A me Smackdown piace più di Raw. Un'ora e mezza è più accettabile delle 2 e mezza dello show rosso. E ormai da tanto Raw ha un campione part time che non lotta fuori dai pay-per-view e raramente si presenta nello show settimanale. È successo sia con Goldberg che con Lesnar. A quest'ultimo hanno pure rinnovato il contratto. A Smackdown poi c'è di nuovo Daniel Bryan come lottatore e Paige che ha preso il suo posto come general manager.su questo Duncan apri un vaso di Pandora immenso! é cosí un po per tutto, chiunque pensa di essere piú bravo piú intelligente conoscendo un centesimo di quello che conosce il capo![]()
alla fine il 99% delle persone trova piú soddisfazione a criticare che a godersi effettivamente lo show. e vale per tutto purtroppo.
io quando sento i cosi detti ESPERTI che dicono che guardare SD live sono 2 ore perse perché non succede nulla o non succede quello che vogliono loro, mi domando sempre perché la guardino...
La WWE è un'azienda che fattura centinaia di milioni di dollari all'anno eppure, a quanto pare, c'è chi riuscirebbe a fare meglio fra i (tele)spettatori. Internet ha creato legioni di esperti.
