In Rilievo Sky Sport Tennis

Ferrero (a mio avviso uno dei migliori telecronisti) secondo me farà i 500 più importanti e quasi tutti i 1000 , wimbledon, la davis, ovviamente con precedenza ai tornei di eurosport (RG, Olimpiadi, laver Cup), penso lo sentiremo spesso in coppia con colangelo

Ferrero (a mio avviso uno dei migliori telecronisti) secondo me farà i 500 più importanti e quasi tutti i 1000 , wimbledon, la davis, ovviamente con precedenza ai tornei di eurosport (RG, Olimpiadi, laver Cup), penso lo sentiremo spesso in coppia con colangelo

Credo però che la coppia principale resterà Pero Bertolucci con le finali mille e Wimbledon a loro

Ufficializzato anche dal direttore Federico Ferri sul suo profilo Twitter

Probabilmente Ferrero Rossi saranno i principali di un torneo e Pero Golarsa di un altro. Nei mille, Ferrero Rossi principali nelle donne e Pero Bertolucci negli uomini, poi ovviamente si alterneranno bene nelle partite durante la settimana.
Sensazione mia

Probabilmente Ferrero Rossi saranno i principali di un torneo e Pero Golarsa di un altro. Nei mille, Ferrero Rossi principali nelle donne e Pero Bertolucci negli uomini, poi ovviamente si alterneranno bene nelle partite durante la settimana.
Sensazione mia
Non sprecano Ferrero per i tornei secondari...sarebbe assurdo....vanno in pari con però Boschetto e bertolucci colangelo....spero comincino quanto prima

Appuntamenti di oggi con le semifinali

11.00 SSTennis/257 WTA Hua Hin
14.00 SSMax WTA Linz
15.00 SSTennis ATP Montpellier

Febbraio è storicamente un mese scialbo, soprattutto per gli uomini, avremo però due mille femminili consecutivi la settimana successiva alla prossima

Vedremo dal 12 che partono i 500, Tornei con più campi coperti dalla TV internazionale, Se sky/now aprirà più canali x coprire tutti i feed o se inseriranno delle novità...

Wang-Zhu (seconda semifinale WTA 250 Thailand Open) trasmessa anche su Sky Sport 257 con commento in italiano e non solo su Sky Sport Tennis (203) come avvenuto finora da inizio stagione.

o letto su un sito di tv inglese che 11 febbraio anche su sky inglese parte il
canale sky sport tennis, e che fanno un servizio interattivo sia per sky che now

Indietro
Alto Basso