...:evil5:
** = Bull Riding = Monta del Toro (scatenato), durante il Rodeo...

e così via...giorno dopo giorno, senza sostanziali variazioni...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

mettiamola così...grazie al cielo, ci siamo risparmiati questo scempio...francamente, meglio il nulla che una roba del genere (e non saranno quelle poche partite di NFL, NBA e NCAA in programma a cambiare la mia opinione)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ogni motivo per la non messa in onda da subito di fox sports usa che non sia tecnico/organizzativo è assurdo e incondivisibile ... se ci fosse stato anche solo football ncaa (mlb in scadenza ... nfl in discussione ...) sarebbe stato ben accetto ... magari condito di qualche rubrica ...

Appena si è compiuto il disastro per 10 minuti è andato in onda il promo di questo canale x i tedeschi...non pubblicizzava l' mlb ma football ed nba si ..mlb al pc no...come si fa a vedre in tv gli stream?

Ho registrato l'ultima diretta MLB WAS@DET. Il dramma sportivo/televisivo per gli amanti degli sports americani si è consumato
ci ha lasciato con una grande vittoria di Verlander e dei ''miei'' tigers anche se mancava Cabrera...lutto anche per me

Una novità derivante dall'aggiornamento dell'applicazione NFL Game Pass su iPad: pare che anche per quest'ultima ci sia una "free game of the week". Non saranno le 6 settimanali di ESPN, ma é pur sempre una partita in più che si aggiunge (sperando che non sia la stessa di Italia 2...)

Ho cancellato Sky Sport perché hanno tolto ESPN america.

SPero che molti facciano come me in questo modo metteranno FOX sport USA o altro simile

Intanto risparmio 15 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso