Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SPeriamo che la voce sia confermata!!!
Andrea Campagna @campagnandrea33 3m
@guicciardone Ancora niente, ma la data del 5 Settembre (thursday night) fa ben sperare su una copertura massiccia. Solo ipotesi, chiaro.
Sì ma sempre in lingua originale dice. In pratica Sky Sport farebbe da traghettatore per questa stagione nell'attesa che tutto vada a Fox Sports (lui dice in partenza a febbraio). Credo si possa fare, si anticipano di qualche mese i diritti e si girano.La NFL su SkySport sarebbe un piccolo sogno![]()
Sì ma sempre in lingua originale dice. In pratica Sky Sport farebbe da traghettatore per questa stagione nell'attesa che tutto vada a Fox Sports (lui dice in partenza a febbraio). Credo si possa fare, si anticipano di qualche mese i diritti e si girano.
però anche a me suona strano che su sky sport piazzino di domenica sera 6 ore di Football in lingua originale
Se andranno in lingua originale allora le partite saranno tutte programmate di notte e senza repliche...dimenticatevi che una domenica pomeriggio su SkySport ci possa essere un'evento in lingua originale
se trasmettessero SNF E MNF in diretta a me andrebbe bene
Si per le dirette notturne credo che non ci sarebbero problemi...ma poi non avremo repliche (se salta la registrazione addio partita)