• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Prima sul atp 250 di Monaco x il match di thiem c erano dei lievi microscatti video...tu hai visto il match?
ho guardato solo qualche minuto, comunque no
leggo che in generale in parecchi si "lamentano" di difetti video; forse non sono abbastanza raffinato ma io non ho mai notato niente (e ho una tv 75 pollici)
mi capita a volte di vedere dei microscatti quando cambio la traccia audio, ma basta uscire e rientrare dal canale e torna tutto ok
 
ho guardato solo qualche minuto, comunque no
leggo che in generale in parecchi si "lamentano" di difetti video; forse non sono abbastanza raffinato ma io non ho mai notato niente (e ho una tv 75 pollici)
mi capita a volte di vedere dei microscatti quando cambio la traccia audio, ma basta uscire e rientrare dal canale e torna tutto ok
La tua TV sarà migliore della mia 😀
Solo da Monaco notavo questa cosa prima
 
Oggi possibile sovrapposizione intorno alle 16 tra Arnaldi e Cobolli (vs Nadal) a Barcellona; credo e spero useranno due canali...
 
Ma x quale assurdo motivo i lineari Sky nn stanno trasmettendo Tennis Live ora?
Grazie ...Extra Match e Plus....
 
E’ già un paio di sere che noto sul Plus un cartello in inglese che dice che la copertura live prosegue su SkySport Tennis, ma sui lineari non viene più trasmessa nessuna diretta. Quindi non si possono vedere in nessun modo alcune partite serali del WTA di Stoccarda come Raducanu - Kerber in questo momento.
 
cioè c'è la replica di Trevisan in onda e non la diretta di Badosa-Sabalenka
Il problema è doppio nel senso che, premendo il tasto verde, cliccando sulla partita della Sabalenka appare la scritta La Copertura in diretta prosegue su Sky sport Tennis..... quindi questa benedetta partita non è visibile per nessuno!!
 
Il problema è doppio nel senso che, premendo il tasto verde, cliccando sulla partita della Sabalenka appare la scritta La Copertura in diretta prosegue su Sky sport Tennis..... quindi questa benedetta partita non è visibile per nessuno!!

Esatto.
Probabilmente è in diretta su SkySportTennis UK o Germania, ma non in Italia!
In pratica in Italia le partite serali del WTA di Stoccarda non sono visibili da nessuna parte.
 
Secondo voi perché i tornei atp sono con audio ambientale mentre i wta con commento inglese se extra match?la motivazione possono essere i diritti di trasmissione?
 
Mi sembra evidente che Sky non abbia intenzione di investire in nuove risorse per aumentare il parco cronisti in grado di coprire l'enorme mole di ore da commentare per tutti i tornei. Coprono di fatto solo le partite degli italiani e italiane più qualche altra partita se in orario diurno.
La funzione plus o extra in questo caso coprirebbe questa mancanza, se fosse sempre attiva.

A proposito, mi sento un po' scemo nel porre la domanda, ma io da abbonato Now non riesco a capire dove sia questa funzione Extra Match. Qualcuno sa darmi indicazioni? Quando vado sui canali lineari non c'è, la trovo solo se cerco su Google da pc o smartphone, ma non sull'app della smart tv.
 
La gestione dei tornei WTA è vergognosa considerando che per le donne in Italia da dicembre non esiste neanche più l alternativa WTA TV

Dunque in Italia per le donne c è un vero e proprio monopolio da parte di Sky

Invece quantomeno per i maschi esiste sempre l alternativa Tennis TV
 
Mi sembra evidente che Sky non abbia intenzione di investire in nuove risorse per aumentare il parco cronisti in grado di coprire l'enorme mole di ore da commentare per tutti i tornei. Coprono di fatto solo le partite degli italiani e italiane più qualche altra partita se in orario diurno.
La funzione plus o extra in questo caso coprirebbe questa mancanza, se fosse sempre attiva.

A proposito, mi sento un po' scemo nel porre la domanda, ma io da abbonato Now non riesco a capire dove sia questa funzione Extra Match. Qualcuno sa darmi indicazioni? Quando vado sui canali lineari non c'è, la trovo solo se cerco su Google da pc o smartphone, ma non sull'app della smart tv.
Devi fare sport e poi sezione tennis e li trovi li fedd extra
Cmq perché al posto delle repliche su Sky tennis non anno mandato la sezione serale anche in inglese e i canali extra perché non rimangono accesi
 
Indietro
Alto Basso