In Rilievo Sky Sport Tennis

In questo caso però i problemi sono diversi rispetto a quelli che ha di solito e ci sono anche sul sat tanto per dire

È che lui si lamenta tutto l’anno in qualsiasi torneo, diciamo che qui ha cavalcato l’onda.
Si i problemi ci sono e sono del tutto oggettivi. Il fastidio dura pochi secondi e lo fa a random. Sicuramente è come diceva Nico un problema di conversione dal sistema americano al sistema europeo. I tecnici non hanno però fatto nulla per risolverlo

Parere personale che farà infastidire gli appassionati di tennis: va bene, da parte di Sky, cavalcare l'entusiasmo del pubblico portato da Sinner, Paolini e compagni, ma adesso mi pare un po' si stia esagerando nel puntare tutto e solo verso questo sport. Nei TG il tennis spadroneggia insieme al calcio e se c'è un investimento in diritti ormai c'è di mezzo il tennis, al punto che ormai ogni giorno abbiamo un paio di canali che trasmettono solo questa disciplina.

Sky Sport sta diventando quasi monotematico e questo stride abbastanza, soprattutto in considerazione dei tagli subiti dagli altri sport, rugby e calcio (con la Serie B) soprattutto ma non solo. Secondo me sarebbe necessario un po' più di equilibrio nella gestione degli investimenti destinati ai diritti.
sono appassionato di tennis ma hai ragione oramai sky e calcio motori e tennis e i diritti in scadenza serie c atletica non credo vengano rinnovati visto il pesante investimento sulle coppe

Da diabetico come Zverev, ho massima ammirazione per quello che riesce a fare con questa malattia, che il mondo sottovaluta, ma è invalidante, onestamente non so come faccia a gestirla r a essere il campione che è

Quante volte glielo abbiamo consigliato, ma lui no, peggio di un testardo caprone.
Che continui pure, i soldi sono suoi, se ne ha soldi da buttare in questa maniera perchè mi immagino durante la non ottimale visione degli eventi sportivi su now la scena del lancio delle uova alla propria tv
Se vuole parlare di sport (di tennis in questo caso) nessun problema. Basta che non si lamenti (la soluzione è presto trovata) e che non ci faccia venire acidità di stomaco a noi con tutte le lamentele.
Parlerò esclusivamente di tennis giocato

Ma che pasticcioni, qui stamattina scrivono: https://sport.sky.it/tennis/2024/08/31/us-open-2024-partite-oggi-31-agosto

SKY SPORT UNO (201)
  • ore 20.30 - SINNER (Ita) vs O'Connell (Aus) (Pero-Pescosolido)
  • non prima delle 23 - ARNALDI (Ita) vs Thompson (Aus) (Ferrero-Golarsa)

SKY SPORT TENNIS (203)
  • ore 16.30 - Sky Tennis Show
  • ore 17.00 - Putintseva (Kaz) vs PAOLINI (Ita) (Boschetto-Reggi)
  • a seguire - ERRANI (Ita) vs Shnaider (Boschetto-Reggi)
  • a seguire - SINNER (Ita) vs O'Connell (Pero-Pescosolido)

Guardavo dalla guida tv quando iniziava Sinner e c'era in onda ERRANI vs Shnaider su Sport Tennis e Arena, aggiornano la guida sul 203 mi pare alle 20.00 ma era già al terzo game. Ma la cosa peggiore è che non hanno specificato fin da stamattina che sul canale 201 facevano finire la partita di Premier (stando sempre alle indicazioni dell'epg attuale) e che quindi la partita di tennis non era dall'inizio!

Perché il match sul centrale precedente a quello di Sinner è finito prima della partita di Premier League. Ma era anche comprensibile, essendo un match femminile che poteva finire in 2 set, come infatti è successo.

Io capisco che c'è sky sport puls ma non trovo coretto che su Sky sport tennis ci sono dirette Shelton ci siano delle repliche e anche con due tornei inportanti ci dovrebbero essere due canali se non riesci a garantrolo cedi una parte dei diritti a supertenns

Indietro
Alto Basso