In Rilievo Sky Sport Tennis

Quando ci sono 1 o 3 250 trasmettono solo italiani e sempre su due canali lo stesso match...ma va bene così...meglio che niente
La prorità va sempre agli italiani e alle finali che vengono sempre trasmessi sui lineari, poi c'è il resto negli spazi che rimangono e sull'interattività (Plus su Sky, Extra su NOW)

Bella roba vederti lo sport in differita, quando magari ti hanno già bellamente spoilerato tutto, magari gli stessi cronisti.
Lo sport al 99% dei casi lo si vede in diretta.
Punti di vista le sessioni di notte del tennis sarebbe bello averle ondemand per me almeno

da notare che rimandano il segnale UK (c'è la scritta Sky Sports) e non quello internazionale

mi chiedo: è corretto farlo?

La scritta è Sky Sports, il commento è di atp o wta tv. Non è il commento della Sky inglese. Almeno questo col tasto verde

da notare che rimandano il segnale UK (c'è la scritta Sky Sports) e non quello internazionale

mi chiedo: è corretto farlo?

In che senso è corretto? è la stessa azienda che ha firmato un contratto unico per tutti i Paesi dove opera

:D

Federico Ferrero e Barbara Rossi ancora lasciati da parte. Per cosa li hanno presi a fare?
Bella domanda....poi mandiamo in telecronaca Rizzica che nn si può ascoltare ....ma hanno ingaggiato la Pennetta........invece di mandare Nicolodi a Montecarlo potevamo usare Ferrero

Bella roba vederti lo sport in differita, quando magari ti hanno già bellamente spoilerato tutto, magari gli stessi cronisti.
Lo sport al 99% dei casi lo si vede in diretta.

Parole sante, lo sport in differita nel 2024 per quanto mi riguarda è un ossimoro.

Se non posso vedere qualcosa in diretta, guardo gli highlights su YouTube

Indietro
Alto Basso