[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ho capito bene il plus servirà da appoggio sia al calcio che a fs2 giusto? Ma se è così come faranno visto che il plus c'è anche su mediaset premium e fox Sports 2 non c'è su mp invece?

Sent from my iPhone 5

Ti rispondo onestamente,e ti dico che ancora stanno ragionando sulla soluzione...anche perché molto dipenderà dalla grana eurosport

Inviato dal mio GT-I9300

I fan dei Cowboys lo stanno massacrando sui social :lol:
Io lo ringrazio moltissimo invece.

Ps: poi qualcuno mi spiegherà perché Matt Flynn nei secondi tempi è un signor QB, mentre nei primi è inesistente.

Ps: poi qualcuno mi spiegherà perché Matt Flynn nei secondi tempi è un signor QB, mentre nei primi è inesistente.

Perchè abbiamo un coach che si accorge che Rodgers non è dietro il centro solo quando glielo dicono all'intervallo... :mad:

E perchè dall'altre parte c'è un coach che davanti di 23 punti smette di correre (giusto per non mangiare tempo sul cronometro) e comincia a lanciare... :lol:

Ah, come mi piace lo stadio dei Cowboys, prima o poi devo andarci in pellegrinaggio :notworthy:

Ieri sera ho postato qui sul forum che mi mettevo a guardare il secondo tempo per gufare i cowboys. Ci sono riuscito alla grande :laughing7:

vi prego ragazzi state attenti con questi spoiler l'avevo messa a registrare e dovevo ancora guardarla......:eusa_wall:

ma non c'era una famosa regola anti-spoiler? cmq fa niente, di solito non entro nelle discussioni proprio per paura di spoiler ma con tutto il fermento di fox sports 2 ho paura di perdere qualche notizia e mi sono fregato da solo.

p.s. scusate ma questa versione del vBulletin non ha i tag spoiler? vedo solo quote,code,html e php. Di solito ci sono i tag spoiler con il menu a tendina che nasconde il contenuto.

ma non c'era una famosa regola anti-spoiler? cmq fa niente, di solito non entro nelle discussioni proprio per paura di spoiler ma con tutto il fermento di fox sports 2 ho paura di perdere qualche notizia e mi sono fregato da solo.

p.s. scusate ma questa versione del vBulletin non ha i tag spoiler? vedo solo quote,code,html e php. Di solito ci sono i tag spoiler con il menu a tendina che nasconde il contenuto.

sì...abbiamo stabilito che non bisogna parlare di un evento trasmesso dalle Tv Italiane fino alla fine della prima visione/prima replica diurna (o comunque in orari accettabili)...dopo quel momento, deve essere cura di chi è rimasto "in arretrato" proteggersi da solo evitando di entrare nei thread "a rischio"...
per eventi non trasmessi dalle Tv Italiane, invece, la discussione è libera anche "live"...

Unico problema. Sui sky non ci sono repliche di NFL :lol:

Adesso che ci sarà FS2 applicherò alla lettera questa regola :)

hai ragione...:lol:
in questo caso, allora, forse sarebbe meglio la regola del "24 ore dalla disputa del match"...così chi registra per vedere la sera dopo può stare tranquillo...

p.s. chissà se su FS2 ce ne sarà almeno una (non essendo in Italiano, non lo darei per scontato)...:eusa_think:

vi prego ragazzi state attenti con questi spoiler l'avevo messa a registrare e dovevo ancora guardarla......:eusa_wall:

hai ragione per di più per un commento che nulla centra con lo sport in TV. a me avrebbero girato molto, voglio fare commenti sui RISULTATI vado su di un forum di football non qui dove si parla di TV legata al mondo dello sport USA. quindi oltre che averci dato una regola chiara e comprensibile da tutti, il commneto è anche off topic. lo dico perchè davvero è odioso non poter entrare su un forum che parla di TV e avere spoiler TIFOSI...

in effetti per me che per problemi di tempo vedo le partite (anche alcune di quelle non trasmesse da sky) con lentezza durante la settimana, per me questo forum è praticamente inutilizzabile durante la stagione del football (la regola delle 24 ore chi se la ricorda ...)
in effetti sono entrato per vedere sviluppi caso fox sports 2 e mi sono subito beccato uno spoiler ....
vabbé ragazzi, con tristezza saluto tutti, ci vediamo 2 giorni dopo il superbowl ...
e pensare che ci sono tanti siti dove parlare di football dal punto di vista dei risultati .... usare quelli no, eh ?
boh, c'è la sindrome del "l'ho vista, devo dire a qualcuno di averla vista, possibilmente essendo il primo, tanto sono passate 24 ore e 1 minuto ..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso