• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Ricordo a tutti che now in Inghilterra ha la copertura totale tennis e ha l'interattività (sotto forma di feed) per la F1. In Inghilterra non hanno il sat? Presumo di si. E allora perché in Inghilterra si e in Italia no? E poi ha annunciato la copertura totale tennis now, se non lo fai sei scorretto. C'è poco da aggiungere, bastava non fare quel comunicato e non farlo dire alla Cottarelli su sky sport 24 e nessuno avrebbe potuto dire nulla.
 
Ricordo a tutti che now in Inghilterra ha la copertura totale tennis e ha l'interattività (sotto forma di feed) per la F1. In Inghilterra non hanno il sat? Presumo di si. E allora perché in Inghilterra si e in Italia no? E poi ha annunciato la copertura totale tennis now, se non lo fai sei scorretto. C'è poco da aggiungere, bastava non fare quel comunicato e non farlo dire alla Cottarelli su sky sport 24 e nessuno avrebbe potuto dire nulla.
E' evidente che visto ci sono stati degli evidenti test, l'intenzione di attivarli c'era e rimane. A nessuno viene in mente che probabilmente ci sono stati dei problemi che hanno impedito l'attivazione del servizio nei tempi previsti?
 
Una società che ci tiene al cliente fa un comunicatdo per dire ufficialmente i motivi di questo slittamento. È utopia lo so ma questo non vieta di dire e ribadire che la copertura del tennis su now è scandalosa. E io li ho difesi sempre, ma hanno ripeto mancato di rispetto al cliente in maniera clamorosa. Ma lo stesso vale per dazn con le rotelle. Quindi io non faccio il tifoso. E ti dirò di più io proprio non mi aspettavo la copertura totale su now del tennis proprio per il discorso dei costi rispetto al sat che hai fatto tu. Ma se annunci devi essere serio. I test li fai prima degli annunci e entro marzo lanci se no non annunciavi. Mi auguro che i tecnici che non riescono ad inserire dei feed già pronti da now inglese a quello italiani vengano sostituiti domani.
 
Problema di sky? E siamo stupidi tutti noi a pagare il costo dell'abbonamento (che sia now, sat, fibra ecc)
Non so da dove tiri fuori queste perle, che mi fanno ancora più innervosire.
mi sono forse spiegato male a noi abbonati aspetta siglere la scelta migliore per noi tu ha spiegato perche hai scelto il sat il prezzo lo fa sky come e giusto che sia quindi una guerra fai io pago di piu tu di meno non la trovo corretta dato che il sat ha la tassa del pacchetto base perche se andammo ha vedere a listino sia now che sky sat pacchetto sport costa 15 euro con una visione e 20 per due che costa come sport e calcio del sat spero di essere stato piu chiaro ora
 
Ultima modifica:
Una società che ci tiene al cliente fa un comunicatdo per dire ufficialmente i motivi di questo slittamento. È utopia lo so ma questo non vieta di dire e ribadire che la copertura del tennis su now è scandalosa. E io li ho difesi sempre, ma hanno ripeto mancato di rispetto al cliente in maniera clamorosa. Ma lo stesso vale per dazn con le rotelle. Quindi io non faccio il tifoso. E ti dirò di più io proprio non mi aspettavo la copertura totale su now del tennis proprio per il discorso dei costi rispetto al sat che hai fatto tu. Ma se annunci devi essere serio. I test li fai prima degli annunci e entro marzo lanci se no non annunciavi. Mi auguro che i tecnici che non riescono ad inserire dei feed già pronti da now inglese a quello italiani vengano sostituiti domani.
Totalmente la penso come te
 
Chi era quello al commento della Cocciaretto? Ho dovuto mettere l’audio ambiente!
Poveretto, non è neanche colpa sua. Quando dico che Sky deve decidersi di fare una vera squadra per il tennis, ero anche piuttosto serio
 
Chi era quello al commento della Cocciaretto? Ho dovuto mettere l’audio ambiente!
Poveretto, non è neanche colpa sua. Quando dico che Sky deve decidersi di fare una vera squadra per il tennis, ero anche piuttosto serio
È stata un'esperienza surreale!
 
Sarò franco.
SAT ad oggi è il suo core business.
Cambi canali rapidi, qualità di visione senza aspettare che si ottimizzi la banda (perchè bisogna valutare anche la tua linea internet e dispositivo utilizzato) tempo di ritardo pari a zero (vedi calcio e altre competizioni sportive), avere un suo decoder, quindi problemi zero con dispositivi vari, e tutto il resto, cali di visione ad esempio che già noto in alcuni casi con DAZN/SkyGo in trasferta.
Sono restio a cambiare, ma certo vedere NOW, che per alcuni utenti è come un servizio di Serie B (ma un servizio low cost di sky), avere le medesime cose che già sfrutto con un abbonamento Satellitare che di media costa il doppio, mi da alquanto fastidio.
Non vedo tutele, o cose esclusive, per gli abbonati Satellitari, se non cose di contorno. Questo servizio streaming, è al momento un 'plus' per l'abbonato Satellitare, cosa che non sarebbe in caso di 'condivisione con Now' avendo comunque un abisso come prezzo.
Non credo di essere l'unico a pensarla così, forse l'unico a metterlo nero su bianco.
Non mi risulta che chi ha SkyQ via satellite o Sky Glass paghi di più rispetto a chi ha MySky oppure Sky Q via Internet.
 
Stando all'EPG, dal prossimo fine settimana torneranno ad usare i canali 25x per trasmettere il tennis, purtroppo anche il 258 (non in HD via satellite).
 
Stando all'EPG, dal prossimo fine settimana torneranno ad usare i canali 25x per trasmettere il tennis, purtroppo anche il 258 (non in HD via satellite).

Penso che il motivo sia dovuto alla contemporaneità delle finali dei vari tornei e sul fatto che quelle hanno precisa intenzione di metterle tutte sui lineari. Non volendo monopolizzare gli Sky sport dal 201 col tennis, ecco che qualcosa va sui 25x
 
Chi era quello al commento della Cocciaretto? Ho dovuto mettere l’audio ambiente!
Poveretto, non è neanche colpa sua. Quando dico che Sky deve decidersi di fare una vera squadra per il tennis, ero anche piuttosto serio

Lucio Rizzica, non la prima volta al commento del tennis.

Mi sembrava la sua voce, ma pensavo di avere le allucinazioni :)

Beh! dai, per un telecronista delle corse su 4 ruote (F2, F3 e WRC) se l'è anche cavata, non ho neppure sentito le sue solite "freddure" che dice in telecronaca, era anche professionale, chiaro che non era il suo sport.
 
Quando e se (ricordatevi i dubbi che avevo proprio in quel comunicato) metteranno questo servizio su Now, vorrei anch'io un cospicuo sconto sul mio abbonamento SKY SAT, pagare più o meno il doppio e avere più o meno il medesimo servizio (lasciato da parte qualche inutile extra, e non ho il 4K) mi girerebbero eccome. Spero che Sky legga questo mio post.

Comunque sia, parliamo a fatti accaduti.

Sinceramente non mi sto lamentando dei feed mancanti, essendo un appassionato occasionale di Tennis.
Comunque, a mio parere, tra Sky Sat e Now i costi sostenuti per le due piattaforme sono diversi, un conto è utilizzare una linea dati, che, nella parte finale, ha un costo mensile a carico del cliente, per trasmettere lo stream, e non fornire nessun apparato per la ricezione, ma utilizzare un app, un altro è strutturare la trasmissione via satellite, con il ricevitore dal cliente e la banda del satellite da utilizzare e pagare.
Poi, su Now, le critiche sono soprattutto se le confronti con altre IPTV similari, dove hai maggiori opzioni e hai quasi tutti i contenuti disponibili sia in stream che on-demand.
 
Penso che il motivo sia dovuto alla contemporaneità delle finali dei vari tornei e sul fatto che quelle hanno precisa intenzione di metterle tutte sui lineari. Non volendo monopolizzare gli Sky sport dal 201 col tennis, ecco che qualcosa va sui 25x
Esatto, e lo avevamo riportato nel programma già negli scorsi giorni.

 
Chi era quello al commento della Cocciaretto? Ho dovuto mettere l’audio ambiente!
Poveretto, non è neanche colpa sua. Quando dico che Sky deve decidersi di fare una vera squadra per il tennis, ero anche piuttosto serio
Io non l'avevo mai sentito al commento, immagino che ora con tutte queste partite stiano adattando anche telecronisti da altri sport...
 
Indietro
Alto Basso