In Rilievo Sky Sport Tennis

Appunto, speri che il player sia disponibile su Now.
Io ringrazio tanto il giornalista che ti scrive, passase anche di qua , qualcuno di Sky (ma anche di RAI Sport e Europort) in passato ha scritto pure qui e qualcuno scrive tuttora ma è logico che non possono dire troppo, e speriamo sempre che non si brucino con sta fiducia.

Bene, benissimo, aspettiamo un comunicato che spieghi il tutto in maniera dettagliata; speriamo di non ripetere le stesse cose in maniera ciclica fino a quel momento ;)

Appunto, speri che il player sia disponibile su Now.
Io ringrazio tanto il giornalista che ti scrive, passase anche di qua , qualcuno di Sky (ma anche di RAI Sport e Europort) in passato ha scritto pure qui e qualcuno scrive tuttora ma è logico che non possono dire troppo, e speriamo sempre che non si brucino con sta fiducia.

Bene, benissimo, aspettiamo un comunicato che spieghi il tutto in maniera dettagliata; speriamo di non ripetere le stesse cose in maniera ciclica fino a quel momento ;)

Tranquillo, nn tocco più l argomento, se mi conunichera qcs nn lo scriverò

Stranamente su DAZN, con il tablet, riesco a vedere l'ondemand (ben 14 ore) di Sinner e Djokovic andati in onda stamattina su Eurosport1.... Possibile che SKY non riesca a sfruttare questa grande potenzialità sui dispositivi mobili? Qualcuno ha mai registrato 14 ore di tennis di Eurosport1 su SKY Q? Ci entra tutta la durata o è a spezzoni?

Su Sky Q no in assoluto perchè segue una EPG che viene divisa programma per programma, e anche se li registri tutti non è detto che modifichino in corso la EPG stessa, rendendo inutile la programmazione che ti eri prefissato.
Puoi farlo col MySky impostando la registrazione manuale.

Sappiamo che la parte internet e ondemand di Sky, per lo Sport, non è un'opzione; DAZN nasce come operatore che offre i suoi contenuti via internet sui vari dispositivi.

Su Sky Q no in assoluto perchè segue una EPG che viene divisa programma per programma, e anche se li registri tutti non è detto che modifichino in corso la EPG stessa, rendendo inutile la programmazione che ti eri prefissato.
Puoi farlo col MySky impostando la registrazione manuale.

Sappiamo che la parte internet e ondemand di Sky, per lo Sport, non è un'opzione; DAZN nasce come operatore che offre i suoi contenuti via internet sui vari dispositivi.

Attualmente epg unica su ES1 e ES2 per intero orario di programmazione

Dopo l aus open il Circuito maschile riparte dal atp 250 di montpellier in diretta esclusiva su Sky Sport Tennis e Sky Sport 251

ATP 250 MONTPELLIER 2024
Open Sud de
France-Montpellier
29 Gennaio-4 Febbraio
Montpellier (Francia)
Cemento Indoor
Diretta TV: Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport 251
Diretta Streaming: NOW, Sky Go, TennisTV

WTA 500 LINZ 2024
Upper Austria Ladies
Linz
29 Gennaio-4 Febbraio
Linz, (Austria)
Cemento Indoor
Diretta TV: Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport 252
Diretta Streaming: NOW, Sky Go

WTA 250 HUA HIN 2024
Thailand Open

29 Gennaio-4 Febbraio
Hua Hin (Tailandia)
Cemento Outdoor
Diretta TV: Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport 253
Diretta Streaming: NOW, Sky Go

Ultima modifica di un moderatore:
wta tv non e piu disponible in italia il famoso player non parte quindi

No, intendeva il player di cui parli da settimane che doveva partire dopo l'AO (《il famoso player non parte》).
Infatti in precedenza ho detto che non toccherò piu l argomento, e cmq scrivendo "'dopo l aus open "' può significare anche a febbraio inoltrato...io avevo semplicemente riportato delle informazioni che mi aveva passato un telecronista di sky tennis sui social, se alla fine è una news errata a me farebbe solamente piacere.....

Indietro
Alto Basso