[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
programmazione live su sky
venerdì 02:30 ravens @ broncos
domenica 19:00 falcns @ saints
domenica 22:30 packers @ 49ers
lunedì 2:20 cowboys @ giants

fantasticoooooooooooooooooo

oh mio dio...salto tre ore e torno con 7 pagine in piu' e sta news ... Muoioooooooooooo

Scusa, ma non potrebbe essere che SKY sta facendo da traino per il prossimo ipotetico canale di sport USA della Fox ???
Comunque dobbiamo ammettere che se SKY ha fatto questo sforzo qualcosa significa, alla fine non siamo in pochi noi amanti di sport USA e un pò di rispetto c'è l'abbiamo...

Si ma lui è un pessimista cronico... Non c'è verso!!

oh mio dio...salto tre ore e torno con 7 pagine in piu' e sta news ... Muoioooooooooooo

Si dice "muoro" (bastianich docet) :D

Ultima modifica:
Lo so che molti non saranno d'accordo, però credo che questa volta non si possa fare a meno di elogiare Sky e di ringraziarli. Non sono così convinto che avessero tutti questi obblighi nei nostri confronti, lo sappiamo bene quanto pochi siamo. Conosco anche troppo bene le scemenze che a volte fanno, come ad esempio Alabama-VT (dopo quattro giorni!), al posto della fantastica Clemson-Georgia in diretta che mi fatto perdere mezza notte di sonno (a proposito, si può registrare in streaming?). Però ricordo altrettanto bene le partite viste, o meglio intraviste, senza audio e in un bianco e nero a dir poco nebbioso su AFN. Al confronto HD e registrazione su mysky senza passare notti in bianco sono qualcosa di impagabile. Tanto più dopo mesi di terrorismo psicologico da parte di
-quelli che Sky fa schifo perchè pensa solo al calcio
-quelli che SkysportExtra non serve a niente(???)
-quelli che non faranno mai una partita in inglese in prime time
-quelli che adesso non partirà più il canale di sport americani (e perchè?).
Dai, non prendetevela, stavo solo scherzando, oggi è una gionata di festa. Ciao a tutti. :)

Credo che neanche il più ottimista avrebbe immaginato una copertura così, domenica 9 ore di football praticamente...

Certo che a sky son veramente poco furbi. Potrebbero farlo uno stralcio di comunicato...

Dopo tutto la NFL non è mica sconosciuta totalmente in Italia (spero)...

Non ho capito una cosa, ma i diritti li avevano già da ESPN o li hanno acquistati?

Ciao a tutti,

Ma quindi falcons-saints in diretta sia su sky che su italia2?? Cioé siamo passati da zero copertura a doppia!!!

Mi sento un pò pirla per la prima volta ho fatto il game pass pensando che non si vedeva niente e ora tra sky e italia2 si vedrá praticamente tutto, Pazienza.

Ma ESPN ha i diritti anche di MLB e NHL? In tal caso potrebbe non essere finita qui, potrebbero fare da ponte in attesa di Fox

Se penso che senza sky rimaneva solo la copertura di Italia 2 con una diretta e una sintesi due giorni dopo... :5eek:

Certo che a sky son veramente poco furbi. Potrebbero farlo uno stralcio di comunicato...

Dopo tutto la NFL non è mica sconosciuta totalmente in Italia (spero)...

Forse se acquistano partita per partita hanno pensato (giustamente) che non è il caso di fare comunicati... Magari è solo un test... Ma di sicuro lo diranno a SkySport24 se non l'hanno già fatto

Io preferisco il commento originale però è vero che andando su SKY Sport e avendo più esposizione che su ESPNA la gente magari avesse trovato il commento italiano si sarebbe soffermata su qualcosa che difficilmente ha visto prima con attenzione, così no. È un servizio a noi vedove di ESPNA :D non certo per fare ascolti
Allora accontentiamoci di questi amici :D

Giovedi 05 Settembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Baltimore Ravens @ Denver Broncos
(Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya)

Domenica 08 Settembre
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Atlanta Falcons @ New Orleans Saints
(Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa)

22.25 Diretta Sky Sport 3 HD: Green Bay Packers @ San Francisco 49ers
(Joe Buck, Troy Aikman, Pam Oliver)

02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: New York Giants @ Dallas Cowboys

Ultima modifica:
Allora accontentiamoci di questi amici :D

Giovedi 05 Settembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Baltimore Ravens @Denver Broncos

Domenica 08 Settembre
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Atlanta Falcons @ New Orleans Saints
(Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa)

22.25 Diretta Sky Sport 3 HD: Green Bay Packers @ San Francisco 49ers
(Joe Buck, Troy Aikman, Pam Oliver)

02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: New York Giants @ Dallas Cowboys
già và Meglio d'altronde il Convento per ora passa questo :laughing5::laughing5:

Io resto della mia ideaa che questi diritti Sky non li ha comprati ma sono una sorte di risarcimento per la perdita (inaspettata) di ESPNAmerica

bhe sono felicissimo nfl con ottima copertura! in hd fantastico... certo bebo nori mi manchera.. ma sono contento cmq...
grazie sky !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso