• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ziggler dopo le due papere nella finale di Champions League è finito a fare il partner di McIntyre.
 
WWE Money In The Bank

Stanotte in Pay-Per-View dalle 01.00 su Sky PrimaFila (Sky Calcio 6); da domani a giovedi tre repliche alle 12.00, alle 16.00 e alle 20.00 su Sky Calcio 12.
 
Si potrebbe sempre andare a caccia di feed e scroccare online la combinazione vincente del lotto, oppure fare direttamente tutto online; è che sono arrivato ad un punto in cui voglio solo cose sicure e sono stufo di farmi problemi perchè tanto questo tipo di problemi non mi farà morire.

Si lo so, mai stato furbo... ;)
 
Si potrebbe sempre andare a caccia di feed e scroccare online la combinazione vincente del lotto, oppure fare direttamente tutto online; è che sono arrivato ad un punto in cui voglio solo cose sicure e sono stufo di farmi problemi perchè tanto questo tipo di problemi non mi farà morire.

Si lo so, mai stato furbo... ;)
Un moderatore che parla di queste cose non si era mai visto.
 
come fai a comprare su primafila, quando con il wwe network costa molto di meno e hai un sacco di cose in piú, per di piú il commento in italiano qui é un minus
La cosa che mi ha fatto più ridere quest'anno è Posa e Franchini che 1-2 mesi prima di Wrestlemania incitavano la gente a comprare gli eventi su Primafila e non guardarli piratamente parlando del loro viaggio a seguire live Wrestlemania come se noi dovessimo in un qualche modo finanziare il loro viaggio..
 
La cosa che mi ha fatto più ridere quest'anno è Posa e Franchini che 1-2 mesi prima di Wrestlemania incitavano la gente a comprare gli eventi su Primafila e non guardarli piratamente parlando del loro viaggio a seguire live Wrestlemania come se noi dovessimo in un qualche modo finanziare il loro viaggio...

Beh, mi sembra normale che pubblicizzino l'acquisto dei pay-per-view sui canali Sky. A proposto, fino a oltre un anno fa era possibile farlo anche su Now TV, poi chissà come mai non si può più. Forse un ppv ogni tanto lo avrei preso, giusto per provare. Non vedo un ppv da tempo immemore.
Tornando al fatto tecnico, spero che a vincere la valigetta sia uno di Smackdown. Stavo notando giorni fa che la divisione tag team è totalmente sbilanciata verso lo show blu. Se penso che gli sfidanti per il titolo di Raw sono quelli del B Team e che a Smackdown ci sono gli Usos, il New Day, Bludgeon Brothers, il Club, The Bar...
 
Ultima modifica:
Piccolo OT

Su sky UK vanno ancora nel pack sport i PPV della WWE? se si su quale canale :)
 
Piccolo OT

Su sky UK vanno ancora nel pack sport i PPV della WWE? se si su quale canale :)

no, vanno in ppv, occasionalmente aprono alla visione degli abbonati normali il ppv, ma solo come occasione speciale. il canale quando aprono deve essere main event, ma da quando hanno rinominato i canali, io non ricordo ppv visibili ai soli abbonati. sempre in ppv, in uk il ppv va molto ci sono diversi provider, box office sky itv e ultimamente anche bt che hanno ppv di boxe, la wwe é esclusiva sky.
 
no, vanno in ppv, occasionalmente aprono alla visione degli abbonati normali il ppv, ma solo come occasione speciale. il canale quando aprono deve essere main event, ma da quando hanno rinominato i canali, io non ricordo ppv visibili ai soli abbonati. sempre in ppv, in uk il ppv va molto ci sono diversi provider, box office sky itv e ultimamente anche bt che hanno ppv di boxe, la wwe é esclusiva sky.

Confermo, è anni che i ppv WWE non vanno più sui canali Sports ma solo su Box Office (a 20 sterline...), però con l'avvento del Network non credo siano in molti a comprarli su Sky. Tra l'altro una storia da seguire in ottica rinnovo WWE in Inghilterra è il grosso calo di ascolti che ha avuto la WWE su Sky Sports negli ultimi 24 mesi.
 
Confermo, è anni che i ppv WWE non vanno più sui canali Sports ma solo su Box Office (a 20 sterline...), però con l'avvento del Network non credo siano in molti a comprarli su Sky. Tra l'altro una storia da seguire in ottica rinnovo WWE in Inghilterra è il grosso calo di ascolti che ha avuto la WWE su Sky Sports negli ultimi 24 mesi.

il network é un abbonamento di alto livello secondo me, e molto intelligente, non avendo RAW e SD disponibili, se non dopo 6 mesi mi pare, permette alle TV di avere qualcosa da passare nonostante il network :)
 
il network é un abbonamento di alto livello secondo me, e molto intelligente, non avendo RAW e SD disponibili, se non dopo 6 mesi mi pare, permette alle TV di avere qualcosa da passare nonostante il network :)

30 giorni la finestra di Raw e SD. Due settimane per Main Event.
 
Franchini e Posa durante una diretta ieri pomeriggio su YouTube hanno detto che i dati di ascolto della WWE su Sky sono Bassi al momento e quindi c'e la probabilità che Sky nel 2020 non Rinnovi con la WWE
 
Franchini e Posa durante una diretta ieri pomeriggio su YouTube hanno detto che i dati di ascolto della WWE su Sky sono Bassi al momento e quindi c'e la probabilità che Sky nel 2020 non Rinnovi con la WWE

Poco male, sicuramente la wwe verrà trasmessa da qualcun altro in Italia. Per i ppv c'è già il wwe network che potrebbe finalmente includere anche franchini e posa nel commento.
 
Poco male, sicuramente la wwe verrà trasmessa da qualcun altro in Italia. Per i ppv c'è già il wwe network che potrebbe finalmente includere anche franchini e posa nel commento.

A parte DAZN però chi c'è, realisticamente? Personalmente credo che la WWE abbia bisogno più di Sky che non viceversa, ma l'approdo di DAZN può essere una cosa positiva per la WWE. Mancano comunque due anni. Sul fatto che qualcun altro possa trasmettere in tv la WWE in Italia, a parte Sky, dubito fortemente visti i trascorsi.
 
A parte DAZN però chi c'è, realisticamente? Personalmente credo che la WWE abbia bisogno più di Sky che non viceversa, ma l'approdo di DAZN può essere una cosa positiva per la WWE. Mancano comunque due anni. Sul fatto che qualcun altro possa trasmettere in tv la WWE in Italia, a parte Sky, dubito fortemente visti i trascorsi.

si parla sempre del 2020 mica subito, nel frattempo potrebbero cambiare idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso