In Rilievo Sky Sport Tennis

Che bisogna fare per vedere la replica della prima semifinale di tennis di oggi?
On demand niente, in EPG niente... La partita è finita da qualche ora...
Niente, SKY è questa, la nota pay-tv degli anni 90 mentre DAZN e Prime Video sono già proiettati con la tecnologia del 2030. Ma quando lo volete capire? Se nessuno scrive una lettera "ministeriale" di protesta o disdicono in massa le cose non cambieranno....

No no. Intendevo che DAZN e Prime Video sono proiettati al 2030, ma non hanno comprato i diritti del tennis. Si vede che viaggiando nel futuro non potevano portarsi dietro troppe cose, altrimenti la macchina del tempo non riusciva a partire

Per curiosità sono andato a vedere anch'io e in effetti vedo entrambe le semifinali disponibili sull'On Demand

No no. Intendevo che DAZN e Prime Video sono proiettati al 2030, ma non hanno comprato i diritti del tennis. Si vede che viaggiando nel futuro non potevano portarsi dietro troppe cose, altrimenti la macchina del tempo non riusciva a partire
Ahhh ok, ok. Sono giorni turbolenti, una ulteriore divisione dei diritti fra live e On Demand non l'avrei retta.

Io su Now vedo solo quello della Swiatek.
Comparsa adesso, al momento in cui ho scritto il messaggio non c'era.
Il bello è che questa è la seconda semifinale conclusasi da poco...

Edit: la seconda semifinale è solo un primo spezzone,si ferma a metà primo set.
Sky indecente.

Ultima modifica:
Niente, SKY è questa, la nota pay-tv degli anni 90 mentre DAZN e Prime Video sono già proiettati con la tecnologia del 2030. Ma quando lo volete capire? Se nessuno scrive una lettera "ministeriale" di protesta o disdicono in massa le cose non cambieranno....
Se disdico come faccio a vedere la Formula 1 e Wimbledon che sono in esclusiva su Sky?
Posso rinunciare alla Champions e alla NBA che sono comunque parzialmente visibili altrove, ma quelle 2 competizioni per me sono imprescindibili

Comparsa adesso, al momento in cui ho scritto il messaggio non c'era.
Il bello è che questa è la seconda semifinale conclusasi da poco...

Edit: la seconda semifinale è solo un primo spezzone,si ferma a metà primo set.
Sky indecente.
L'indecenza sarebbe ancora uno stato accettabile: registrazione della prima semifinale interrotta ad inizio terzo set, la fine c'è stata ad inizio registrazione della seconda partita, che a sua volta non c'è stata dentro; tocca sperare in una registrazione notturna.

Si, avete ragione, lo sport va visto in diretta quindi per il tempo che ho a disposizione credo dovrò trovare altri passatempo, da troppo tempo ormai sono soldi buttati e devo trovare la forza di farmene una ragione; indecente sarebbe da baciarsi i gomiti, siamo oltre...

Il tennis, che si gioca tutti i giorni e a tutte le ore, non può sempre essere vivo in diretta.
Una volta Sky trasmetteva molte più repliche.
Non è normale che l'unica (mezza) replica giornaliera del big match odierno sia finita pochi minuti prima di mezzanotte, mentre la replica dell'altra partita è andata in contemporanea e finirà poco dopo.
Io domani devo alzarmi presto, Sky deve capire che non siamo tutti in ferie e che le repliche non possono essere trasmesse così tardi per dare spazio alla finale di doppio misto che non poteva avere la concorrenza di altre partite...

Ma non potevate mettere in registrazione le dirette del pomeriggio?

Ma non potevate mettere in registrazione le dirette del pomeriggio?
E cosa pensi abbia fatto?

E' così ogni volta, per ogni sport; si salva solo la Diamond League che ha durata "obbligata"; neanche registrando i tre canali ci si salva.

Veramente maledetta quella volta che ho mollato il MySky per lo Sky Q, per poter vedere il canale 4K che è un "morto che cammina".

Beh... allora stai buttando, almeno in parte, soldi nel wc.
E labbiamo capito che qua dentro non si può prendere posizione contro Sky se no si riceve sempre questa risposta senza senso

Invece girarla in altro modo e pensare che Sky posso migliorare le sue innumerevoli lacune per venire incontro ai suoi utenti che strapagano un servizio farraginoso?

E labbiamo capito che qua dentro non si può prendere posizione contro Sky se no si riceve sempre questa risposta senza senso

Invece girarla in altro modo e pensare che Sky posso migliorare le sue innumerevoli lacune per venire incontro ai suoi utenti che strapagano un servizio farraginoso?
Tu girala come ti pare, io per evitare i disguidi di cui sopra mi sono tenuto il MySky col vecchio listino dato che ritengo fondamentale la registrazione.
Chi ha il Q da questo punto di vista ci perde tantissimo. Se il servizio non serve alle proprie esigenze lo si interrompe, mi pare semplice no?

Indietro
Alto Basso