Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla guida epg sky viene segnalato anche il 202 per trasmettere wimbledon.Ansy ha scritto:Dal 203 al 208 i 6 canali hd per wimbledon
Come mai?Anakin83 ha scritto:e quest'anno, finalmente, dovremmo avere tutti i campi con feed HD
Ansy ha scritto:Questa sera ho visto lo spot sky sport 3d su lcanale 209.
Dal 203 al 208 i 6 canali hd per wimbledon
SATRED ha scritto:Sicuro? A me risultava che venivano presi "in prestito" 4 canali Calcio ovvero Calcio 3-4-5-6![]()
phelps ha scritto:probabilmente avranno deciso di "duplicare" quei 4 canali anche alla numerazione da 205 a 208 per "comodità dello spettatore" (non sarebbe la prima volta che fanno questo tipo di "giochetti")...![]()
tempesta72 ha scritto:vorrei acquistarlo su prima fila ma ho due problemi
non me lo permette dal sito, in quanto abbonato a 6 mesi + 6... eppure a telefono mi hanno detto di si...
non ho capito il costo: 19 euro tutto il torneo o ogni giorno?
se qualcuno mi spiega come acquistarlo ne sarei grato, visto che i call stanno facendo solo casini e non parlano neppure italianoquesta lingua sconosciuta ahahah
SATRED ha scritto:A scanso di equivoci ecco i 6 canali di Sky per Wimbledon 2011
203 Sky Sport 3 (Wimbledon 1)
204 Sky Sport Extra (Wimbledon 2)
253 Sky Calcio 3 (Wimbledon 3)
254 Sky Calcio 4 (Wimbledon 4)
255 Sky Calcio 5 (Wimbledon 5)
256 Sky Calcio 6 (Wimbledon 6)
In occasione della finale maschile diretta in 3D anche su Sky Sport 3D canale 209. Per Wimbledon non ci sarà nessuna "duplicazione di canale", il cambio canale si potrà fare grazie all'interattività o andando manualmente sul canale calcio che sta trasmettendo il match![]()
Anche con gli inviati a Londra, diretta Wimbledon sarebbe stato commentato dai studi di Milanofabcat ha scritto:a cosa serve diretta wimbledon se i telecronisti stanno a milano?