DeLorean di Marty McFlyChe bisogna fare per vedere la replica della prima semifinale di tennis di oggi?
On demand niente, in EPG niente... La partita è finita da qualche ora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DeLorean di Marty McFlyChe bisogna fare per vedere la replica della prima semifinale di tennis di oggi?
Niente, SKY è questa, la nota pay-tv degli anni 90 mentre DAZN e Prime Video sono già proiettati con la tecnologia del 2030. Ma quando lo volete capire? Se nessuno scrive una lettera "ministeriale" di protesta o disdicono in massa le cose non cambieranno....Che bisogna fare per vedere la replica della prima semifinale di tennis di oggi?
Purtroppo però i diritti non li hanno compratiNiente, SKY è questa, la nota pay-tv degli anni 90 mentre DAZN e Prime Video sono già proiettati con la tecnologia del 2030.
In che senso non li hanno comprati? Non hanno i diritti per l'On Demand?Purtroppo però i diritti non li hanno comprati
Io le vedo entrambe nella sezione ondemand su Sky QChe bisogna fare per vedere la replica della prima semifinale di tennis di oggi?
Ahhh ok, ok. Sono giorni turbolenti, una ulteriore divisione dei diritti fra live e On Demand non l'avrei retta.No no. Intendevo che DAZN e Prime Video sono proiettati al 2030, ma non hanno comprato i diritti del tennis. Si vede che viaggiando nel futuro non potevano portarsi dietro troppe cose, altrimenti la macchina del tempo non riusciva a partire
Comparsa adesso, al momento in cui ho scritto il messaggio non c'era.Io su Now vedo solo quello della Swiatek.
Se disdico come faccio a vedere la Formula 1 e Wimbledon che sono in esclusiva su Sky?Niente, SKY è questa, la nota pay-tv degli anni 90 mentre DAZN e Prime Video sono già proiettati con la tecnologia del 2030. Ma quando lo volete capire? Se nessuno scrive una lettera "ministeriale" di protesta o disdicono in massa le cose non cambieranno....
L'indecenza sarebbe ancora uno stato accettabile: registrazione della prima semifinale interrotta ad inizio terzo set, la fine c'è stata ad inizio registrazione della seconda partita, che a sua volta non c'è stata dentro; tocca sperare in una registrazione notturna.Comparsa adesso, al momento in cui ho scritto il messaggio non c'era.
Il bello è che questa è la seconda semifinale conclusasi da poco...
Edit: la seconda semifinale è solo un primo spezzone,si ferma a metà primo set.
Sky indecente.
Ma non potevate mettere in registrazione le dirette del pomeriggio?
E cosa pensi abbia fatto?Ma non potevate mettere in registrazione le dirette del pomeriggio?
Beh... allora stai buttando, almeno in parte, soldi nel wc.E cosa pensi abbia fatto?
E labbiamo capito che qua dentro non si può prendere posizione contro Sky se no si riceve sempre questa risposta senza sensoBeh... allora stai buttando, almeno in parte, soldi nel wc.
Tu girala come ti pare, io per evitare i disguidi di cui sopra mi sono tenuto il MySky col vecchio listino dato che ritengo fondamentale la registrazione.E labbiamo capito che qua dentro non si può prendere posizione contro Sky se no si riceve sempre questa risposta senza senso
Invece girarla in altro modo e pensare che Sky posso migliorare le sue innumerevoli lacune per venire incontro ai suoi utenti che strapagano un servizio farraginoso?