In Rilievo Sky Sport Tennis

Pure questi di Eurosport sono degli spoileratori a ruota libera, alcuni più che commentare la loro partita sembra facciano un diretta tennis con aggiornamenti continui da tutti i campi. Troppo complicato limitarsi a commentare la propria partita, così magari uno poi si va a recuperare quel che gli pare sul player.

Infatti.......magari quando lo comunicheranno mi toglierò la soddisfazione d aver avuto ragione
Ma guarda che non ci vuole mica un genio per capire che non possono andare avanti per molto con i canali di servizio (a meno che non si inventino un qualcosa a noi sconosciuto). È chiaro a tutti che dovranno modificare qualcosa nel modo di trasmettere nelle prossime settimane.

Su DAZN anche senza abbonarsi a Discovery+ ci sono le repliche on demand, e poi ci sono i due Eurosport live sia su Sky che DAZN. Su Sky ci sono anche le repliche on demand oppure bisogna affidarsi solo alle registrazioni e quindi alle inesattezze dell'epg?

Ma guarda che non ci vuole mica un genio per capire che non possono andare avanti per molto con i canali di servizio (a meno che non si inventino un qualcosa a noi sconosciuto). È chiaro a tutti che dovranno modificare qualcosa nel modo di trasmettere nelle prossime settimane.
Basta cambiare il none dei canali di servizio in canali sky sport tennis 1,2 ecc

Infatti.......magari quando lo comunicheranno mi toglierò la soddisfazione d aver avuto ragione
Magari, te lo dico veramente in tutta onestà che farebbe un sacco di piacere: è giusto fornire all'abbonato pagante il miglior servizio, la miglior copertura possibile; ripeto, ben venga mille volte.
Non prenderla sul personale ma ad oggi parleremmo di un qualcosa di cui si può solo fare ipotesi confondendo il thread solo per discutere un po; a tempo debito gli verrà dedicato tutto lo spazio necessario.

Magari, te lo dico veramente in tutta onestà che farebbe un sacco di piacere: è giusto fornire all'abbonato pagante il miglior servizio, la miglior copertura possibile; ripeto, ben venga mille volte.
Non prenderla sul personale ma ad oggi parleremmo di un qualcosa di cui si può solo fare ipotesi confondendo il thread solo per discutere un po; a tempo debito gli verrà dedicato tutto lo spazio necessario.
Sono d accordissimo con te, infatti io non avevo nessuna intenzione di tirare fuori l argomento, se vedi qualche commento sopra non sono stato io a riparlarne

Ma in programmazione per la settimana post aus open ci sono anche i 2 wta? E un canale per torneo confermato ?

Lunedì alle 8 diretta su Sky Sport Uno e Tennis.

Visto l'orario quindi si inizierà col WTA di Hua Hin per poi spostarsi a Montpellier e Linz

E' plausibile credere che la coppia Rossi&Ferrero comincerà a commentare su Sky a partire dalla prossima settimana?

si Ferrero aveva fatto intendere che la collaborazione sarebbe partita dal 01/02

Indietro
Alto Basso