In Rilievo Sky Sport Tennis

Se ci mettiamo a contare internet come costo aggiuntivo a questo punto mettiamoci anche la corrente elettrica e il televisore.... :ROFLMAO:

Se guardi solo Sky da parabola, potresti accontentarti di una connessione 4g con un bundle dati piccolo, se utilizzi Now ogni giorno utilizzi 10-15 Gb di dati, e ti serve una connessione flat o semiflat dati (ADSL, FTTC, FTTH, FWA).
E poi, il succo del mio discorso, è che, per vedere Sky, con Now, Sky non deve pagare la banda di una connessione satellitare a HotBird , ma utilizza la rete dati esistente.

33b0961b984e8174192e07d016c88ec9.jpg

È partito il primo stream del tennis su nowtv
puoi darci qualche commento e qualche immagine?

La gestione sembra solo a me strana per chi vuole registrare e non può starci dietro in diretta, o bisogna registrare per ore da due o più canali per non perdersi una partita? C'era Berrettini su Sport Tennis e a un certo punto me lo trovo su Sport Uno.

Per SkyGo ancora niente canali plus?
Niente SKY Go? Ottimo, a vedere le due offerte attuali tra SKY e Now, risparmierei ben 30 euro al mese, ergo 360 euro l'anno. Ma vero, scherziamo? Io non lo so sinceramente, un diplomato in ragioneria è 100 volte più intelligente di chi ha deciso questa cosa che probabilmente avrà la laurea (streaming su Now sì mentre su SKY GO no). Davvero, in cosa, hanno paura dei feed su SKY Go? Hanno delle idee molto strampalate.

Ma guardate che now UK ha anche il 4k, si può vedere in tre reti diverse, ha tutti i campi coperti del tennis, e ha tutte l'interattività della f1. Non credo che in UK non abbiano il sat, eppure...

Indietro
Alto Basso