[Sky Sport] - Wimbledon

Siamo al secondo giorno di pioggia dopo la mia gufata di domenica che ne prevedeva 3 di fila.... (per non aver giocato alla domenica quando potevo godermi il torneo):icon_rolleyes:
Se pioverà anche domani cambierò il nick da Bruce61 in Gufo61:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Siamo al secondo giorno di pioggia dopo la mia gufata di domenica che ne prevedeva 3 di fila.... (per non aver giocato alla domenica quando potevo godermi il torneo):icon_rolleyes:
Se pioverà anche domani cambierò il nick da Bruce61 in Gufo61:D :D :D
Ho un amico che chiamiamo "il Gufo" proprio perché è specializzato in gufate di questo tipo.
Nel caso farò in modo di presentartelo; in due sareste dei SUPERMEN:lol: :lol:

Wimbledon in 16:9

Le Finali Femminile e Maschile di Tennis Wimbledon 2007, verranno trasmesse in formato 16:9 su Sky Calcio 2 (visibile agli abbonati Sport e ai possessori del ticket 'Wimbledon 07') rispettivamente Sabato 07/07 e Domenica 08/07 dalle ore 15.00, precedute da uno studio live a partire dalle ore 14:30 condotto da Stefano Meloccaro.

La modifica è dovuta alla presenza in formato panoramico del GP di Formula 1 di Silverstone su SKY Sport 16:9 in diretta dalle 14

A proposito di formati Tv, io sul mio Philips 32" 4:3 non vedo la barra verticale gialla di fianco al nome del giocatore che ha il servizio di battuta. Praticamente il rettangolo con i nomi dei giocatori e il punteggio mi rimane troppo a sinistra, succede anche a qualcun altro con il Tv 4:3?
Sul canale 16:9 e su DSF che trasmette in 16:9 i nomi dei giocatori sono più verso i centro e il rettangolo si vede bene.....:icon_rolleyes:

Tornando al tennis giocato, certo che le gufate di rabbia per il fatto che non hanno giocato domenica stanno sortendo effetto. Se si va vanti cosi' il torneo termina a ferragosto.

A proposito, dovesse sul serio prorogarsi alla terza settimana, spero che Sky si ricordi di lasciare aperti i canali calcio a chi ha comprato Wimbledon in PPV

Ecco i dati della finalissima maschile del torneo di Wimbledon

Sempre sui canali Sport si segnala il grande tennis di Wimbledon 2007: la finale tra Federer e Nadal, in onda dalle 15.15 su Sky Sport 3, Canale Calcio 1 e Canale Calcio 2, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 334.041 spettatori
(3,76% di share)
. Nel complesso l’ultima giornata del torneo londinese, in onda sui Canali Sport e Calcio, ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 985.636 contatti unici.

Bruce61 ha scritto:
Purtroppo è già finito.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

peccato veramente che sia finito........pensate che ho pure rimandato un esame universitario per poter seguire meglio il torneo........comunque complimenti a Sky per il fantastico modo in cui ha trasmesso i championship!!! unica non pecca ma piccolissmo neo, è il fatto di non aver fatto vedere la finale del doppio maschile.

Visto che il torneo e' finito rimandiamo al prossimo anno la discussione con lo stadio centrale con la nuova copertura :)

Ciao ciao ;) ;)

Una replica della finale è in programma o su sky sport 3 faranno vedere di tutto tranne la finale giocata appena domenica?

Indietro
Alto Basso