Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non costano €12 i pay-per-view?
Un mio amico che ha Sky se li comprava sempre a €12 (a volte a pacchetti due o più per risparmiare) e aveva diritto a vedere fino all'ultima replica. Le repliche vengono trasmesse a partire dalle 15 del lunedì ogni 3 ore a mezzanotte, fino a giovedì.non so, mai comprato un PPV di alcun genere, tra di noi del forum, qualcuno compra i ppv wwe? hai diritto alla diretta e alle repliche? é possibile comprare solo le repliche?
Ti rispondo dandoti solo questo dato: la WWE ha chiuso il 2014 fatturando 540 milioni di dollari di introiti, il dato più alto di sempre.
Un mio amico che ha Sky se li comprava sempre a €12 (a volte a pacchetti due o più per risparmiare) e aveva diritto a vedere fino all'ultima replica. Le repliche vengono trasmesse a partire dalle 15 del lunedì ogni 3 ore a mezzanotte, fino a giovedì.
mi chiedo senza la pirateria la wwe quanti soldi farebbe, visto che li colpisce molto sul fronte ppv
Ah ok, è da un po' che non vado dal mio amico a vedere i pay-per-view, dall'ultimo Summerslam. Negli Stati Uniti costano molto di più, ci credo che c'è gente che fa la furba.Tutto giusto ma lo sconto a 12 euro sarà un annetto che non c'è più.
Poi magari sono gli stessi che nei forum si lamentano per la gestione di alcuni wrestler, come è successo per la Royal Rumble. Non mettono il becco di un quattrino, si sentono dei grandi booker e pretendono che la WWE faccia come vogliono loro.Non più di tanto, specialmente da quando loro stessi han rinunciato ai ppv con il WWE Network. Ormai chi pirata i ppv WWE li pirata perchè non vuol spendere nulla, nemmeno i 10 dollari del WWE Network.
Poi magari sono gli stessi che nei forum si lamentano per la gestione di alcuni wrestler, come è successo per la Royal Rumble. Non mettono il becco di un quattrino, si sentono dei grandi booker e pretendono che la WWE faccia come vogliono loro.![]()
Chi non paga e lo guarda tramite streaming illegali NON ha diritto a lamentarsi della qualità dell'evento. Non scherziamo. È come se io abbonato a Premium mi lamentassi di ciò che trasmette Sky. Si chiama pay-per-view per un motivo.
Hai capito benissimo il mio discorso, non far finta di aver capito altro facendo paragoni che non c'entrano niente.allora scusa ma uno che non é abbonato a nulla non puó lamentarsi che il milan fa pena? solo perché non paga sky o MP oppure non va allo stadio? ma che discorsi sono... io non ho mai comprato un CD dei BLUR quindi non posso dire che le loro canzoni sono canzonette? solo perché non pago?
quindi per avere un opinione dovrei pagare?
Hai capito benissimo il mio discorso, non far finta di aver capito altro facendo paragoni che non c'entrano niente.
"Il Godzilla" Luca Franchini
WrestleMania si sta avvicinando a grandi passi e nei prossimi giorni avremo modo di rendervi edotti di grandi e grosse novità. Noi ce la stiamo mettendo tutta per cercare di dare al wrestling e alla WWE in particolare una collocazione sempre più importante all'interno del palinsesto di Sky Sport. Stiamo altresì cercando di rendere più appetibile ed interessante il prodotto pay per view. Per WrestleMania per esempio avrete l'occasione di acquistare su Sky Primafila con il codice 767676 la diretta e le repliche di WrestleMania e dei due eventi successivi ovvero Extreme Rules e Payback a 29€. Il solo evento di WrestleMania quest anno non subirà aumenti di sorta e sarà dunque acquistabile su Sky Primafila a 15€ con il codice 747474.
A breve inoltre vi renderemo edotti di una nuova partnership con Virgin Radio Generation Official il programma in onda su VIRGIN RADIO dal lunedi al venerdi dalle 18 alle 20 in compagnia di Andrea Rock official e Giulia Salvi nel quale avremo modo di parlare di WWE.
Insomma, tanta, tantissima carne al fuoco. Restate sintonizzati su questa pagtina e sulla pagina di Michele Posa per numerose novità al riguardo
Si era intutito, dopo le lamentele dell'anno scorso e le varie "battute" dette durante le telecronache...