[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sintesi differita domani alle 13.00 su Eurosport 2 HD: Iowa @ Purdue.; anche lunedì alle 05.00 e alle 18.30.

Ok, grazie.
Sto notando che week dopo week perdiamo partite di NFL e usano il college football come tappa buchi...spero solo che tutta questa attesa venga ricompensata con il nuovo canale Fox sport 2 e che a Natale facciamo il botto !!!

Anche perdendo qualche partita 2 mesi fa ce la saremmo pregata l'attuale situazione; chiaro che tutti si spera un aggiustamento delke cose con fox

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ok, grazie.
Sto notando che week dopo week perdiamo partite di NFL e usano il college football come tappa buchi...spero solo che tutta questa attesa venga ricompensata con il nuovo canale Fox sport 2 e che a Natale facciamo il botto !!!

Ma l'NFL rimarrà su sky anche dopo la partenza di FOX Sport fino alla fine della stagione. O sbaglio?

Secondo me no, è stato detto chiaramente che intera stagione (superbowl compreso) andrà in onda sui canali di SkySport

ti contraddici da solo,prima rispondi a un post che chiede se l'intera stagione nfl va su sky sport dicendo di no poi scrivi l'esatto contrario

Ho risposto no alla domanda "mi sbaglio?" di Thesis....volevo dire: Secondo me, Thesis tu non sbagli....

E basta con le solite lamentele, ci sono le altre partite

Perché mai non dovrei lamentarmi? Io seguo uno sport che viene trattato oggettivamente male (quest'anno), sono nel giusto posto dove scrivere, se non ti interessa o non sai argomentare sei pregato di non rispondere.

Ma vi lamentate sempre delle stesse cose. Anche a me interessano l'nfl e gli altri sports americani ma se su 5 partite ne salta 1 non grido allo scandalo

Ma vi lamentate sempre delle stesse cose. Anche a me interessano l'nfl e gli altri sports americani ma se su 5 partite ne salta 1 non grido allo scandalo

peccato salti la partita più agevole da seguire per tutti, per fare vedere una partita di basket assolutamente inutile, visto il periodo dell'anno. e poi c'è anche da dire che se la partita nba finisse in orario, ci sarebbe la possibilità di infilarci quasi tutto il secondo tempo della partita nfl delle 19, ma no, meglio andare di replica del golf..:eusa_doh:

Siamo tutti d'accordo che se ci fosse ancora SSE non staremmo a parlare di queste cose ma purtroppo così è. Chi segue solo l'nba (non è il mio caso) invece sarà felicissimo di vedere una gara alle 18...

Una partita per slot orario dice il contratto ma quest'anno va così punto e basta; al Thanksgiving ci sarà da ridere o piangere a seconda di come la si prenderà.

Al Thanksgiving ci sono parecchie partite fondamentali (tipo GB @ Detroit di giovedì alle 18:30) che non possono non trasmettere

Io mi in****o anche perché mi andrebbe più che bene anche la differita ma non riusciamo ad avere neanche questa.. E' la dimostrazione ennesima del modo di ragionare di sky

Io mi in****o anche perché mi andrebbe più che bene anche la differita ma non riusciamo ad avere neanche questa.. E' la dimostrazione ennesima del modo di ragionare di sky
Sky fa solo da "traghetto" quest'anno e gestisce la cosa in base ai suoi interessi; dall'anno prossimo la palla passerà in mano a Fox Sports, poi vedremo cosa succederà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso