• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Errore di EPG, ieri per diverso tempo Experience doveva durare 5 minuti, poi han corretto.
Quindi dovremmo metterne una manuale (ormai già iniziata) per un'ora successivamente?

Sarebbe poco, a saperlo (ma serebbe meglio che fosse tutto controllato e apposto), io pensavo fosse collegato al fatto di cominciare e finire troppo tardi (son due settimane che iniziano in ritardo "causa" Tennis).
 
Come mai solo 1h30m per Raw questa settimana???
Forse a causa di Wimbledon. Comunque questa riorganizzazione dei canali è negativa per Raw. Prima il martedì oltre alle 19 su Sport 2 c'era una seconda replica integrale in seconda serata su Sport 3. Ora non più perché la WWE va solo su Arena e quindi impensabile la doppia replica sullo stesso canale.
 
Il decoder da EPG mi ha registrato 80 minuti; c'è una replica da 105 minuti giovedi sera ma nel migliore dei casi mancano 60 minuti di trasmissione...
 
Forse a causa di Wimbledon. Comunque questa riorganizzazione dei canali è negativa per Raw. Prima il martedì oltre alle 19 su Sport 2 c'era una seconda replica integrale in seconda serata su Sport 3. Ora non più perché la WWE va solo su Arena e quindi impensabile la doppia replica sullo stesso canale.

Settimana prossima per esempio, da EPG, primo passaggio in italiano per Raw su Sky Sport Uno alle 19 e poi replica su Arena alle 22.30.
 
Sì, ho notato. Spero che sia più spesso così, perlomeno fino a quando non inizierà la Champions League.

Credo sia anche per mandarlo sul Digitale Terrestre, sennò la WWE lì non passerebbe mai (e infatti in ste due settimane non è passata, essendoci Wimbledon 24/7)
 
Forse a causa di Wimbledon...
Ma anche settimana scorsa eravamo con lo stesso problema, hanno iniziato alle 21.30 ma l'hanno data integrale, quindi non capisco perché questa settimana non l'abbiano fatto; l'episodio di settimana scorsa è tutt'ora disponibile in versione integrale sul on-demand, vorrei aspettare quello di questa settimana ma dubito lo mettano integrale sul on-demand quando non lo è stato mandato sul canale lineare :doubt:
 
Ma anche settimana scorsa eravamo con lo stesso problema, hanno iniziato alle 21.30 ma l'hanno data integrale, quindi non capisco perché questa settimana non l'abbiano fatto; l'episodio di settimana scorsa è tutt'ora disponibile in versione integrale sul on-demand, vorrei aspettare quello di questa settimana ma dubito lo mettano integrale sul on-demand quando non lo è stato mandato sul canale lineare :doubt:

Guarda che è andato integrale anche sul lineare, il problema è che non hanno aggiornato l'EPG in tempo e ha troncato la registrazione, ma il programma è proseguito.
 
Guarda che è andato integrale anche sul lineare, il problema è che non hanno aggiornato l'EPG in tempo e ha troncato la registrazione, ma il programma è proseguito.
Allora via col mea culpa per il fatto di essermi affidato all'argiornamento della EPG, e speriamo lo carichino integrale anche sul on-demand; ad ogni modo se mi dici così è senz'altro una buona notizia.
 
la riorganizzazione dei canali è un bel problema per gli amanti della WWE. Giustamente il tennis canalizza attenzione e spettatori, quando ci sono questi tornei (e ce ne sono parecchi durante l'anno) la situazione solo con un canale (non considero sky sport 1 per via della champions da settembre) è drammatica. A sto punto mettessero la puntata WWE direttamente alle 22.30, ce la registriamo sempre e via
 
Con il torneo ATP di Toronto mi sa che si impreca anche questa settimana: sia RAW che Smackdown programmati nelle rispettive giornate di martedi e mercoledi sera alle 23.00 ma non ci si mette la mano sul fuoco, e a credere che il Tennis su Sky Sport Arena sarà finito, e a fidarsi dell'aggiornamento della EPG.
 
Con il torneo ATP di Toronto mi sa che si impreca anche questa settimana: sia RAW che Smackdown programmati nelle rispettive giornate di martedi e mercoledi sera alle 23.00 ma non ci si mette la mano sul fuoco, e a credere che il Tennis su Sky Sport Arena sarà finito, e a fidarsi dell'aggiornamento della EPG.
Già, è vero che tutto dipende dalla durata dei match di tennis. Quella delle 23 sarà l'unica replica completa di Raw. Le altre tre nei giorni successivi saranno nella versione breve.
 
Ultima modifica:
Ieri Smackdown sarebbe dovuto andare in onda, ma a causa del tennis ovviamente l'orario non è stato rispettato. Il problema si è presentato poco dopo: il match che si stava disputando in quel momento è stato sospeso per la pioggia, ma, invece di dare spazio alla WWE, hanno dato la linea a un altro match, rimandando il wrestling alle 3.
 
Ma a voi piacciono sti ppv così lunghi? Cioè summerslam di domenica prossima dovrebbe durare oltre 4 ore un po’ troppo a mio avviso
Anche raw cioè boh io non riesco a vederlo tutto...
Sd e’ l’unico che ha una durata giusta
 
È vero che si tratta di Summerslam uno dei più famosi e classici eventi WWE ma 4 ore effettivamente sono troppe

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ma a voi piacciono sti ppv così lunghi? Cioè summerslam di domenica prossima dovrebbe durare oltre 4 ore un po’ troppo a mio avviso
Anche raw cioè boh io non riesco a vederlo tutto...
Sd e’ l’unico che ha una durata giusta

Dipende tutto dalla qualità dello show.
Se lo spettacolo e godibile, 4 ore volano. Putroppo però sono mesi ormai che raw è pieno di segmenti inutili e periodi morti che fanno passare la voglia di vederlo.
 
Bello il "documentario in tre parti" sulla rivalità tra The Miz e Daniel Brian (quello spettacolo che sanno fare solo loro), comunque hanno tagliato un po nell'ultima puntata; è durata meno di 1h30m...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso