angelodj ha scritto:
Riprendo questo thread x dire che SKY sta curando l'evento in maniera "calcistica"....mi spiego: se fossimo a gennaio (Australian Open), maggio (Roland Garros) o settembre (Us Open) sarebbe impossibile x il network garantire un tale spiegamento di forze xchè i vari Tavelli, Trevisani, Prini, Roggero, Cattaneo ecc. verrebbero impiegati nel calcio.
Mi pare evidentissimo: in mancanza del calcio, sotto con Wimbledon a fare da evento principe da strapubblicizzare e strapompare.
A questo punto x gli altri 3 slam mi "accontenterei" di sentire l'audio dal campo x i 2-3 canali secondari....
P.S. Segnalo un divertente siparietto tra Meloccaro e Starace, che fa riferimento a quanto detto sopra:
- "Potito sai che abbiamo l'interrattività x Wimbledon, vero? Schaicciando il tasto verde del telecomando potrai accedere a 6 finestre!"
- "Si, lo sapevo...ma è una cosa che fate tutti gli anni se non sbaglio...." (
l'anno scorso in occasione di Germania 2006 non fu prodotta)
- "Ah più o meno l'abbiamo fatta sempre

, ma mai come quest'anno!"
Povero Meloccaro....

, sempre molto bravo cmq.
P.P.S. In forma strepitosa Marianella, che evidentemente essendo a casa "sua" si esalta: continue battute col compagno di merende Bertolucci, che non si è mai sottratto alla battuta...