Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho letto questo passaggio...parlano di now bonus streamsCome prevedibile l'applicazione interattiva riguarda gli utenti satellitari, su Now ci saranno semplicemente degli stream in più, a detta dell'articolo.
Dove parlano di stream in più su Now?Come prevedibile l'applicazione interattiva riguarda gli utenti satellitari, su Now ci saranno semplicemente degli stream in più, a detta dell'articolo.
I now bonus stream sembrano canali aggiuntivi di now TVIo non ho letto questo passaggio...parlano di now bonus streams
Dove parlano di stream in più su Now?
Spero siano accessibili da tutti I dispositiviI now bonus stream sembrano canali aggiuntivi di now TV
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Spero a sto punto che ne aggiungano a quelli presentiCome dice il sito linkato, si tratta di canali extra che saranno disponibili in fondo alla lista, esattamente come quelli Sky Sport attuali. Immagino che anche in Italia adotteranno questa soluzione. Non occorre nessun dispositivo particolare.
Ma dove c'è scritto che faranno qualcosa in Italia? State parlando di Sky UK, e questo è il 3d di Sky Italia.Come dice il sito linkato, si tratta di canali extra che saranno disponibili in fondo alla lista, esattamente come quelli Sky Sport attuali. Immagino che anche in Italia adotteranno questa soluzione. Non occorre nessun dispositivo particolare.
Era ovvio essendo un articolo inglese che si parlava di sky uk...ma non è così impensabile che venga fatto anche qui ...ho solamente postato un pezzo riguardante skyMa dove c'è scritto che faranno qualcosa in Italia? State parlando di Sky UK, e questo è il 3d di Sky Italia.
Spero sia così....in questo modo Now parzialmente non dovrebbe essere esclusaDa quello che ho capito se ci sarà anche qui si schiaccerà un tasto del telecomando e si accederà o a canali nascosti oppure ai soliti canali 25x ecc
Grazie eliminato ora , mi ero perso quel passaggioHai sbagliato thread, la questione Supertennis va nel thread Supertennis. Erano stati chiari i moderatori l’altro giorno a specificarlo
Da abbonato Now (x costrizione, altrimenti sarei rimasto a sky sat) spero rimangano così, utilizzando questi canaliMeno male che si sfruttano sti canali.
Vai sul canale Sky Sport Tennis per il commento italiano.Sto seguendo il canale 252, per adesso Musetti in campo a Marsiglia è col commento in inglese. Pensavo che i nostri avessero sempre commento in italiano...