In Rilievo Sky Sport Tennis

Non ho trovato Abu Dhabi. Ho aperto a caso, bitrate indecente.
C’è il logo Sky Sports UK, curiosa come cosa.
Molto meglio i canali 250, non sono neanche da paragonare
Infatti spero che o migliorano lo streaming o che in questi streaming tengano solo i match ultra secondari tipo questi doppi di Abu Dhabi

Non ho trovato Abu Dhabi. Ho aperto a caso, bitrate indecente.
C’è il logo Sky Sports UK, curiosa come cosa.
Molto meglio i canali 250, non sono neanche da paragonare
E sicuro che dalla prossima settimana non ci saranno più i canali dal 250 in poi?così hanno escluso Now....no comment

Non ci sarà nulla, da oggi su Sky Sport Tennis c'è la nuova app live che coprirà tutti i campi: in basso a destra esce la scritta "app live" e con il tasto verde si accede ai vari feed (in lingua originale).
Oggi grazie all'app c'è appunto la possibilità di seguire gli stessi match che vanno già sui canali 25x più i 2 doppi femminili che hanno copertura televisiva.
Cmq xke dai x scontato che sui canali dal 250 nn ci sarà più nulla?

Confermo che l'app è fatta con i feed inglesi perché c'è il logo SKY Sports al plurale

Sull'EPG non riporta nulla di tennis sui canali 250+

Ma finché non arriverà il comunicato con la copertura di settimana prossima meglio non trarre conclusioni

Se hanno inserito i feed inglesi di aky uk magari fanno come da loro...interattività su sky sat e canali sky sport (cone adesso) in coda al elenco canali del pack Sport su Now...almeno è la mia speeanza

Ovviamente esclusi anche i possessori di Sky Q via Internet, dove già l'app della F1 non ha mai funzionato.

Per correttezza di informazione devo dire che lo streaming col tasto verde ora si vede bene. Ho fatto l’errore di giudicare guardando i primi secondi, dopo un po’ si assesta a bitrate più che accettabile.
Fa strano vedere Sky Sports Tennis UK. Se qualche bar schiaccia il tasto verde può sembrare pirateria bella e buona

Per correttezza di informazione devo dire che lo streaming col tasto verde ora si vede bene. Ho fatto l’errore di giudicare guardando i primi secondi, dopo un po’ si assesta a bitrate più che accettabile.
Fa strano vedere Sky Sports Tennis UK. Se qualche bar schiaccia il tasto verde può sembrare pirateria bella e buona
È vero

Ovviamente esclusi anche i possessori di Sky Q via Internet, dove già l'app della F1 non ha mai funzionato.

Se alcuni eventi diventano esclusivi di questa app, è inevitabile che ci sarà un aggiornamento firmware del decoder per renderlo compatibile

Se invece restano anche i canali dal 250 in poi è improbabile

Indietro
Alto Basso