@rvd non mi pare che sia accaduto... non frequento piú gli stadi, ma non mi pare di aver visto promozioni incredibili o sconti motivati dal fatto che la squadra fa pena... soprattutto sky non ha abbassato il pacchetto calcio perché alcune squadre fanno schifo e solo alcune partite sono belle
il costo dei PPV non dipende mai dalla qualitá di questo, ma da quanti lo acquistano, se il PPV fa pena, e lo acquistano il 10000 il prezzo non cala, se il PPV e' il piú bello del mondo ma lo comprano in 10 allora qualcosa la WWe deve fare.
in questo momento in sostanza i PPV sono gratis, perché il network é gratis per chi si abbona al primo mese, purtroppo non e' cosí da noi non avendo la possibilitá di abbonamento. quindi volendo, non e' la WWE che tiene alti i prezzi ma sky che standardizza il costo dei PPV a prescindere.
poi per la qualitá ti ripeto é soggettiva, a me sono piaciuti tutti i match tranne neville/dallas e la seconda chamber che aveva dei protagonisti scarsi. per i match a caso non mi pare tanto, sulla costruzione frettolosa ti do ragione, perché questo era un house show trasformato in PPV, tanto che orton era in vacanza e reigns non aveva un match... ci sono stati ppv costruiti con piú tempo che sono stati peggiori.
per me va bene cosí io mi sono divertito a guardarlo come mi sono divertito a guardare raw il giorno dopo, ma se avessi dovuto scegliere cosa guardare avrei guardato una replica del ppv della nxy che anche rivisto era meglio di questo, ció non togle che sia stato un ppv discreto e divertente, certo ci sono stati PPV migliori, specialmente in passato, ma questo e' quelloche c'e' ora e non mi dispiace.
@swordfish, eh si questi sono poco carismatici, spero in kevin owens