[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lui era fra il pubblico come Amell, quindi come attore, non come personaggio Arrow, quindi sarà sicuramente in borghese a Summerslam.

Amell si è fratturato la mandibola durante un allenamento, a questo punto non è neanche certo che partecipi a summerslam..

summerslam e' solo ppv non va nemmeno su sky impossibile che vada anche su cielo...

per internet non penso proprio sia su skygo, lo scorso ppv era disponibile su skyonline a pagamento naturalmente, e sará disponibile sul wwe network a 9.90 euro, se e' la prima volta che ti abboni e' gratis il primo mese con disdetta libera senza imbrogli.

summerslam e' solo ppv non va nemmeno su sky impossibile che vada anche su cielo...

per internet non penso proprio sia su skygo, lo scorso ppv era disponibile su skyonline a pagamento naturalmente, e sará disponibile sul wwe network a 9.90 euro, se e' la prima volta che ti abboni e' gratis il primo mese con disdetta libera senza imbrogli.
Ci ho pensato dopo al Network, e infatti farò proprio così :)

Fortunatamente, no problem per l'inglese :)

yeah!! that's what i want to hear!!

cmq l'inglese del wrestling e' molto educativo, parlano piano, scandiscono bene le parole, formulano la frase sempre esplicitando e sottolieando il soggetto e il verbo, hanno costrutti della frase molto piú vicini a quelli che insegnano nelle scuole italiane rispetto all'effettiva lingua parlare in strada in america. voglio dire non usano slang da strada, e a parte qualcuno che veramente parla troppo veloce, the rock e simili, i promo sono tutti comprensibili con un inglese base, e anzi si arricchisce il vocabolario con termini che non si sentono spesso in quanto non slang, e si impareno un sacco di aggettivi!!

poi logicamente non parlano di politica estera, ma escludendo i temi dei discorsi, che sono sempre quelli, si capisce molto di piú in un PPV o in una puntata di Raw che in un telefilm dove invece si usa il linguaggio vero da strada fatto di slang, abbreiazioni e storpiamenti delle parole!

My SummerSlam Predictions..

John Cena-Seth Rollins: secondo me finirà con un irruzione di qualcuno o con una squalifica o un count-out..
Ognuno dei due avrà le cinture di prima

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

My SummerSlam Predictions..

John Cena-Seth Rollins: secondo me finirà con un irruzione di qualcuno o con una squalifica o un count-out..
Ognuno dei due avrà le cinture di prima

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk
Anche secondo me. È altamente improbabile che uno dei due esca con entrambe le cinture.

Undertaker-lesnar invece secondo voi come finirà?

pero...diciamoci la verita,io sono il primo tifoso del Deadman,ma con quei capelli non lo riconosco proprio.....non e' piu lui

Per me vince Undertaker, metteranno la sfida sull'1-1 e in futuro....

Comunque per stanotte sento già in lontananza musica irlandese e uno strano odore di cucinato... lo sentite anche voi? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso