Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma questa Fox sports Europe non è esattamanete la stessa cosa di Fox sports italia giusto? non è che a gennaio partirà un canale Fox sports "europeo" in stile Espn america solo in lingua originale visibile su più pay tv europee?![]()
ma questa Fox sports Europe non è esattamanete la stessa cosa di Fox sports italia giusto? non è che a gennaio partirà un canale Fox sports "europeo" in stile Espn america solo in lingua originale visibile su più pay tv europee?![]()
In simpatia...indubbiamente si ...... a questo punto però vengono naturali alcune considerazioni:
1. se sky si è spinta a tanto forse vuol dire che gli appassionati di sport americani non sono poi proprio "4 gatti" (e/o in ogni caso le loro rimostranze non sono passate così inosservate)
2. al di là di strategie e politiche legate a ciò che conviene o non conviene da un punto di vista economico, al di là di discorsi legati all'auditel ... e così via, quando si parla di NFL (piaccia o non piaccia) si parla della lega professionistica sportiva più importante al mondo pertanto (a mio avviso) un'azienda come sky che si vanta (legittimamente) di offrire un servizio improntato alla qualità e varietà dei contenuti non può permettersi di rinunciarvi così a cuor leggero (ripeto al di là di qualsiasi discorso di pura convenienza)
Se "volessero" ne avremmo già 3 ma il punto è che ne servirebbero 5 in queste "condizioni".Adesso come è stato scritto su manca solo il baseballsperando non ci siano problemi di palinsesto con la NBA.. però abbiamo ben 2 (3 volendo) canali sport
![]()
Hai più o meno le stesse possibilità che ha l'altro utente che ieri auspicava uno spazio settimanale dedicato alla NFL sul 200...Speriamo che (come per incanto) oltre alle World Series sia possibile anche assistere ai playoffs della MLB.Non mi sembra di chiedere troppo.......
Solo una precisazione...io dico la mia (speranza), fox sports usa che parte a febbraio con main event di lancio la daytona500 e poi da li in avanti 36 domeniche sera con 43 fenomeni che girano solo a sinistra(tranne due volte...)!!
tanto sperare non costa nulla no?
io sono sempre più ottimista questa volta
Sì penso anche io, prossima estateBeh se Fox International ha comprato i diritti Nfl per 2 anni per l'Europa vuol dire che prima o poi il canale arriverà anche qui.
PER CORTESIA...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159915-Circa-gli-spoiler-(Leggere-bene-tutti)![]()
:eusa_snooty:
Stanotte si comincia, e anche se la voglia di parlarne sarà tanta, cerchiamo di rispettare una regola elementare e anche tutti coloro i quali non potranno seguire questa e le altre dirette.
Solitamente, come si è deciso tra utenti di questo Forum, si aspetta almeno la fine della prima replica prima di cominciare a discutere di una partita nel caso in cui abbia avuto spunti interessanti, ma dato che qui di repliche non ce ne saranno e ci si dovrà per forza tutti affidare alle registrazioni, siete gentilmente pregati (io compreso, ovviamente) di aspettare almeno un giorno dal termine della partita; mi sembra piuttosto ragionevole, o almeno non parlate di aspetti che possano portare a capire l'andamento della partita.
Io credo che, passato un giorno, sarà cura di chi ancora non ha visto le partite, di evitare magari di entrare nel thread...
Ripeto: dovrebbe essere piuttosto ragionevole e nel rispetto di tutti.
Grazie :hat46:
Io ho cercato di dare un consiglioPerfetto, un "ottima partita, non perdetevela" però penso si possa dire, no?
Senza repliche ne vedrò ben poche.
In ogni caso: GO PATRIOTS GO!
www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad
in realtà il basket NCAA finisce il primo weekend di Aprile (quando poi inizia la MLB) e la NHL finisce a Giugno...
ergo, con la NHL su skysport, a meno di una condivisione della gestione (secondo me improbabile), da Aprile a Settembre rimane solo la MLB come "evento" live...e, ribadisco, trovo improbabile un canale di solo Baseball per 5 mesi in attesa di riempire un palinsesto che "pieno" non potrebbe essere prima di settembre 2014...
per quanto riguarda le rubriche (che personalmente spero siano il minor numero possibile...io voglio le partite, non chiacchiere insulse ed inutili...), puoi tranquillamente scordarti quelle di ESPN...se e quando partirà Fox Sports USA, gli eventuali approfondimenti/"daily summary" saranno quelli prodotti da Fox USA, non certo quelli della "acerrima rivale"...su questo non ci piove...
spero tu stia scherzando...![]()
...nessuno al mondo ha i mezzi, le disponibilità e le capacità tecniche/tecnologiche del gruppo di Murdoch...
![]()