TimHenman
Digital-Forum Master
landtools ha scritto:io dopo 4 anni ho ancora il credito originale... 10 euro
Quale credito? Regalano anche il credito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:io dopo 4 anni ho ancora il credito originale... 10 euro
Non regalano nessun credito, credo che si riferisce al credito prepagato che si trova su ogni scheda per permette i acquisti con il telecomandoTimHenman ha scritto:Quale credito? Regalano anche il credito?
giusto....dado88 ha scritto:Non regalano nessun credito, credo che si riferisce al credito prepagato che si trova su ogni scheda per permette i acquisti con il telecomando
landtools ha scritto:giusto....![]()
Si c'e' lo abbiamo tutti, pero ti ricordo che quel credito è prepagato quindi paghi sempre quello che compriTimHenman ha scritto:Ma ce l'hanno tutti? Cioe' sulla scheda abbiamo 10 euro da consumare in pay per view?
Boothby ha scritto:Non è prepagato poichè se si consuma il credito, lo si paga al momento della restituzione della smartcard.
In caso di disdetta dell'abbonamento.TimHenman ha scritto:E quando dovrei restituire la smartcard a sky?
Boothby ha scritto:In caso di disdetta dell'abbonamento.
Prima non l'ho accennato, ma affinché Sky si accorga degli acquisti fatti (e quindi li fatturi) è anche sufficiente che il decoder sia collegato alla linea telefonica.
Certo che no, prima o poi te li fanno pagareTimHenman ha scritto:Cioe' se tengo sky a vita posso spendere 1 milione di euro in pay per view?
Il credito sulle smartcard è molti esiguo, attorno alla decina di euro, una volta consumato non viene ricaricato finché non si collega il decoder al telefono (finendo per pagare quanto già consumato).TimHenman ha scritto:Cioe' se tengo sky a vita posso spendere 1 milione di euro in pay per view?
Giusto... consumato il credito precaricato, dovrai ricaricarlo tramite decoder-linea telefonica... oppure non so se con le card ricaricabili si puo fare...Boothby ha scritto:Il credito sulle smartcard è molti esiguo, attorno alla decina di euro, una volta consumato non viene ricaricato finché non si collega il decoder al telefono (finendo per pagare quanto già consumato).
allora rimane solo il decoder-telefono...Burchio ha scritto:no le card ricaricabili hanno un credito A PARTE non collegabile al decoder e all'abbonamento (a meno di esplicita richiesta) questo per garantire l'anonimato