[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede anche benissimo....che spettacolo, il mio primo weekend NFL su sky...:D
Vado di MySky per la seconda e terza partita...:icon_bounce:

HD superiore alla serie A, dopo un anno di SD di Al Jazeera sta roba è luce per i miei occhi....:D

Questa è la serata del logo...in alto/sx abbiamo SKY, in alto a dx abbiamo Fox per una trasmissione della CBS.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Stasera pur di vedere le partite delle 19 salto completamente le dirette visto che sono fuori e rientro più tardi. Cosa mi tocca fare per colpa di una bottom line :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nei sport americani è sempre cosi, piene di scritte ovunque

sì, ma questa sera stiamo esagerando...il logo Fox Sport non c'entra nulla...siamo (ancora per oggi) su un canale skysport e il match è CBS...ergo, quel logo fino a venerdì prossimo è totalmente fuori luogo (e da venerdì lo sarebbe quello di sky)...:evil5:

no comment sulla stramaledettissima bottom line (ormai ho perso ogni speranza che capiscano che noi Europei - la maggior parte, almeno - non la vogliamo, visto che registriamo tanti eventi contemporanei da rivedere poi con calma), che purtroppo ormai infesta ogni match di NFL in lingua originale (indipendentemente dal network) e ogni altro sport trasmesso dai network della "famiglia Fox" (inclusi quelli regionali)...è tutto uno spoiler ripetuto e prolungato...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Phelps ti dico che poco fa ho acceso la tv col decoder sintonizzato su skysport3 per dimenticanza. Domani dovevo vedermi registrata la partita dei 49ers e mi becco durante l'half time gli highlights con tanto di risultato finale proprio di quella partita. Sono sfigato in una maniera surreale. Ora mi guardo il secondo tempo di green bay Dallas tanto oramai... Gufo un po' sui cowboys :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi... novità fresca fresca... fox sport, calcio, il due tutti gli sport il plus, servirà anche Per gli altri sport.

Inviato dal mio GT-I9300

Sulla falsa riga di sky sport ora 1,2,3 qui avremo invece 1,2 plus...che sarà presto rinominato.

Inviato dal mio GT-I9300

Ragazzi... novità fresca fresca... fox sport, calcio, il due tutti gli sport il plus, servirà anche Per gli altri sport.

Inviato dal mio GT-I9300

Se ho capito bene il plus servirà da appoggio sia al calcio che a fs2 giusto? Ma se è così come faranno visto che il plus c'è anche su mediaset premium e fox Sports 2 non c'è su mp invece?

Sent from my iPhone 5

Ciao ragazzi !

Avrei una domanda : al momento sul canale 213 ci sta il cartello del arrivo di fox sports 2 e fin qua bene , ma sotto c'è la scritta dal 20 dicembre al 20 gennaio ???? Cosa significa quel 20 gennaio ??? :eusa_think:

Dal 20 gennaio poi cosa succede ?

Ciao ragazzi !

Avrei una domanda : al momento sul canale 213 ci sta il cartello del arrivo di fox sports 2 e fin qua bene , ma sotto c'è la scritta dal 20 dicembre al 20 gennaio ???? Cosa significa quel 20 gennaio ??? :eusa_think:

Dal 20 gennaio poi cosa succede ?
Dal 20/12 al 20/01 il canale è visibile a tutti quelli che hanno il decoder HD. Dal 20/01 solo per chi ha il pacchetto sport (e il decoder HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso