marcobremb
Digital-Forum Friend
Finalmente una sorpresa in questa WWE moderna 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katayama2 ha scritto:Come sempre disponibile in ppv a € 15
Ma la novità e che è disponibile il pacchetto a € 29 che comprende WWE SummerSlam 2012 + i due seguenti ppv( Night of Champions + Hell in a Cell) praticamente un 3x2 o un ticket chiamatelo come volete.
Fonte: primafila sky
dario92 ha scritto:ma l'episodio di raw che dovrebbe andare in onda stasera che fine ha fatto ? l epg non lo mette
rvd_88 ha scritto:volevo chiedervi una cosa:ma a voi sta WWE piace? io seguo wrestling dal 2003 e mai come quest'anno sto perdendo la passione per questo sport,adesso che hanno portato gli show di raw a 3 ore mi vien male solo a pensare di vedere che roba mettono su...
sarà che i feud per i titoli mondiali non mi piacciono per nulla,sarà che le nuove leve per me non hanno carisma e mi stanno pure sulle balle (Cm Punk su tutti),sarà colpa del tanto discusso PG,ma io sta pensando seriamente di smettere di seguire il wrestling
mai avrei pensato a una decisione così drastica però cavolo a tutto c'è un limite
e poi mi mancano un sacco di wrestler:RVD,gli Hardy,Benoit,Edge,HBK,il vero Triple H,Undertaker,il vero capitan Canada![]()
ho provato a seguire anche un pò di indy CZW su tutte ma non mi piace per nulla,TNA nemmeno a parlarne
quoto,non so se c'è anche quest'anno Hell in a cell,ma come fai a fare un PPV che solo il nome invoca terrore e invece è una pagliacciata dove non si vede una goccia di sangue,cavolo è un offesa al miglior hell in a cell della storia tra Mankind e Taker del 1998nascar1993 ha scritto:Il PG ha rovinato tutto.Certe cose con quel rating televisivo non si possono vedere più e di conseguenza i feud devono essere adattati a questo tipo di situazione con una non eccessiva violenza.Purtroppo se non si ritorna al vecchio format TV-14,non ci sono speranze che l'intera WWE sia come quella pre-2007 anno in cui io ho smesso di guardarla assiduamente.
rvd_88 ha scritto:volevo chiedervi una cosa:ma a voi sta WWE piace?
molto educativoWesley ha scritto:Ecco ritengo offensivo che sky spenda soldi per una cosa del genere quello si, a questo punto trasmettano tutto su altri canali per bambini,ecc
a me piaceva anche la seconda ECW quella del 2006,fino alla morte di Benoit era un bello show da vederewander ha scritto:ma quanto mi piaceva la vecchia ECW.....raven, tommy dreamer,bam bam bigelow,il buon terry funk,dudley boyz,beulah (che fig..e),ecc..bei tempi![]()
![]()
Come non darvi ragione, io continuo a seguire tutto regolarmente ma i tempi "dell'Attitude" è difficile che ritorrnino; unica roba di un certo livello (ma solo inizialmente), il match tra Cena e Lesnar @ Extreme Rules, poi...rvd_88 ha scritto:a me piaceva anche la seconda ECW quella del 2006,fino alla morte di Benoit era un bello show da vedere
poi dopo la tragedia hanno cominciato con il PG e da li è finito nella spazzatura più totale,alla pari di Superstars e NXT
l'unico show adesso che si salva è Raw,ieri ho rivisto Smackdown dopo 5 mesi e ho spento dopo 10 min,fate un pò voi...
per dirla "sgrezza" con o senza sangueit9tst ha scritto:Scusate l'ignoranza ma con format TV-14 e PG cosa intendete? Grazie![]()