• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pareva che ad un certo punto quando Paige stava scassando Samoa Joe davanti al suo camerino, avesse parlato di una parte di show che mi pare di non aver visto, o forse ero distratto :eusa_think:

Comunque in EPG mettono sempre 1h45m e poi alla fine mettono spezzoni vecchi e stravecchi di interviste a WrestleMania.
 
Se non l’avete fatto guardatevi il match di ieri notte tra ricochet e Adam cole perché è qualcosa di favoloso! Penso miglior match degli ultimi 10 anni
Peccato davvero che Sky non faccia vedere i take over perché ogni volta è spettacolo puro
 
Mi pareva che ad un certo punto quando Paige stava scassando Samoa Joe davanti al suo camerino, avesse parlato di una parte di show che mi pare di non aver visto, o forse ero distratto :eusa_think:

Comunque in EPG mettono sempre 1h45m e poi alla fine mettono spezzoni vecchi e stravecchi di interviste a WrestleMania.
SmackDown se gli togli le pubblicità dura sempre meno di 90 minuti.
Le repliche del martedì durano circa 2h30' comprese le pause pubblicitarie, quelle dei giorni successivi 1h30'-45' circa.
 
Ultima modifica:
Se non l’avete fatto guardatevi il match di ieri notte tra ricochet e Adam cole perché è qualcosa di favoloso! Penso miglior match degli ultimi 10 anni
Peccato davvero che Sky non faccia vedere i take over perché ogni volta è spettacolo puro

Sì, visto sul Network. Gli NXT TakeOver sono molto spesso migliori dei PPV del roster principale.
 
Pardon, è vero. Qui Smackdown va da 90' a 100'. Essendo già più corto dello show rosso non subisce tagli nelle repliche.

Come show in sè SmackDown, pause americane escluse, dura meno di 90 minuti di solito perchè è 120 minuti netti negli USA (e non 3 ore e 10 circa come Raw). Poi con le pause di Sky dura 90 minuti o poco più.
 
Oggi Raw va in onda alle 18:20 (cioè 40' prima del solito) su Sky Sport Uno per far spazio alla Champions League.
 
Nell’ultima puntata di Raw è successa una cosa molto sgradevole per i miei gusti

Ad un centro punto dopo il match vinto dalle Bella Twins e Ronda Rousey c’è stato un attacco improvviso da parte di Nikki Bella sulla campionessa di Raw.. a quel punto Luca Franchini ha iniziato ad insultare pesantemente e senza motivo Nikki Bella (non è certo la prima volta che succedono queste cose sul ring)
 
Niente di che, era un episodio atteso dopo che a Super-Show Down c'erano stati indizi di un possibile voltafaccia delle gemelle.
Piuttosto è totalmente irritante il tappo Leo Rush e il suo eroe Lashley che è appena passato dalla parte dei rompiballe.
 
Nell’ultima puntata di Raw è successa una cosa molto sgradevole per i miei gusti

Ad un centro punto dopo il match vinto dalle Bella Twins e Ronda Rousey c’è stato un attacco improvviso da parte di Nikki Bella sulla campionessa di Raw.. a quel punto Luca Franchini ha iniziato ad insultare pesantemente e senza motivo Nikki Bella (non è certo la prima volta che succedono queste cose sul ring)

Franchini ha le sue fisse, come quella di detestare Shawn Michaels per ciò che fece nel '97 al suo preferito Bret Hart.

Niente di che, era un episodio atteso dopo che a Super-Show Down c'erano stati indizi di un possibile voltafaccia delle gemelle.
Piuttosto è totalmente irritante il tappo Leo Rush e il suo eroe Lashley che è appena passato dalla parte dei rompiballe.
"Lashley! Lashley! Lashley". Hanno visto che come face non se lo filava nessuno, allora gli hanno cambiato status. Comunque troppi turn heel ultimamente: Randy Orton, Aiden English, Bobby Lashley, Braun Strowman, le Bellas, Becky (anche se quest'ultima in questo periodo è più tifata che mai). In compenso nessun "cattivo" ha cambiato "casacca". A meno che non vogliano farlo con Kevin Owens a breve.
 
Solo che per me il problema non è Lashley face o Lashley heel, il problema è Lashley, punto; se poi serve dargli il tappo capisci che non ne puoi uscire.
 
Solo che per me il problema non è Lashley face o Lashley heel, il problema è Lashley, punto; se poi serve dargli il tappo capisci che non ne puoi uscire.
Diciamo che Rush era il preludio al turn heel. Quasi mai un wrestler che ha un manager o qualcuno al fianco è un face. Hanno fatto detestare Lashley a causa dell'irritante "tappo" per poi fare il definitivo passaggio fra gli heel con l'aggressione finale a Owens. Altrimenti sarebbe stato un voltafaccia insensato come quello di Nicky e Brie a Ronda. Penso che Brie non la vedremo più per un po' al fianco di Bryan a Smackdown.
 
Ultima modifica:
Non so se l’avete scritto ma l’evento in Arabia del 2 novembre e’ quasi sicuro che salta...
 
Nell’ultima puntata di Raw è successa una cosa molto sgradevole per i miei gusti

Ad un centro punto dopo il match vinto dalle Bella Twins e Ronda Rousey c’è stato un attacco improvviso da parte di Nikki Bella sulla campionessa di Raw.. a quel punto Luca Franchini ha iniziato ad insultare pesantemente e senza motivo Nikki Bella (non è certo la prima volta che succedono queste cose sul ring)

Per fortuna che guardo sempre tutto in lingua originale cambiando la traccia audio.
 
Solo che per me il problema non è Lashley face o Lashley heel, il problema è Lashley, punto; se poi serve dargli il tappo capisci che non ne puoi uscire.
Problema che Lashley è un buco enorme di carisma,ci sta affiancarlo a un manager, peccato che lio rush sarebbe meglio sul ring che fuori
 
A meno che non vogliano farlo con Kevin Owens a breve.

Owens è infortunato e starà fuori 4-8 mesi. L'attacco di Lashley è stato scritto per giustificare la sua assenza. Quasi sicuramente tornerà da face.

Diciamo che Rush era il preludio al turn heel. Quasi mai un wrestler che ha un manager o qualcuno al fianco è un face. Hanno fatto detestare Lashley a causa dell'irritante "tappo" per poi fare il definitivo passaggio fra gli heel con l'aggressione finale a Owens. Altrimenti sarebbe stato un voltafaccia insensato come quello di Nicky e Brie a Ronda. Penso che Brie non la vedremo più per un po' al fianco di Bryan a Smackdown.

E comunque Lio Rush a 205 Live è un heel. Gli viene naturale. Tuttavia, Drake Maverick è un face nello show viola, mentre a Raw (manager degli AOP) è un heel.
 
Owens è infortunato e starà fuori 4-8 mesi. L'attacco di Lashley è stato scritto per giustificare la sua assenza. Quasi sicuramente tornerà da face.



E comunque Lio Rush a 205 Live è un heel. Gli viene naturale. Tuttavia, Drake Maverick è un face nello show viola, mentre a Raw (manager degli AOP) è un heel.
Io sta cosa di inventarsi un'aggressione per creare una storia intorno a un infortunio l'ho sempre trovata inutilmente rischiosa e senza senso. Lottare già infortunato può solo peggiorare le cose. Fino a una decina di anni fa, quando c'era uno rotto, usavano sempre Mark Henry come heel per mandarli in infermeria. Da qui la sua Hall of Pain.
Anche Bobby Roode, se non ricordo male, a NXT era heel e poi nel roster principale è diventato subito face. Comunque i due AoP mi hanno già stufato. Li hanno conciati come lo Shield senza aver neanche 1% del loro carisma. Poi non li ha aiutati il fatto di essere stati mandati sempre contro degli emeriti sconosciuti o ad aggredire tag team stanchi dopo i loro match. Ponci ponci po po po!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso