Soprattutto smackdoen live di martedìDal 19 luglio torna UFFICIALMENTE la divisione dei roster per Raw e Smackdown!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soprattutto smackdoen live di martedìDal 19 luglio torna UFFICIALMENTE la divisione dei roster per Raw e Smackdown!!
Soprattutto smackdoen live di martedì
La cosa ha senso però solo se dividono di nuovo la cintura principale in WWE Title e World Heavyweight Championship.Dal 19 luglio torna UFFICIALMENTE la divisione dei roster per Raw e Smackdown!!
Soprattutto smackdoen live di martedì
sapremo qualcosa nei prossimi giorni, nel bene o nel male.
Con la divisione del roster potrà esserci più spazio per mid e lowcarder. A questo punto però, penso che torneranno alle 2 ore a Raw.Più che per motivi di storyline direi che è stato fatto per motivi di rating, poi ovvio la faida dei mcmahon la metteranno in mezzo ma secondo me non è stato l'elemento principale per fare questa scelta
Immagino che intenda Romano Regna.Interessante,forse ritorno a seguire
Avvisatemi quando ci sarà il draft,cosi guarderò lo show dove non c'è il raccomandato![]()
Con la divisione del roster potrà esserci più spazio per mid e lowcarder. A questo punto però, penso che torneranno alle 2 ore a Raw.
Immagino che intenda Romano Regna.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sarà pure molto bravo, ma è impresentabile come eventuale campione della compagnia con quella panza. È costretto pure a tenersi la maglietta per nascondere la trippa.Esattamente
Spero che questa nuova divisione dei roster,porti alla consacrazione dell'unico vero fenomeno della federazione.........il signor Kevin Owens![]()
Sarà pure molto bravo, ma è impresentabile come eventuale campione della compagnia con quella panza. È costretto pure a tenersi la maglietta per nascondere la trippa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ci sono solo ciccioni o muscolosi. C'è gente con il fisico normale come Dean Ambrose, Zayne, A.J. Styles, Y2J. Secondo il mio modesto parere dovrebbe scendere di qualche chilo per essere un campione presentabile. Mi sembra uno Viscera un po' più snello.Diceva mia nonna"uomo de panza,uomo de sostanza"
A parte gli scherzi,ormai i tempi sono cambiati e al pubblico quello tutto muscoli non piace più.
Owens da Heel puo dare tantissimo,e se riescono a costruire bene la sua rivalità con Zayn,potrebbe essere un futuro main eventer.
PS:Quella di Owens non è panza.....è pelle grassa![]()
Diceva mia nonna"uomo de panza,uomo de sostanza"
A parte gli scherzi,ormai i tempi sono cambiati e al pubblico quello tutto muscoli non piace più.
Owens da Heel puo dare tantissimo,e se riescono a costruire bene la sua rivalità con Zayn,potrebbe essere un futuro main eventer.
PS:Quella di Owens non è panza.....è pelle grassa![]()
Non ci sono solo ciccioni o muscolosi. C'è gente con il fisico normale come Dean Ambrose, Zayne, A.J. Styles, Y2J. Secondo il mio modesto parere dovrebbe scendere di qualche chilo per essere un campione presentabile. Mi sembra uno Viscera un po' più snello.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Seth Rollins non mi sembra particolarmente grosso e muscoloso, eppure ha tenuto la cintura per molti mesi.il problema e' che finché comanda Vince abbiamo piú possibilitá di vedere Big Cass campione rispetto ad Owens. al boss piacciono i campioni grossi e muscolosi, e fino a che decide lui il resto non conta.
Io dico che sul ring e fuori dal ring Dean Ambrose e Chris Jericho gli diano due piste. A Owens devono prima di tutto far smettere i panni dell'heel codardo che molla il ring quando sta subendo o che lascia i tag team partner da soli evitando il touch, poi se ne potrà riparlare, a mio modesto parere.Owens come pacchetto completo mi riferisco sul ring,extra ring è il migliore attualmente in wwe. La valigetta del money in the bank ha il suo nome sopra.
Io ho la sensazione che i roster verrano suddivisi in raw basata sui desideri di vince e Smackdown basata sui desideri di quei cattivoni dei fan che non amano Reigns e simili.
No, dai, non bestemmiare.No dai
Fisicamente somiglia di più a Mick Foley.
il problema e' che finché comanda Vince abbiamo piú possibilitá di vedere Big Cass campione rispetto ad Owens. al boss piacciono i campioni grossi e muscolosi, e fino a che decide lui il resto non conta.
Io mi sono fatto un idea sulla WWE attuale,dove Vince McMahon e si il capo,ma non ha più tutto questo potere decisionale che aveva anni fa.Se fosse solo lui a decidere gente come Brayn,Owens,Zayn,Styles ecc,sarebbero a Jobbare a Superstar.
Diciamo che affianco a lui c'è Triple H che non ha la visione del Wrestling anni 70,che Vince ancora non capisce che nel 2016 non puo funzionare.
@sawyer,sono d'accordo,però io gli affianco anche Seth Rollins come migliori wrestler della compagnia
@duncan,fisicamente era molto simile,ricordo ancora il match con Edge a wrestelmania,che dopo una spear subita su un tavolo in fiamme usci una panza da mangiatori di Hot-dog![]()
Ambrose ha bisogno di un cambiamento radicale del personaggio o di un turn. Jericho se non ha un avversario eccelso non riesce a fare ottimi match. E sinceramente il loro match ad extreme rules è stata la delusione principale.Seth Rollins non mi sembra particolarmente grosso e muscoloso, eppure ha tenuto la cintura per molti mesi.
Io dico che sul ring e fuori dal ring Dean Ambrose e Chris Jericho gli diano due piste. A Owens devono prima di tutto far smettere i panni dell'heel codardo che molla il ring quando sta subendo o che lascia i tag team partner da soli evitando il touch, poi se ne potrà riparlare, a mio modesto parere.
No, dai, non bestemmiare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk