sulla triste fine delle trasmissioni di ESPN America, mi associo a tutti voi, amici (e credo che la mia firma dica non tutto, di più)...
però, necessitando di "consolazione", mi sono preso la briga di andare a spulciare la programmazione di questi primi giorni del "sostituto" che hanno trovato gli amici Tedeschi...
Oggi, 1/8
h.10.00 - Bass Fishing* (Highlights FLW Tour Bass Fishing), ben 3 Episodi
h.12.20 - Motorsports, American LeMans Series (Highlights 1. Race, Sebring/USA)
h.13.10 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 1. Rennens 2013 in Hangtown / USA)
h.13.50 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 2. Rennens 2013 in Thunder Valley / USA)
h.14.35 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 3. Rennens 2013 in Bristol / USA)
h.15.20 - Action Sports World (???)

anche qui...ben 3 Episodi
h.17.50 - Biliardo (Highlights Mosconi Cup 2012: USA vs. Europe), addirittura 5 Episodi

h.22.00 - Wrestling (TNA Impact), non-stop fino al mattino seguente (12 Puntate)...
Domani, 2/8
h.06.00 - Bull Riding**, 2 episodi
h.07.50 - Bass Fishing* (Highlights FLW Tour Bass Fishing), ben 6 Episodi

h.12.20 - Motorsports, American LeMans Series (Highlights 2. Race, Long Beach/USA)
h.13.10 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 4. Rennens 2013 in High Point / USA)
h.13.50 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 5. Rennens 2013 in Budds Creek / USA)
h.14.35 - MotoCross, AMA MotoCross (Highlights des 6. Rennens 2013 in Southwick / USA)
h.15.20 - Action Sports World (3 Episodi)
h.17.50 - Biliardo (Highlights Mosconi Cup 2012: USA vs. Europe), anche in questo caso, ben 5 Puntate
h.22.00 - Wrestling (TNA Impact), non-stop fino al mattino seguente (12 Puntate)
* = per chi non conoscesse l'Inglese...Bass Fishing = Pesca del Pesce Persico (in acqua dolce), ma, confidenzialmente, anche del Branzino (o Spigola che dir si voglia), se in acque di mare (anche se, in modo pignolo, Branzino si dovrebbe specificare con Sea Bass)...

** = Bull Riding = Monta del Toro (scatenato), durante il Rodeo...
e così via...giorno dopo giorno, senza sostanziali variazioni...
mettiamola così...grazie al cielo, ci siamo risparmiati questo scempio...francamente, meglio il nulla che una roba del genere (e non saranno quelle poche partite di NFL, NBA e NCAA in programma a cambiare la mia opinione)...