In Rilievo Sky Sport Tennis

Ottima copertura, unica pecca a mio avviso sarà non avere nella squadra Bertolucci e Ljubicic (probabilmente avevano già concordato i tornei da commentare durante l'anno ben prima prima dell'acquisizione last minute)

se non ci saranno doppioni la copertura è perfetta !
6 canali per i primi 6 giorni (primo, secondo e terzo turno)
secondo me il primo venerdì c'è un refuso, in quanto sembra mancare il sesto canale

da domenica inizieranno gli ottavi, quindi 8 partite domenica e 8 lunedì (uomini e donne) e con 3 canali copriranno tutto

Ottima copertura, unica pecca a mio avviso sarà non avere nella squadra Bertolucci e Ljubicic (probabilmente avevano già concordato i tornei da commentare durante l'anno ben prima prima dell'acquisizione last minute)
Si è molto probabile,oltretutto con poco preavviso essendo in agosto,sicuramente avevano altri impegni.

secondo me il primo venerdì c'è un refuso, in quanto sembra mancare il sesto canale

da domenica inizieranno gli ottavi, quindi 8 partite domenica e 8 lunedì (uomini e donne) e con 3 canali copriranno tutto
Spero solo che come dici non ci siano doppioni.Se i canali sono liberi non si è mai capito perchè invece di mandare più partite si è preferito mandarne una su 2/3 canali. :eusa_think:

Venerdì 30 sono Uno, Tennis, Arena, 251, 252. Max non c'è come i primi 3 giorni perchè diventa il canale dedicato della Coppa America di Vela h24

Tra tutto spicca l’assenza di Paolo Bertolucci. Per carità, ha i suoi anni ed è giusto anche che scelga liberamente di non esserci, però è un vero peccato.
Barbara Rossi, poi, che sarebbe stata il suo degno sostituto, sicuramente sarà la voce principale su Supertennis come l’anno scorso.
Chi sarà il commentatore di punta insieme a Elena Pero?
Pescosolido?

Per essere un po’ tutto fatto all ultimo mi sento di dire “va bene così “.
Magari i prossimi anni faranno di più , più inviati , più commentatori tecnici quest anno è un po tutto all ultimo momento va bene così direi

E ancora una volta l'attesa ha dato i suoi frutti :)

Bene ufficializzazione anche dei canali extra su now, perfetto così .

Tra i commentatori tecnici vedo l'esordio di Salvatore Caruso.

Tra tutto spicca l’assenza di Paolo Bertolucci. Per carità, ha i suoi anni ed è giusto anche che scelga liberamente di non esserci, però è un vero peccato.
Barbara Rossi, poi, che sarebbe stata il suo degno sostituto, sicuramente sarà la voce principale su Supertennis come l’anno scorso.
Pescosolido?
Come bravura dovrebbe essere Ferrero, ma se conta l'anzianita' temo Boschetto.

Ah ok , ma credo che alla fine sara' Boschetto come nella finale di Cincinnati.Ferrero , non so' con chi, visto che non c'e' la Rossi, e' probabile che faccia una semifinale maschile.Vedremo, ma considerando che hanno avuto poco tempo e' gia' ottimo cosi', sopratutto la copertura.

Ah ok , ma credo che alla fine sara' Boschetto come nella finale di Cincinnati.Ferrero , non so' con chi, visto che non c'e' la Rossi, e' probabile che faccia una semifinale maschile.Vedremo, ma considerando che hanno avuto poco tempo e' gia' ottimo cosi', sopratutto la copertura.

No :)
Ci sono i telecronisti ed i commentatori, Boschetto fa parte del telecronista ed è secondo dopo la Pero, terzo è (purtroppo terzo) Ferrero.
Il problema sono i commentatori. Senza Bertolucci, Ljubicic, e Rossi, latinano e parecchio. Io pescherei la Reggi che mi piace, ma penso che sia Pescosolido il primo

No :)
Ci sono i telecronisti ed i commentatori, Boschetto fa parte del telecronista ed è secondo dopo la Pero, terzo è (purtroppo terzo) Ferrero.
Il problema sono i commentatori. Senza Bertolucci, Ljubicic, e Rossi, latinano e parecchio. Io pescherei la Reggi che mi piace, ma penso che sia Pescosolido il primo
La Reggi piace molto anche a me, chissa' magari la richiamano in corsa.Comunque chiunque commenta resto su Sky, perche' su supertennis , a parte Fiorino e pochi altri non mi fanno impazzire.Vero che hanno Barbara Rossi, ma difficilmente mi spostero'.Avremo tempo di parlarne qui sicuramente.

Pescosolido?
Oppure Pozzi che ne sta commentando parecchie. La Golarsa ci sarà?
Ad ogni modo, spero in quante più telecronache di Ferrero è possibile. Il migliore per distacco.

Indietro
Alto Basso