[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cielo trasmette raw e smakcdon con 2 settimane di ritardo giusto?

Da venerdì "WWE Main Event" prende il posto di "WWE Superstars"

A breve arriverà il WWE Network anche in Italia.

http://www.tuttowrestling.com/notizie/A_breve_il_WWE_Network_in_Italia/27399

Di sicuro a SKY Italia non saranno contenti e qualche bestemmia sarà scappata, poi magari erano già stati informati i primi di giugno durante le contrattazioni, mettendo in conto per il futuro delle sicure perdite negli acquisti dei pay-per-view.

A breve arriverà il WWE Network anche in Italia.

http://www.tuttowrestling.com/notizie/A_breve_il_WWE_Network_in_Italia/27399

Di sicuro a SKY Italia non saranno contenti e qualche bestemmia sarà scappata, poi magari erano già stati informati i primi di giugno durante le contrattazioni, mettendo in conto per il futuro delle sicure perdite negli acquisti dei pay-per-view.

bisogna vedere quanto i PPV incidono su sky, perche' alla fine raw e smackdown e tough enough rimangono escusiva temporale di SKY e cielo, quindi se si vogliono vedere queste trasmissioni live o in replica bisogna sempre fare l'abbonamento a sky, in quanto sul network queste trasmissioni hanno circa 3 settimane di ritardo.

e' ottimo invece per i PPV ora acquistabili a 9.90 invece che al prezzo di sky, magari sky fauna cosa logica e abbassa i prezzi dei PPV a 7.90 o simili per invogliare a continuare a comprarli da loro...

Su fanno come negli uk anche main event si vedrebbe solo su sky.il network oltre ondemand e i ppv è consigliabile anche per gli speciali di nxt.

Sapendo come la lingua inglese è ostile all'italiano medio mi sa che alla fine a sky non perderanno troppi acquisti ppv

Comunque pare che con un piccolo trucchetto (niente di illegale, solo una cosa che il network permette di fare, quindi è colpa della WWE :D) si possa estendere il mese gratis di volta in volta, qualcuno che ha provato conferma?

Sapendo come la lingua inglese è ostile all'italiano medio mi sa che alla fine a sky non perderanno troppi acquisti ppv

Comunque pare che con un piccolo trucchetto (niente di illegale, solo una cosa che il network permette di fare, quindi è colpa della WWE :D) si possa estendere il mese gratis di volta in volta, qualcuno che ha provato conferma?

confermo serve una email diversa ogni volta in fase di registrazione, non controllano la carta di credito quindi il trucco funziona

con tutta la pirateria streaming che c'è' in italia sai che gli frega all'utente medio italiano di wwe network

con tutta la pirateria streaming che c'è' in italia sai che gli frega all'utente medio italiano di wwe network

l'utente italiano medio puó tranquillamente fregarsene e piratare il mondo. il wwe network e' per i fan che hanno ad un prezzo ridicolo, 9.90 al mese e' meno di una pizzata o di una serata al cinema, e ci sono i PPV live, un on demand immenso con TUTTI i ppv mai fatti, vuoi vedere wrestlemania 3 la trovi, al pari della 31, ci sono programmi live di 30 minuti che sono ottimi quando non hai nulla da vedere o per riempire un buco, lo puoi vedere comodamente su ogni dispositivo elettronico, con qualitá HD.

insomma se sei un italiano medio guardati il calcio come ti pare e vai tirare sassi allo stadio, i fan wwe sono fortunatamente altri, e da utente ti posso dire che davvero e' una comoditá incredibile, ad un prezzo davvero competitivo,

Vi siete dimenticati di dire che la connessione media italiana però fa schifo e il wwe network in HD va bene solo in USA
Io con la mia Alice 2 mega continuo a seguire su Sky :crybaby2:

Vi siete dimenticati di dire che la connessione media italiana però fa schifo e il wwe network in HD va bene solo in USA
Io con la mia Alice 2 mega continuo a seguire su Sky :crybaby2:

si la connessione e' davvero un grosso problema per questi servizi,

tyler io ero un fan del wrestling , ma da quando hanno deciso di abbassare la fascia d'età del pubblico, francamente ne sono rimasto disgustato

Ultima modifica:
tyler io ero un fan del wrestling , ma da uando hanno deciso di abbassare la scia d'età del pubblico, francamente ne sono rimasto disgustato
Beh Wesley non esiste solo la WWE. C'è la ROH se vuoi un po di wrestling maturo. Anche io preferivo l era attitude forse perché ci sono cresciuto. Ma questa WWE ha i suoi lati positivi.

La ROH la trovi sul loro sito. Se vuoi qualcosa di ancora più caratterizzato cerca la lucha underground. Ma devi cercarla bene...

Beh Wesley non esiste solo la WWE. C'è la ROH se vuoi un po di wrestling maturo. Anche io preferivo l era attitude forse perché ci sono cresciuto. Ma questa WWE ha i suoi lati positivi.

La ROH la trovi sul loro sito. Se vuoi qualcosa di ancora più caratterizzato cerca la lucha underground. Ma devi cercarla bene...

meravigliosa,anche particolare visto il taglio in stile serie tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso