Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BREAKING NEWS: ARRIVANO I PPV IN HD SU SKY PRIMAFILA!!!!! La notizia tanto attesa è ora ufficiale! A partire da Night of Champions la sola diretta di ogni ppv WWE sarà trasmessa in HD su Sky Calcio 6 (canale 256). Resta invariata la trasmissione di diretta e repliche su Sky Calcio 15 non in HD. Acquistando l'evento avrete dunque libero accesso sia alla diretta in HD (Sky Calcio 6) che alla diretta e alle repliche non in HD (Sky Calcio 15)
Lo scorso venerdì 21 settembre gli ascolti di WWE SmackDown e WWE Superstars sono stati eccezionali. Abbiamo battuto ogni record per quanto riguarda gli ultimi cinque anni. Credo sia il miglior messaggio a chi troppo spesso, parlando a vanvera, parla del wrestling WWE come di uno spettacolo morto e sepolto. Grazie davvero a tutti voi.
Sberl ha scritto:Prima di parlare di The Rock bisogna solo chinarsi di fronte ad una delle leggende di questo sport. Non a caso le arene si infiammano quando lui c'è, a differenza di molti altri pseudowrestler attuali.
Quotone. Impacciato, lento e sudava come na bestia. Per giunta da WWE Champ non presenzia neanche a Raw. Sarà una stella del passato, ma mi sa che rimane solo del passato...ora tanto fumo, pochissimo arrosto, per giunta bruciato!sawyer83 ha scritto:si si ok,però se devo vedere match come quello della rumble preferisco i pseudowrestler attuali che lui..
dadeboom ha scritto:A me purtroppo mancano troppo i miei due preferiti,ovvero edge e shawn michaels senza "you think you know me" e "sexy boy" non riesco a gasarmi come un tempo...di queste nuove leve tanta fuffa e poi undertaker oramai ritirato,lesnar c'è e non c'è e purtroppo in ring non è il lesnar degli inizi,the rock farebbe bene a tornare a fare film visto che anche lui fa parte del passato,e pur mantenendo un buon microfono in ring è uno strazio e si è dimostrato,triple h l'è vecio pure lui..cena..insomma come performer non è male ma ha stufato da eoni oramai.Sembrava punk fosse in rampa di lancio per essere il co-n°1 assieme al rapper di boston,invece con il turn heel mi pare abbiano rovinato quanto fatto di buono nell'ultimo anno..spero di sbagliarmi.
Oltre a cm punk,stravedo per daniel bryan (sprecato) e ripongo molta fiducia in Dean Ambrose appena si sfascerà the shield.
Un pezzo di storia della wwe se ne va,ripwander ha scritto:e' venuto a mancare il mitico Paul Bearer vero nome William Moody aveva 58 anni.RIP![]()
![]()