Per Medvedev - Alcaraz Boschetto e Ljubicić, per Musetti - Djoković Pero e Bertolucci.si sa chi fa la telecronaca oggi per le semi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Medvedev - Alcaraz Boschetto e Ljubicić, per Musetti - Djoković Pero e Bertolucci.si sa chi fa la telecronaca oggi per le semi ?
Concordo anche ieri parlavano di percentuali di prime mancanti per il match di Paolini, quando era palese che il problema principale era la tensione divorante almeno per il primo set….ho letto su fanpage che la faranno Pero-Bertoluccispero che si sbaglino, con Ferrero/Rossi è un altro mondo
Ok graziePer Medvedev - Alcaraz Boschetto e Ljubicić, per Musetti - Djoković Pero e Bertolucci.
Ferrero e Rossi magari condurranno in studio il pre e/o il post incontro come ieri.Ok grazie
Ferrero e Rossi sono bravissimi ma non sono dipipendeti sky lavorano ha gettone quindi sarà molto difficile che diventino la prima coppa di colaboaratri sky che facevano la perima coppa erano solo Tommasi e Clerici
E un gran spreco e poi francamente è un di più che non porta a nullaFerrero e Rossi magari condurranno in studio il pre e/o il post incontro come ieri.
Li hanno presi in prestito da eurosport per coprire la grande mole di tornei che ha preso quest'anno sky.Un commentatore che proprio non funziona è Boschetto.Quando c'è lui a commentare metto solo i rumori di fondo.Ferrero e Rossi magari condurranno in studio il pre e/o il post incontro come ieri.
Ormai Eurosport ha solo Australian Open e Roland Garros, dubito che siano dipendenti di quella rete, a meno che non commentino anche altri sport per Discovery.Li hanno presi in prestito da eurosport per coprire la grande mole di tornei che ha preso quest'anno sky.Un commentatore che proprio non funziona è Boschetto.Quando c'è lui a commentare metto solo i rumori di fondo.
Boschetto, lo spoileratore pazzo, dovrebbe commentare solo i doppi misti!Li hanno presi in prestito da eurosport per coprire la grande mole di tornei che ha preso quest'anno sky.Un commentatore che proprio non funziona è Boschetto.Quando c'è lui a commentare metto solo i rumori di fondo.
Meno male che avranno il commento di Pero-Bertolucci.![]()
Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW- Digital-News.it
Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini &egrav... Clicca qui per approfondire subito l’argomento e rimanere informato!www.digital-news.it
Meno male che avranno il commento di Pero-Bertolucci.
Boschetto meno commenta il tennis e meglio è.Mi sarebbe andata bene anche Ferrero Rossi.La finale femminile credo dovesse essere destinata a Boschetto Ljubicic ma la Paolini ha cambiato le carte in corsa. Ovviamente la finale maschile resta a Pero e Bertolucci
Boschetto meno commenta il tennis e meglio è.Mi sarebbe andata bene anche Ferrero Rossi.
Hai ragione,lunga vita e prosperità alla Pero discepola di Tommasi/Clerici.Purtroppo Ferrero Rossi a Sky sono la terza scelta. Ho paura di quando la Pero e Bertolucci andranno in pensione ma è meglio non pensarci ancora
Purtroppo sì. Anche ierinoto un fastidioso anticipo della voce dei commentatori rispetto al gioco: commentano la fine del punto un attimo prima che finisca.
lo avete notato anche voi?