Sky Sport - Wimbledon 2011

Ragazi metamol cosi ce tanta quntita e poca qalita pèer la quantita ce un servizio ecezionle con 5 campi colgte e piu diretta wibedon pre la qalita ci manco i due piu forti po ha partre elena pero e paolo betrlu e boscheto poca roba

noel77 ha scritto:
Resta il fatto che la Bartoli non la posso vedere :D

neanche i francesi possono vederla: ha mandato a stendere nell'ordine: Canal+, la FFT, mezzo circuito WTA e il capitano di Fed Cup. intanto però gli ha fatto semifinale a Parigi quindi tifarle contro non possono più di tanto.

comunque tranquillo la vedrai solo più domani contro Serena :D

Villans'88 ha scritto:
Telecronaca di Boschetto un po' troppo di parte per i miei gusti...invece di parlare delle famiglie di Bartoli e Paszek era meglio concentrarsi sulla giornata nera delle nostre...

Invece io ho apprezzato molto le telecronache di Boschetto delle partite di ieri dal campo 12: quando le tenniste italiane se la giocano (a prescindere dal risultato finale) mi sembra normale essere un po' di parte nel commento, senza andare sopra le righe. E comunque Boschetto ha sottolineato puntualmente i punti di debolezza nel gioco sia della Pennetta sia della Schiavone.

A prescindere dalle telecronache di ieri trovo comunque Boschetto un ottimo telecronista tennistico, perchè conosce il gioco (lo segue tutto l'anno e non solo in occasione di Wimbledon), è super-informato (non come Ferri ed altri cronisti improvvisati che leggono solo le statistiche da internet), segue anche il tennis femminile e quello giovanile (a volte commentandolo su Sky) ed ha la dote dell'auto-ironia :icon_thumright: . Trovo che sia uno dei pochi a non fare rimpiangere l'assenza di Tommasi e Clerici.

Sarebbe molto meglio se Sky facesse commentare i match serali del Centrale a lui e non a quello scandalo di Federico Ferri:mad: : uno che indossa la sciarpa della Juve per 350 giorni all'anno non possono metterlo a commentare Federer, Murray o Nadal, che poi quando comincia un discorso sul tennis ci mette mezz'ora per concluderlo, con la sua vocetta fastidiosa al ritmo di una parola ogni 2 minuti :icon_rolleyes: .

Federico Zancan, invece, pur occupandosi soprattutto di calcio, è apprezzabile anche nel tennis (infatti a volte commenta i match sui campi secondari dei Master 1000).:eusa_clap:

Mi domando cosa c'entra il fatto di seguire la Juve per tutto l'anno con il fatto di non sapere commentare uno sport (in questo caso il tennis)

dado88 ha scritto:
Mi domando cosa c'entra il fatto di seguire la Juve per tutto l'anno con il fatto di non sapere commentare uno sport (in questo caso il tennis)
potrebbe non c'entrarci
però era un modo credo per dire
che siccome segue la juve tutto il tempo, non ha tempo per informarsi di altro
e quindi lo conosce solo leggendo i risultati da internet
in effetti cmq non gli darei torto
perchè oltre al tennis secondo me non è competente manco di calcio :D
cioè secondo me veramente starebbe bene a commentare solo juve, altro non conosce

dado88 ha scritto:

Perchè La Juve e lo sport sono due cose...antitetiche !! :lol: :lol:

Oggi 27/6/11 a Wimbledon - Ottavi di Finale

Wimbledon 1 (campo Centrale) - Canale 203

Singolare M: Murray - Gasquet (commento Zancan - Reggi);
Singolare F: V. Williams - Pironkova (commento Pero - Reggi);
Singolare M: Nadal - Del Potro (commento Pero - Reggi).

Wimbledon 2 (campo 1) - Canale 204

Singolare F: Bartoli - S. Williams (commento Ferri - Bertolucci);
Singolare M: Llodra - Djokovic (commento Marianella - Bertolucci)
Singolare M: Youzhny - Federer (commento Marianella - Bertolucci).

Wimbledon 3 (campo 2) - Canale 205

Singolare F: Peng - Sharapova (commento Boschetto - Garrone)
Singolare F: Wozniacki - Cibulkova (Boschetto - Garrone);
Singolare M: Fish - Berdych (commento Roggero - Garrone).

Wimbledon 4 (campo 3) - Canale 206

Singolare F: Petrova - Azarenka (commento Ciarravano - Galimberti);
Singolare M: Kubot - Lopez (commento Locatelli - Galimberti),
Singolare M: Ferrer - Tsonga (commento De Rosa - Galimberti).

Wimbledon 5 (campo 12) - Canale 207

Singolare F: Lisicki - Cetkovska (commento Corsolini - Bottazzi)
Singolare F: Kvitova - Wickmayer (commento De Luca - Bottazzi).

Wimbledon 6 - Canale 208

Diretta Wimbledon

ma si sa come stanno andando gli ascolti di wimbledon???
A me interessano poco in realtà, ma credo sia importante se si vuole sperare in un'acquisizione dei diritti del Roland Garros (oltre che delle future edizioni di Wimbledon).
Su un blog ho letto il comunicato giornaliero degli ascolti ma del torneo nessuna traccia. Non è un buon segno.

Il tennis è il secondo sport dopo il calcio per gli ascolti su Sky...inoltre la finale di Roma ha fatto 370mila e quella di Parigi 450mila...anche gli anni scorsi le finali maschili di Wimbledon hanno fatto registrare 300-400mila spettatori...direi che sotto quel punto di vista non ci sono problemi...

Anakin83 ha scritto:
neanche i francesi possono vederla: ha mandato a stendere nell'ordine: Canal+, la FFT, mezzo circuito WTA e il capitano di Fed Cup. intanto però gli ha fatto semifinale a Parigi quindi tifarle contro non possono più di tanto.

comunque tranquillo la vedrai solo più domani contro Serena :D

EPIC FAIL! :D

oh io non gliel'ho tirata :D declino ogni responsabilità :lol:
massì tanto domani con la Lisicki va a casa (ancora 3 di queste e vince Wimbledon)

Serena è uscita....la mia visione di Wimbledon termina oggi....ma la Bartoli che movimenti strani fà? :icon_rolleyes:....pure il pubblico le rideva dietro :icon_rolleyes:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Serena è uscita....la mia visione di Wimbledon termina oggi....ma la Bartoli che movimenti strani fà? :icon_rolleyes:....pure il pubblico le rideva dietro :icon_rolleyes:

Figurati che molti la chiamano Psycho-Bartoli :D :D :D

Però a quanto pare, quei suoi movimenti, favoriscono la concentrazione... e i risultati si vedono ;)

Lisicki 1.80 - 2.00 Bartoli ... si accettano psycho-scommesse :D

Invece a me fa impazzire quando fa quel sguardo da pazza prima di un servizio :D :D :D

Indietro
Alto Basso