• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Quali saranno i telecronisti di Sky in loco a Montecarlo quest’anno?
 

Non credo che tutti quelli elencati faranno telecronache dal posto.
 
Parole sante, lo sport in differita nel 2024 per quanto mi riguarda è un ossimoro.

Se non posso vedere qualcosa in diretta, guardo gli highlights su YouTube
Sapete com'è... C'è una cosa che si chiama lavorare e che talvolta richiede la necessità di vedere in un momento successivo le partite. La possibilità o meno di recuperarle integralmente (e senza spoiler) per i poveracci appartenenti alla categoria di cui sopra, ha un valore aggiunto notevole.
 
Esatto. Ci sono volte in cui non è possibile vedere gli eventi in diretta per lavoro o impegni vari e quindi avere la possibilità di seguirli in differita on-demand è una comodità enorme. Perché mai uno che non può vedere un evento in diretta dovrebbe perderselo e accontentarsi degli highlights? Potevo capire negli anni '90, quando non c'erano le tecnologie per vedere in differita, ma proprio ora che viviamo nell'epoca dello streaming on-demand trovo assolutamente naturale recuperare dopo quel che non si è potuto vedere in diretta.
 
Per domani sono 5 i feed aggiuntivi su now per il torneo di Montecarlo
Ottimo, già oggi sono 5 i campi coperti

Diciamo che ci sono arrivati in leggero ritardo ma ci sono arrivati

Avessero detto "da aprile" invece che da "marzo" non gli si sarebbe potuto dire nulla e non avrebbero ricevuto le lamentele

Ma vabbè amen...fine delle diatribe

A me poi personalmente non dà fastidio che i feed siano in inglese o senza audio

Per me l importante è vederla la partita innanzitutto
 
Infatti sono 30 anni che vivo di registrazioni perchè i miei lavori mi portano impegni sette giorni su sette.... Poi... Basta guardare "Tennis tv" e la perfezione della modalità spoiler per capire che, evidentemente, sono tanti quelli nelle nostre condizioni... Ricordando sempre che c'è sempre qualcuno (pochi, ma esistono), che guarda lo sport per il piacere di guardarlo e non perchè ha schedine da controllare, notifiche da aspettare, ecc...

Sapete com'è... C'è una cosa che si chiama lavorare e che talvolta richiede la necessità di vedere in un momento successivo le partite. La possibilità o meno di recuperarle integralmente (e senza spoiler) per i poveracci appartenenti alla categoria di cui sopra, ha un valore aggiunto notevole.
 
Ultima modifica:
Anche sul Plus c'è audio ambientale ?
Non ne ho idea, per quel che mi riguarda non è affatto un problema l audio ambiente

Ottimo, già oggi sono 5 i campi coperti

Diciamo che ci sono arrivati in leggero ritardo ma ci sono arrivati

Avessero detto "da aprile" invece che da "marzo" non gli si sarebbe potuto dire nulla e non avrebbero ricevuto le lamentele

Ma vabbè amen...fine delle diatribe

A me poi personalmente non dà fastidio che i feed siano in inglese o senza audio

Per me l importante è vederla la partita innanzitutto
Unica cosa piccola...peccato per l assenza di un feed x ogni atp 250
 
Ottimo, già oggi sono 5 i campi coperti

Diciamo che ci sono arrivati in leggero ritardo ma ci sono arrivati

Avessero detto "da aprile" invece che da "marzo" non gli si sarebbe potuto dire nulla e non avrebbero ricevuto le lamentele

Ma vabbè amen...fine delle diatribe

A me poi personalmente non dà fastidio che i feed siano in inglese o senza audio

Per me l importante è vederla la partita innanzitutto
Esatto io sono contentissimo. Anzi molto meglio senza commento 😉
 
Non sono molto attento a certe cose, eppure mi par di capire che da quest'anno hanno uniformato al giallo/nero tutte le grafiche dei tornei non-Slam... o sbaglio? Intendo scoreboard e statistische di gioco che appaiono a schermo durante la partita.
 
Anche sul Plus c'è audio ambientale ?



Unica cosa piccola...peccato per l assenza di un feed x ogni atp 250
Si ok, però è anche vero che nei 250 quasi sempre o comunque molto spesso c è copertura solo sul campo centrale dunque col semplice canale lineare magari ce la fanno a dare copertura

Se capita che il Garin - Varillas di turno sul campo1 te lo perdi amen
 
Indietro
Alto Basso