[Sky Sport] - Wimbledon

Boothby ha scritto:
Il meter c'è l'hanno solamente una piccolissima parte degli abbonati (forse non arriveranno al migliaio), quindi i dati Auditel sono tutto tranne che attendibili.

Stai tranquillo che quelli che hanno il decoder di Sky e il meter auditel sono pochi e in totale non penso che chi ha il meter siano piu' di 5000 famiglie...

Per questi motivi Sky strepita per fare in modo che le cose vengano cambiate, comunque il numero dei contatti e' molto alto.

Ciao ciao ;) ;)

angelodj ha scritto:
La qualità ottima della copertura Sky di Wimbledon accresce, in noi appassionati, il rimpianto per non avere lo stesso servizio negli altri tornei dello Slam.

Per queste 2 settimane però...:D :D :D :D :D

godoooo :D :D :D :D :5eek:
Riprendo questo thread x dire che SKY sta curando l'evento in maniera "calcistica"....mi spiego: se fossimo a gennaio (Australian Open), maggio (Roland Garros) o settembre (Us Open) sarebbe impossibile x il network garantire un tale spiegamento di forze xchè i vari Tavelli, Trevisani, Prini, Roggero, Cattaneo ecc. verrebbero impiegati nel calcio.

Mi pare evidentissimo: in mancanza del calcio, sotto con Wimbledon a fare da evento principe da strapubblicizzare e strapompare.

A questo punto x gli altri 3 slam mi "accontenterei" di sentire l'audio dal campo x i 2-3 canali secondari....

P.S. Segnalo un divertente siparietto tra Meloccaro e Starace, che fa riferimento a quanto detto sopra:
- "Potito sai che abbiamo l'interrattività x Wimbledon, vero? Schaicciando il tasto verde del telecomando potrai accedere a 6 finestre!"
- "Si, lo sapevo...ma è una cosa che fate tutti gli anni se non sbaglio...." (l'anno scorso in occasione di Germania 2006 non fu prodotta)
- "Ah più o meno l'abbiamo fatta sempre :D, ma mai come quest'anno!" :lol:

Povero Meloccaro....;) , sempre molto bravo cmq.

P.P.S. In forma strepitosa Marianella, che evidentemente essendo a casa "sua" si esalta: continue battute col compagno di merende Bertolucci, che non si è mai sottratto alla battuta...;)

meloccaro ore 23:45 25/06/07 Sul centrale ci sarà la prosecuzione del match tra Henman e Moya, che non è un match del senior tour ma è presente al primo turno nel tabellone principale maschile di Wimbledon

meloccaro ore 12:45 26/06/07 Sul centrale ci sarà la prosecuzione del match tra Henman e Moya, che non è un match del senior tour ma è presente al primo turno nel tabellone principale maschile di Wimbledon

meloccaro ore 15:00 26/06/07 Sul centrale ci sarà la prosecuzione del match tra Henman e Moya, che non è un match del senior tour ma è presente al primo turno nel tabellone principale maschile di Wimbledon

meloccaro ore 16:00 26/06/07 Sul centrale ci sarà la prosecuzione del match tra Henman e Moya, che non è un match del senior tour ma è presente al primo turno nel tabellone principale maschile di Wimbledon :D

a parte questo conduzione come al solito impeccabile

Seconda giornata, martedì 26/6 di ascolti di Wimbledon su SKY, leggera flessione:

Per quanto riguarda l’offerta sportiva, si segnala il grande tennis di Wimbledon 2007. Nel complesso la seconda giornata del torneo londinese ha avuto tra dirette, approfondimenti e riproposizioni, 719.177 contatti unici.[FONT=&quot] [/FONT]

cosa ne pensate delle telecronache di Luca Bottazzi ??? a me non dispiace.... anche se certe volte sembra che stia facendo le imitazioni di Stefano Nava.

io promuoverei un po' tutti i vari cronisti/inviati/bordocampisti!

Se devo fare qualche appunto costruttivo:
- c'è un giovane telecronista solitamente calcistico (Cattaneo) che non ha compreso che la telecronaca di tennis è diversa da quella di calcio: parla troppo! non vorrei che vedendo le linee bianche pensi che i giocatori siano vicino all'area, e quindi è sempre un'occasione da gol:D
- tommasi la sera mi sembra un po' inacidito, forse se in studio si piazzasse anche un ospite donna non sarebbe poi male.
- meloccaro non è male, ma a professionalità Mangiante lo supera.

copertura ok, ma gravi (imho) difetti:
- impossibilità di sentire il commento originale (specie quello dei maestri Tommasi e Clerici) su sky 16:9;
- HD solo dalle semifinali (delusione enorme, l'anno scorso mi par di ricordare di avere visto tutto in hd o il caldo mi da alla testa?)

goldsun ha scritto:
Forse abita a Palermo o lì vicino e in questi giorni il caldo è stato disumano...
Abbiamo avuto anche 44 gradi due giorni fa, adesso il tempo e migliorato ma si muore sempre di caldo :D :D

Orca miseria allora son da ricoverare... Cosa hanno fatto vedere l'anno scorso in HD solo la finale?

mbonati ha scritto:
Orca miseria allora son da ricoverare... Cosa hanno fatto vedere l'anno scorso in HD solo la finale?
Che io ricordi niente, c'erano i Mondiali in HD l'anno scorso.

Di sicuro niente in live... chissà se trasmisero qualcosa in differita, ma direi anche lì di no...

GIOSCO ha scritto:
Che io ricordi niente, c'erano i Mondiali in HD l'anno scorso.

Di sicuro niente in live... chissà se trasmisero qualcosa in differita, ma direi anche lì di no...

Come dice Giosco, fino al 12/7 canale completamente monopolizzato dai mondiali di calcio, il 13-7 alle 21 andò la replica in HD della finale Maschile, mentre il giorno successivo, il 14 sempre alle 21, la replica della finale femminile.

Doppia replica una finale dietro l'altra Sabato 15-7-06 dalle 15 e Domenica 16-7 dalle 19

Cmq Wimbledon doveva essere trasmessa in HD secondo la pubblicità che Sky faceva ad inizio anno.
Safin-Federer a che ora andranno in onda?

Troppo bello ieri sera. Prima c'era la Williams che voleva andare in bagno ma il giudice era inflessibile. Poi appena terminato l'incontro, ecco che su certi campi c'era il diluvio universale mentre su altri continuavano a giocare e commentare normalmente perchè non cadeva una goccia. :D
Piccola curiosità: ma il Tommasi che commenta il tennis è Rino che commenta anche il pugilato? Non c'è anche un altro (Clerici? boh? io conoscevo solo la Clerici che fa da mangiare sulla Rai :badgrin: ) che ha la voce quasi uguale, ha i capelli bianchi/grigi ma è un po più giovane?

Papu ha scritto:
Piccola curiosità: ma il Tommasi che commenta il tennis è Rino che commenta anche il pugilato? Non c'è anche un altro (Clerici? boh? io conoscevo solo la Clerici che fa da mangiare sulla Rai :badgrin: ) che ha la voce quasi uguale, ha i capelli bianchi/grigi ma è un po più giovane?

ma veramente fai?????????

Indietro
Alto Basso