[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Survivor Series,wrestlemania,royal rumble e summerslam sono ppv con incontri sia di Raw che di Smackdown.il resto saranno ppv monobrand.

Nello spot davano i 12 ppv classici più 7 monobrand, che non so però come verranno ripartiti. Stanno utilizzando nomi come Backlash e No Mercy che secondo me sono un insulto per il valore che avevano
Ah ok. Avevo capito male da altre fonti. Sono privi di fantasia, hanno ripreso nomi del passato recente. Ora magari riprenderanno One Night Stand, Elimination Chambers, December to Desmember. 😊 Comunque dell'ultimo Raw non ho capito l'angle che ha visto coinvolti i Dudley Boys e il Club. Pensavo che fosse un'aggressione fatta apposta per far cambiare idea a Bubba e Devon e status da heel a face e invece l'addio è confermato. Incomprensibile. Negli ultimi mesi li hanno fatti perdere contro chiunque. Sembra che ci sia una sorta di ostilità verso gli ex TNA, cioè Dudleys, A.J. Styles e Samoa Joe.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah ok. Avevo capito male da altre fonti. Sono privi di fantasia, hanno ripreso nomi del passato recente. Ora magari riprenderanno One Night Stand, Elimination Chambers, December to Desmember. Comunque dell'ultimo Raw non ho capito l'angle che ha visto coinvolti i Dudley Boys e il Club. Pensavo che fosse un'aggressione fatta apposta per far cambiare idea a Bubba e Devon e status da heel a face e invece l'addio è confermato. Incomprensibile. Negli ultimi mesi li hanno fatti perdere contro chiunque. Sembra che ci sia una sorta di ostilità verso gli ex TNA, cioè Dudleys, A.J. Styles e Samoa Joe.

Si, la stessa cosa che avevo pensato anche io. Sono rimasto sconvolto dal loro trattamento...davvero incomprensibile

Ah ok. Avevo capito male da altre fonti. Sono privi di fantasia, hanno ripreso nomi del passato recente. Ora magari riprenderanno One Night Stand, Elimination Chambers, December to Desmember. 😊 Comunque dell'ultimo Raw non ho capito l'angle che ha visto coinvolti i Dudley Boys e il Club. Pensavo che fosse un'aggressione fatta apposta per far cambiare idea a Bubba e Devon e status da heel a face e invece l'addio è confermato. Incomprensibile. Negli ultimi mesi li hanno fatti perdere contro chiunque. Sembra che ci sia una sorta di ostilità verso gli ex TNA, cioè Dudleys, A.J. Styles e Samoa Joe.

Siceramente tutta questa ostilità verso gli ex Tna non la vedo.

Aj Styles batte pulito John Cena(se non ricordo male e il quinto negli ultimi 10 anni)a Summerslam,e andrà per il titolo a Backlash(Secondo me lo vincerà entro le Survivor Series)

Samoa Joe perde il titolo perche passerà nel main roster a breve.

Bobby Roode e Austin Aries non se la passano male a NXT,anzi dopo il passaggio di Nakamura al main roter se la giocheranno loro per il titolo,gli unici che sono stati trattati malissimo sono solo i Dudley,che hanno pagato il fatto di essersi ritrovati il New Day nel loro massimo splendore.

PS:Ma lo show esclusivo di Raw per il mese di settembre sarà Clash of Champions??

Siceramente tutta questa ostilità verso gli ex Tna non la vedo.

Aj Styles batte pulito John Cena(se non ricordo male e il quinto negli ultimi 10 anni)a Summerslam,e andrà per il titolo a Backlash(Secondo me lo vincerà entro le Survivor Series)

Samoa Joe perde il titolo perche passerà nel main roster a breve.

Bobby Roode e Austin Aries non se la passano male a NXT,anzi dopo il passaggio di Nakamura al main roter se la giocheranno loro per il titolo,gli unici che sono stati trattati malissimo sono solo i Dudley,che hanno pagato il fatto di essersi ritrovati il New Day nel loro massimo splendore.

PS:Ma lo show esclusivo di Raw per il mese di settembre sarà Clash of Champions??
A.J. Styles ha pure perso più di una volta con Cena, Jericho, idem contro Roman Reigns, nonostante quest'ultimo fosse inviso a molti appassionati. Finn Bàlor appena arrivato subito campione. In più sia lui che i Dudley molto "over" fra il pubblico vengono girati heel. Riuniscono il Club e poi lo dividono con il draft. I Dudley più volte umiliati. Gente come Samoa Joe, Roode e Aries è limitata a NXT.

A.J. Styles ha pure perso più di una volta con Cena, Jericho, idem contro Roman Reigns, nonostante quest'ultimo fosse inviso a molti appassionati. Finn Bàlor appena arrivato subito campione. In più sia lui che i Dudley molto "over" fra il pubblico vengono girati heel. Riuniscono il Club e poi lo dividono con il draft. I Dudley più volte umiliati. Gente come Samoa Joe, Roode e Aries è limitata a NXT.

Mah,ripeto tutta questa ostilità verso ex TNA non la vedo,ma ve bè ognuno ha le sue opinioni;)

Per come è avvenuta mica tanto. Sarò un purista, ma vorrei vedere uno vincere senza interferenze.

Per come è avvenuta mica tanto. Sarò un purista, ma vorrei vedere uno vincere senza interferenze.

E lo so...anche io vorrei che succedesse quello che dici te...purtroppo nella wwe un heel deve essere per forza un codardo e piagnone 😂...però dai almeno l'effetto sorpresa c'è stato quando th ha aiutato owens invece di rollins(almeno per me)

E lo so...anche io vorrei che succedesse quello che dici te...purtroppo nella wwe un heel deve essere per forza un codardo e piagnone 😂...però dai almeno l'effetto sorpresa c'è stato quando th ha aiutato owens invece di rollins(almeno per me)
Beh, ci sono stati degli heel che hanno vinto e/o mantenuto il titolo in maniera pulita, non tutti hanno vinto in maniera scorretta. Adesso sarà curioso come continuerà la faccenda HHH-Rollins, se ci sarà il turn face di quest'ultimo o di Kevin Owens.

Beh, ci sono stati degli heel che hanno vinto e/o mantenuto il titolo in maniera pulita, non tutti hanno vinto in maniera scorretta. Adesso sarà curioso come continuerà la faccenda HHH-Rollins, se ci sarà il turn face di quest'ultimo o di Kevin Owens.

Io gli ultimi che ho visto sono più o meno con quello stampino...però non seguendo lo show assiduamente molto probabilmente mi sarò perso qualche passaggio sicuramente...

Comunque già gli show cominciano ad essere noiosi a parte i main event,chissà fra un anno...

Comunque già gli show cominciano ad essere noiosi a parte i main event,chissà fra un anno...
Raw di più per riempire 3 ore mette quegli inutili match di Strowman e Nia Jax. Per il resto non sono malvagi. Fra un anno non si sa. E comunque faranno sicuramente il draft per mischiare le carte come in passato quando successe che anche il campione cambiò roster.

Ieri ho visto lo show di Smackdown e a parte Aj Style...gli altri fanno pietà...Ambrose me lo vedo più come disturbatore...come campione non sa di nulla...cmq devono rinforzare assolutamente il roster blu...

Ieri ho visto lo show di Smackdown e a parte Aj Style...gli altri fanno pietà...Ambrose me lo vedo più come disturbatore...come campione non sa di nulla...cmq devono rinforzare assolutamente il roster blu...
Ma scherzi su Ambrose? Il disturbatore è Bray Wyatt, non Dean. Inoltre ci sono Cena, Orton, Ziggler. E poi ci sono vari tag team e una divisione femminile di tutto rispetto. Diciamo che hanno messo alcuni big e il resto sono reduci da NXT, show che sta riscuotendo molto successo. Inoltre a breve arriveranno Bobby Roode e Shelton Benjamin. Per la durata che ha il roster numericamente va bene. Io invece voglio vedere cosa faranno a Raw quando inseriranno pure la divisione cruiserweight oltre al già affollato roster. Il tutto da farci stare in due ore e mezzo.

Ultima modifica:
Ma scherzi su Ambrose? Il disturbatore è Bray Wyatt, non Dean. Inoltre ci sono Cena, Orton, Ziggler. E poi ci sono vari tag team e una divisione femminile di tutto rispetto. Diciamo che hanno messo alcuni big e il resto sono reduci da NXT, show che sta riscuotendo molto successo. Inoltre a breve arriveranno Bobby Roode e Shelton Benjamin. Per la durata che ha il roster numericamente va bene. Io invece voglio vedere cosa faranno a Raw quando inseriranno pure la divisione cruiserweight oltre al già affollato roster Il tutto da farci stare in due ore e mezzo.

Non ti dimenticare di Samoa Joe:)

Credo che il problema principale sia Raw più che Smackdown.

Smackdown ha il vantaggio di durare un'ora in meno,e sopratutto viene gestito molto bene.Tutti hanno una storia e un perche,basta vedere come hanno gestito Eva Marie(di gran lunga la peggior wrestler della WWE attuale)e come stanno gestendo il grandissim Heath Sleat:)D).Di contro tolti i Main Eventer,la maggior parte sono gente che ha nessuno interessa(Corbin,Crews,Kalisto ecc.).

Mentre il Raw attuale è composto da grandissimi Wrestler,ma abbandonai a se stessi(sopratutto Zayn e Cesaro).Speriamo che con la Cruiserweight division ci sia un balzo in avanti(da seguire Gargano e Ciampa:D),perche cosi non ci siamo assolutamente.

PS:Shelton Benjamin non tornerà in WWE,a causa di un brutto infortunio,che lo terrà lontanto dal ring per molto tempo(si parla di 9-10 mesi)

Non ti dimenticare di Samoa Joe:)

Credo che il problema principale sia Raw più che Smackdown.

Smackdown ha il vantaggio di durare un'ora in meno,e sopratutto viene gestito molto bene.Tutti hanno una storia e un perche,basta vedere come hanno gestito Eva Marie(di gran lunga la peggior wrestler della WWE attuale)e come stanno gestendo il grandissim Heath Sleat:)D).Di contro tolti i Main Eventer,la maggior parte sono gente che ha nessuno interessa(Corbin,Crews,Kalisto ecc.).

Mentre il Raw attuale è composto da grandissimi Wrestler,ma abbandonai a se stessi(sopratutto Zayn e Cesaro).Speriamo che con la Cruiserweight division ci sia un balzo in avanti(da seguire Gargano e Ciampa:D),perche cosi non ci siamo assolutamente.

PS:Shelton Benjamin non tornerà in WWE,a causa di un brutto infortunio,che lo terrà lontanto dal ring per molto tempo(si parla di 9-10 mesi)

È già stato ufficializzato l'arrivo di Samoa Joe? È stato fatto ad minchiam il draft. Sarebbe stato meglio riportare Raw a 2 ore e gli show con un numero più o meno pari di wrestler. Invece con tutti i lottatori che hanno si vedono degli inutili squash. Comunque sono d'accordo con te. Mi dispiace per Benjamin. Me lo ricordo una decina di anni fa con la "mamma" a bordo ring che distraeva spesso l'arbitro. 😂

Ultima modifica:
È già stato ufficializzato l'arrivo di Samoa Joe? È stato fatto ad minchiam il draft. Sarebbe stato meglio riportare Raw a 2 ore e gli show con un numero più o meno pari di wrestler. Invece con tutti i lottatori che hanno si vedono degli inutili squash. Comunque sono d'accordo con te. Mi dispiace per Benjamin. Me lo ricordo una decina di anni fa con la "mamma" a bordo campo che distraeva spesso l'arbitro.

Ancora nulla di ufficiale,ma si parla di una sua promozione entro Survivor Series:D

La mamma di Benjamin.......:laughing7:

Con un po' di ritardo mi felicito con Becky Linch per la vittoria del titolo femminile di Smackdown. Grande asskicker!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso