[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rvd_88 ha scritto:
Un pezzo di storia della wwe se ne va,rip:sad:
cambiando argomento ho visto il tuo personaggio da avatar ieri sera dove e' cominciato su SPORT1 da astra 19.2est TNA IMPACT.ciao rob van dam:D ;)

Ma lunedi notte niente raw in diretta?perché siamo al sabato e ancora non ce nulla e epg dei canali sport mi sembra aggiornato...

Ma la puntata ora sul 202 , non è' raw? Io non sono esperto , sono solo in attesa dell NBA

Ma la puntata ora sul 202 , non è' raw? Io non sono esperto , sono solo in attesa dell NBA

Lunedi notte alle 2 va in diretta su sky la puntata di raw,di solito gia è programmata ma invece è sparita per la replica del golf.

sul 2 ce la NBA...penso che sia un errore di epg e andrà tranquillamente in onda su Sport 3, i diritti ci sn ;)

È comparso raw su epg per stanotte..

Ultima modifica:
Il preshow di SummerSlam sarà visibile dalle 1 su skysport2 skycalcio6e12 (parlo di quello visibile su YouTube e social network)

Fonte i telecronisti di Sky su facebook

Venerdi wwe superstars e wwe smackdown su skysport1.

Lasciando perdere il pensiero che avete sul wrestling,trovo questa notizia positiva(diciamo sono più positivo del 0,1 % :D ) per la gestione dei canali e palinsesti in futuro.Visto che non è un avvenimento annuale o mensile ma settimanale e che può anche essere rinviato di un giorno(per superstars anche più di un giorno)

io ero appassioanto quando ero ragazzino.
Secondo me la wee guadagnerebbe di più se trasmettesse i ppv free imbottendoli di pubblicità
Non conosco i guadagni dai ppv a livello americano, europeo e italiano, sarei curioso di saperli.
Ma soprattuttto io da ppv mia spetterei molto più "sangue2 più "direzza2 che però non esiste.Si sono fissati con i social network ed è diventato di gran lunga peggiore rispetto a 10-15 anni fa

io ero appassioanto quando ero ragazzino.
Secondo me la wee guadagnerebbe di più se trasmettesse i ppv free imbottendoli di pubblicità
Non conosco i guadagni dai ppv a livello americano, europeo e italiano, sarei curioso di saperli.
Ma soprattuttto io da ppv mia spetterei molto più "sangue2 più "direzza2 che però non esiste.Si sono fissati con i social network ed è diventato di gran lunga peggiore rispetto a 10-15 anni fa

I ppv free non hanno senso, PERO' adesso han lanciato negli USA il WWE Network. Costa 10 dollari al mese, si vede solo in streaming su PC, console, Roku, Smart TV, smartphone, tablet ecc. e comprende moltissimi contenuti on-demand, un canale 24/7 (dove però non vanno in onda Raw e SmackDown perchè giustamente se li tengono per i network americani) con pre e post-show di Raw e SmackDown, puntate nuove di Main Event, Superstars, NXT e contenuti di archivio. In più in diretta TUTTI i pay-per-view d'ora in poi Wrestlemania incluso. All'estero al momento non arriva ma ti garantisco, numeri alla mano, che metterli free con la pubblicità sarebbe una mossa suicida per gran parte dei network e per la WWE stessa.

Ma i primi sei mesi li devi pagare subito (quindi la prima volta devi sborsare 60dollari)..dal settimo mese paghi 10euro al mese

No no, scalano ogni mese. Devi pagare obbligatoriamente 6 mesi ma scalano una volta al mese. Se disdici prima dei 6 mesi allora paghi subito il resto.
In ogni caso anche fossero stati 60 tutti in una botta negli USA Wrestlemania in pay-per-view costa 55 dollari in SD, 65 in HD, con 60 ti paghi 6 mesi di Network, è un affarone.

Magari ci fosse in futuro anche in Italia... Magari con un costo adeguato al mercato italiano, per me che non ho Sky sarebbe l'ideale. Qui i ppv costano circa €12 (non ricordo esattamente), non penso che qualcuno abbia auspicato che diventino gratis, non sarebbero più pay-per-view. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

quanto incassano di media solo in italia dai ppv ognuno? mi immagino che una aprte va alla weee e l'altra a sky.
Ecco basterebbe semplicemente calcolare riempiendo di pubblicità un ppv anche con i classici spottini nel riquadro durante i match se guadagnerebbero di meno o do di più
Io penso di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso