Ragazi metamol cosi ce tanta quntita e poca qalita pèer la quantita ce un servizio ecezionle con 5 campi colgte e piu diretta wibedon pre la qalita ci manco i due piu forti po ha partre elena pero e paolo betrlu e boscheto poca roba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Resta il fatto che la Bartoli non la posso vedere![]()
Villans'88 ha scritto:Telecronaca di Boschetto un po' troppo di parte per i miei gusti...invece di parlare delle famiglie di Bartoli e Paszek era meglio concentrarsi sulla giornata nera delle nostre...
potrebbe non c'entrarcidado88 ha scritto:Mi domando cosa c'entra il fatto di seguire la Juve per tutto l'anno con il fatto di non sapere commentare uno sport (in questo caso il tennis)
dado88 ha scritto:Mi domando cosa c'entra il fatto di seguire la Juve per tutto l'anno con il fatto di non sapere commentare uno sport (in questo caso il tennis)
alex89 ha scritto:Ho ben 7 match da seguire![]()
Anakin83 ha scritto:neanche i francesi possono vederla: ha mandato a stendere nell'ordine: Canal+, la FFT, mezzo circuito WTA e il capitano di Fed Cup. intanto però gli ha fatto semifinale a Parigi quindi tifarle contro non possono più di tanto.
comunque tranquillo la vedrai solo più domani contro Serena![]()
Anakin83 ha scritto:comunque tranquillo la vedrai solo più domani contro Serena![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Serena è uscita....la mia visione di Wimbledon termina oggi....ma la Bartoli che movimenti strani fà?....pure il pubblico le rideva dietro
![]()