marcobremb
Digital-Forum Friend
In questo caso però i problemi sono diversi rispetto a quelli che ha di solito e ci sono anche sul sat tanto per dire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo caso però i problemi sono diversi rispetto a quelli che ha di solito e ci sono anche sul sat tanto per dire
sono appassionato di tennis ma hai ragione oramai sky e calcio motori e tennis e i diritti in scadenza serie c atletica non credo vengano rinnovati visto il pesante investimento sulle coppeParere personale che farà infastidire gli appassionati di tennis: va bene, da parte di Sky, cavalcare l'entusiasmo del pubblico portato da Sinner, Paolini e compagni, ma adesso mi pare un po' si stia esagerando nel puntare tutto e solo verso questo sport. Nei TG il tennis spadroneggia insieme al calcio e se c'è un investimento in diritti ormai c'è di mezzo il tennis, al punto che ormai ogni giorno abbiamo un paio di canali che trasmettono solo questa disciplina.
Sky Sport sta diventando quasi monotematico e questo stride abbastanza, soprattutto in considerazione dei tagli subiti dagli altri sport, rugby e calcio (con la Serie B) soprattutto ma non solo. Secondo me sarebbe necessario un po' più di equilibrio nella gestione degli investimenti destinati ai diritti.
Parlerò esclusivamente di tennis giocatoQuante volte glielo abbiamo consigliato, ma lui no, peggio di un testardo caprone.
Che continui pure, i soldi sono suoi, se ne ha soldi da buttare in questa maniera perchè mi immagino durante la non ottimale visione degli eventi sportivi su now la scena del lancio delle uova alla propria tv
Se vuole parlare di sport (di tennis in questo caso) nessun problema. Basta che non si lamenti (la soluzione è presto trovata) e che non ci faccia venire acidità di stomaco a noi con tutte le lamentele.
Da ieri ante match nessun commento
Ormai le vittorie di Sinner (anche negli slam) vengono date per scontate
Ah ecco !!!! Mi pareva strano non aver letto messaggi da vari utenti del passato. È sempre lui?Se continua ad utilizzare la app Now sulla sua tv LG che sono anni che non gli funziona e non ascolta mai nessuno ad utilizzare altri device, i problemi non li risolverà mai