In Rilievo Sky Sport Tennis

Comunque nel sito Internet di sky sport sotto programmi-sport -tennis è scritto che lo us open sarà su sky sport fino al 2027 quindi lo scambio di diritti con supertennis dovrebbe essere di durata quadriennale

2027 è la scadenza del contratto di Supertennis per lo US Open: comunque se l'accordo sarà proficuo per entrambi sicuramente proseguirà oltre il 2025.

Anche perché l'alternativa per Supertennis è tornare a trasmettere il padel e i Challenger. Non mi pare allettante

2027 è la scadenza del contratto di Supertennis per lo US Open: comunque se l'accordo sarà proficuo per entrambi sicuramente proseguirà oltre il 2025.

Anche perché l'alternativa per Supertennis è tornare a trasmettere il padel e i Challenger. Non mi pare allettante
Molti appassionati preferiscono vedere i challenger con i giovani azzurri protagonisti ( ed il nostro paese ne ospita tantissimi ) impegnati a scalare la classifica ATP piuttosto che la WTA.
Ovvio che non facciano chissà quali ascolti, ma sono molto graditi alla comunità tennistica.
Inoltre la stessa Sky trasmette certi tornei, per via di accordi con gli organizzatori, ansiosi di visibilità.

Ma per favore, gli ascolti sono crollati del 50-60% rispetto allo scorso anno. I Challenger li guardano massimo 20.000 persone, a parte il 175 di Phoenix con il ritorno di Berrettini

Ma per favore, gli ascolti sono crollati del 50-60% rispetto allo scorso anno. I Challenger li guardano massimo 20.000 persone, a parte il 175 di Phoenix con il ritorno di Berrettini

E su questo siamo d'accordo: quello che non sappiamo è QUANTO di più facciano i tornei WTA rispetto ai Challenger

Perché se la Paolini non arriva in fondo a ogni torneo che gioca, l'interesse medio non è che sarà tanto maggiore temo. Specialmente tra i non abbonati SKY che racchiude la maggioranza degli appassionati

Perlomeno i 1000 potrebbero fare dei buoni risultati, a prescindere da Jasmine. Poi non dimentichiamo che c'è anche il Doppio delle nostre

• Mi Piace
Reazioni: d65
Perlomeno i 1000 potrebbero fare dei buoni risultati, a prescindere da Jasmine. Poi non dimentichiamo che c'è anche il Doppio delle nostre

Sì è vero, sicuramente punteranno anche sulla coppia Errani/Paolini che comunque saranno sicuramente trasmesse anche da SKY Sport

Ce ne faremo una ragione

Ma avremo la scelta su più canali lineari come a Wimbledon ?

Semmai pensassero di usare skysportplus ricordiamo che:
- non ha il commento
- non si può registrare
- non è visibile da MySky e SkyHd
- non è visibile su SkyGo

Quindi speriamo che non venga fatta questa sciagurata scelta

Come detto grazie a questi 2 accordi di sublicenza in Germania e Italia adesso SKY ha i diritti in tutti i territori dove opera: quindi penso che avere tutti campi via SKY Sport Plus sia altamente probabile....

Sarei stupito del contrario onestamente. Praticamente sarebbe una copertura totale a costo praticamente zero....

Ce ne faremo una ragione

Ma avremo la scelta su più canali lineari come a Wimbledon ?

Semmai pensassero di usare skysportplus ricordiamo che:
- non ha il commento
- non si può registrare
- non è visibile da MySky e SkyHd
- non è visibile su SkyGo

Quindi speriamo che non venga fatta questa sciagurata scelta

3 canali lineari ci sono. Non è la copertura di Wimbledon ma direi di guardare il bicchiere mezzo pieno, anzi 3/4 pieno. Con solo supertennis ci ricordiamo l’anno scorso quanto poco soddisfatti eravamo

Sì poi il 205 diventa il canale dell' America's Cup di vela dal 29 agosto. Ma potrebbero anche usare i canali 25x poi

boh

vabbè non mi sembra affatto il massimo.....
il 201 sarà sicuramente in simulcast con qualche altro canale
quindi i canali si riducono a 3
se poi addirittura il 205 diventa il canale della vela, i canali si riducono a 2....

Indietro
Alto Basso