Sky Sport24 Su 250 In Pay Per Day!!!!

9paolo ha scritto:
Ragioniamo in altro modo
se domani sk sport 24 fosse solo per il pacco sport o solo pacco calcio?
in questo modo chi ha l'altro e' costretto a pagare 13 se decidesse di sottoscrivere l'intero pacco potrebbe decidere di pagare 9 o 8 o 5 per una settimana ect
puo' essere che sky faccia una politica proprio per farti fare pagare 13
tipo un giorno 0,90
una settimana 3,90
un mese 8,90
e quindi raggiungere lo scopo che quello da 4 anni di far fare a chi ha lo sport il pacco calcio e chi ha il pacco calcio lo sport
e chi ha il cinema portarlo allo sport con i tk vari
Ma infatti per una settimana od un giorno ci può stare... quello che non capisco è il mese... ma sarà sicuramente come dici tu. Un'operazione commerciale visto che Sky Sport 24 è una vetrina degli eventi trasmessi sugli altri canali, per invogliare il cliente ad attivare il pacchetto Sport o Calcio.

Non ci sto capendo niente.Io sono abbonato a sport e calcio.Sky sport 24 è presente sia sul canale 200 che sul 250.Quello presente sul canale 250 è solo momentaneamente visibile?

Riepologo:

Per i abbonati a Sport/Calcio o entrambi: Il canale resterà visibile sul canale 200 e sul canale 250

Per i altri abbonati: sul canale 250 la possibilità di acquistarlo per giorno o mese

anr83ra ha scritto:
Un'operazione commerciale visto che Sky Sport 24 è una vetrina degli eventi trasmessi sugli altri canali, per invogliare il cliente ad attivare il pacchetto Sport o Calcio.

Si´ ma se la vetrina la toglie a chi non ha ne´ sport ne´ calcio facendogliela addirittura pagare,come fa ad invogliare il cliente?

la vetrina è nelle prime due settimane, dove resterà visibile a tutti, poi quando cripteranno, gli utenti decideranno che cosa fare....

comunque cosniglio a tutti di no nfantasticare qui, sennò si crea confusione, riportiamo dati ufficiali:
SKYSPORT24 visibile a tutti gli abbonati sport e/o calcio;
pay per view per tutti gli altri.

rotorsat ha scritto:
Si´ ma se la vetrina la toglie a chi non ha ne´ sport ne´ calcio facendogliela addirittura pagare,come fa ad invogliare il cliente?
Ma infatti anch'io sono scettico... era solo per dare un'ipotetica spiegazione.

pupido ha scritto:
Ma oggi si vede proprio male questo canale. Qualita da youtube.
sì, infatti, ho notato da stamattina che soprattutto la scritta in sovraimpressione è "sfocata", ma cosa diavolo combinano?...:5eek:
Io non mi scandalizzo per la pay per view (ma solo per chi non ha calcio o sport) perchè lessi un pò di tempo fa che Murdoch dal 2010 vuol far pagare anche il sito Internet di Sky (mi auguro solo per chi non è abbonato altrimenti sarebbe grave)...:5eek:

9 euro al mese sono tanti, per un solo canale, anche se questo
è Sky Sport24.
E' canale che piace, anche se focalizza la sua attenzione ,principalmente
sul calcio.
Il prezzo è decisamente alto, poi ognuno fa le propie considerazioni....
Per 4-5 euro, scommetto che avrà un buon riscontro, considerato che il pacchetto Calcio-Sport costa 13 eurozzi.
Però condirlo, con 500 punti Skystar al mese..........:D

dado88 ha scritto:
Riepologo:

Per i abbonati a Sport/Calcio o entrambi: Il canale resterà visibile sul canale 200 e sul canale 250

Per i altri abbonati: sul canale 250 la possibilità di acquistarlo per giorno o mese
e il 200 che fine fa allora??? se non ho capito male, sara criptato per chi non ha il pacchetto sport o calcio o entrambi. se è cosi' il 200 cosa fara' doppione ??

no, il 200 è per gli abbonati sport e calcio.
la ppv è nel 250.

pietro89 ha scritto:
no, il 200 è per gli abbonati sport e calcio.
la ppv è nel 250.
forse non mi sono spiegato bene....il 200 per chi ha i pacchetti ok... il 250 per la ppv. quindi se uno ha i pacchetti oppure ha la ppv vede sempre 2 canali o no???

si esatto. la posizione 200 non l'abbandonerebbero mai.
il 250 è vicino agli altri canali ppv, credo sia per quello...
scelte commerciali....

Poi staremo a vedere quando inizieranno le trasmissioni di skysport24 in HD a quel punto potrebbero semplicemente lasciare il 250 per gli abbonati che vogliono seguirlo in standard definition

mirkop ha scritto:
Poi staremo a vedere quando inizieranno le trasmissioni di skysport24 in HD a quel punto potrebbero semplicemente lasciare il 250 per gli abbonati che vogliono seguirlo in standard definition
lo mettono davvero in hd ??da quando ?

landtools ha scritto:
lo mettono davvero in hd ??da quando ?
Ancora non si sa da quando, ma sembra che arrivare essendo che nella giornata di ieri su Sport24 hanno fatto capire questo

ma al di là del canale 250 in ppv,sky sport 24 è un canale appartenente al pacchetto sport o calcio?

PS-Dove è possibile trovare una lista aggiornata di tutti i canali sky con tanto di numerazione?

io ho solo il pacco sport (niente calcio) e il canale lo vedo...

Shark81 ha scritto:
ma al di là del canale 250 in ppv,sky sport 24 è un canale appartenente al pacchetto sport o calcio?

PS-Dove è possibile trovare una lista aggiornata di tutti i canali sky con tanto di numerazione?
credo che basti uno dei due...

Shark81 ha scritto:

sky sport 24 è un canale che appartiene sai al pacchetto sport e sia al pacchetto calcio

Burchio ha scritto:
tra 9 e 13 ci sono ben 4 euro di differenza e mi pare di aver letto di molte persone che volgiono lo spacchettamento completo del acco mondo propri per risparmiare si e no 4€...e c'è anche gente che è abbonata a suon di retention con sconti di 5€ al mese...

insomma 4€ non sono poi così pochi evidentemente.

Pagare anche un euro in più per cose che non vedi può dar fastidio... :D

Indietro
Alto Basso