[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WWE SummerSlam 2012

Come sempre disponibile in ppv a € 15
Ma la novità e che è disponibile il pacchetto a € 29 che comprende WWE SummerSlam 2012 + i due seguenti ppv( Night of Champions + Hell in a Cell) praticamente un 3x2 o un ticket chiamatelo come volete.

Fonte: primafila sky

katayama2 ha scritto:
Come sempre disponibile in ppv a € 15
Ma la novità e che è disponibile il pacchetto a € 29 che comprende WWE SummerSlam 2012 + i due seguenti ppv( Night of Champions + Hell in a Cell) praticamente un 3x2 o un ticket chiamatelo come volete.

Fonte: primafila sky

Good News :)

ma l'episodio di raw che dovrebbe andare in onda stasera che fine ha fatto ? l epg non lo mette

volevo chiedervi una cosa:ma a voi sta WWE piace? io seguo wrestling dal 2003 e mai come quest'anno sto perdendo la passione per questo sport,adesso che hanno portato gli show di raw a 3 ore mi vien male solo a pensare di vedere che roba mettono su...
sarà che i feud per i titoli mondiali non mi piacciono per nulla,sarà che le nuove leve per me non hanno carisma e mi stanno pure sulle balle (Cm Punk su tutti),sarà colpa del tanto discusso PG,ma io sta pensando seriamente di smettere di seguire il wrestling
mai avrei pensato a una decisione così drastica però cavolo a tutto c'è un limite
e poi mi mancano un sacco di wrestler:RVD,gli Hardy,Benoit,Edge,HBK,il vero Triple H,Undertaker,il vero capitan Canada :crybaby2:
ho provato a seguire anche un pò di indy CZW su tutte ma non mi piace per nulla,TNA nemmeno a parlarne

rvd_88 ha scritto:
volevo chiedervi una cosa:ma a voi sta WWE piace? io seguo wrestling dal 2003 e mai come quest'anno sto perdendo la passione per questo sport,adesso che hanno portato gli show di raw a 3 ore mi vien male solo a pensare di vedere che roba mettono su...
sarà che i feud per i titoli mondiali non mi piacciono per nulla,sarà che le nuove leve per me non hanno carisma e mi stanno pure sulle balle (Cm Punk su tutti),sarà colpa del tanto discusso PG,ma io sta pensando seriamente di smettere di seguire il wrestling
mai avrei pensato a una decisione così drastica però cavolo a tutto c'è un limite
e poi mi mancano un sacco di wrestler:RVD,gli Hardy,Benoit,Edge,HBK,il vero Triple H,Undertaker,il vero capitan Canada :crybaby2:
ho provato a seguire anche un pò di indy CZW su tutte ma non mi piace per nulla,TNA nemmeno a parlarne

Il PG ha rovinato tutto.Certe cose con quel rating televisivo non si possono vedere più e di conseguenza i feud devono essere adattati a questo tipo di situazione con una non eccessiva violenza.Purtroppo se non si ritorna al vecchio format TV-14,non ci sono speranze che l'intera WWE sia come quella pre-2007 anno in cui io ho smesso di guardarla assiduamente.

Il problema sono piu'le storyline non tanto la violenza o il sangue,anche se personalmente ci sono ancora grandi atleti(per me Punk è fantastico)e altri ottimi elementi.

Perchè guardo il wrestling solo sporadicamente

Perchè nessuna vignetta farà più ridere di booker T vs Steve Austin
Perchè nessun hype potrà superare quello di rock vs hogan at wm
Perchè nessun match sarà più intenso di michaels vs brett
Perchè nessun match sarà più folle di mankind vs undertaker in hell on a cell

Tutto quello che c'è è già stato fatto, e meglio di come è fatto ora

re

forsevsarò nostalgico ma per me il vero wrestling wwf va dal primo wrestlemania e si ferma alla survivor series del 95 poi per il rsto solo grossi pupazzi gonfiati con gli ormoni
saluti

nascar1993 ha scritto:
Il PG ha rovinato tutto.Certe cose con quel rating televisivo non si possono vedere più e di conseguenza i feud devono essere adattati a questo tipo di situazione con una non eccessiva violenza.Purtroppo se non si ritorna al vecchio format TV-14,non ci sono speranze che l'intera WWE sia come quella pre-2007 anno in cui io ho smesso di guardarla assiduamente.
quoto,non so se c'è anche quest'anno Hell in a cell,ma come fai a fare un PPV che solo il nome invoca terrore e invece è una pagliacciata dove non si vede una goccia di sangue,cavolo è un offesa al miglior hell in a cell della storia tra Mankind e Taker del 1998
e vogliamo parlare di extreme rules??:lol: la cosa più estrema un tavolo rotto,bella roba...
ma poi è proprio il livello dei PPV e degli show che è sceso,d'altronde se non puoi far nulla e sei limitato su tutto è ovvio che viene fuori una mezza schifezza
vediamo sta domenica come sarà summerslam (mi ricorda un paio di anni fa che lo attendevo quasi quanto wrestlemania),oggi zero hype giusto un pò di interesse per HHH-Lesnar

rvd_88 ha scritto:
volevo chiedervi una cosa:ma a voi sta WWE piace?

MI FA LETTERALMENTE SCHIFO NON RIESCO A VEDERE NEMMENO UN MATCH per intero figuriamoci uno show di 3 ora e di 2 ore smackdown. Per non aprlare dei ppv per cui non pagherei mai per vedere, vedere poi cosa una cosa trasmessa per ragazzini? Ma dai. Ecco ritengo offensivo che sky spenda soldi per una cosa del genere quello si, a questo punto trasmettano tutto su altri canali per bambini,ecc

ma quanto mi piaceva la vecchia ECW.....raven, tommy dreamer,bam bam bigelow,il buon terry funk,dudley boyz,beulah (che fig..e),ecc..bei tempi;) ;)

Wesley ha scritto:
Ecco ritengo offensivo che sky spenda soldi per una cosa del genere quello si, a questo punto trasmettano tutto su altri canali per bambini,ecc
molto educativo:badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

wander ha scritto:
ma quanto mi piaceva la vecchia ECW.....raven, tommy dreamer,bam bam bigelow,il buon terry funk,dudley boyz,beulah (che fig..e),ecc..bei tempi;) ;)
a me piaceva anche la seconda ECW quella del 2006,fino alla morte di Benoit era un bello show da vedere
poi dopo la tragedia hanno cominciato con il PG e da li è finito nella spazzatura più totale,alla pari di Superstars e NXT
l'unico show adesso che si salva è Raw,ieri ho rivisto Smackdown dopo 5 mesi e ho spento dopo 10 min,fate un pò voi...

rvd_88 ha scritto:
a me piaceva anche la seconda ECW quella del 2006,fino alla morte di Benoit era un bello show da vedere
poi dopo la tragedia hanno cominciato con il PG e da li è finito nella spazzatura più totale,alla pari di Superstars e NXT
l'unico show adesso che si salva è Raw,ieri ho rivisto Smackdown dopo 5 mesi e ho spento dopo 10 min,fate un pò voi...
Come non darvi ragione, io continuo a seguire tutto regolarmente ma i tempi "dell'Attitude" è difficile che ritorrnino; unica roba di un certo livello (ma solo inizialmente), il match tra Cena e Lesnar @ Extreme Rules, poi...

Scusate l'ignoranza ma con format TV-14 e PG cosa intendete? Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso