Sky Sport24 Su 250 In Pay Per Day!!!!

TimHenman ha scritto:
Quale credito? Regalano anche il credito?
Non regalano nessun credito, credo che si riferisce al credito prepagato che si trova su ogni scheda per permette i acquisti con il telecomando

TimHenman ha scritto:
Ma ce l'hanno tutti? Cioe' sulla scheda abbiamo 10 euro da consumare in pay per view?
Si c'e' lo abbiamo tutti, pero ti ricordo che quel credito è prepagato quindi paghi sempre quello che compri ;)

Non è prepagato poichè se si consuma il credito lo si paga al momento della restituzione della smartcard.

Boothby ha scritto:
Non è prepagato poichè se si consuma il credito, lo si paga al momento della restituzione della smartcard.

E quando dovrei restituire la smartcard a sky?

TimHenman ha scritto:
E quando dovrei restituire la smartcard a sky?
In caso di disdetta dell'abbonamento.

Prima non l'ho accennato, ma affinché Sky si accorga degli acquisti fatti (e quindi li fatturi) è anche sufficiente che il decoder sia collegato alla linea telefonica.

il credito è precaricato, è un modo per acquistare senza collegare il decoder alla linea telefonica, ma a momento debito dovrai pagarlo....

Boothby ha scritto:
In caso di disdetta dell'abbonamento.

Prima non l'ho accennato, ma affinché Sky si accorga degli acquisti fatti (e quindi li fatturi) è anche sufficiente che il decoder sia collegato alla linea telefonica.

Cioe' se tengo sky a vita posso spendere 1 milione di euro in pay per view?

TimHenman ha scritto:
Cioe' se tengo sky a vita posso spendere 1 milione di euro in pay per view?
Il credito sulle smartcard è molti esiguo, attorno alla decina di euro, una volta consumato non viene ricaricato finché non si collega il decoder al telefono (finendo per pagare quanto già consumato).

Boothby ha scritto:
Il credito sulle smartcard è molti esiguo, attorno alla decina di euro, una volta consumato non viene ricaricato finché non si collega il decoder al telefono (finendo per pagare quanto già consumato).
Giusto... consumato il credito precaricato, dovrai ricaricarlo tramite decoder-linea telefonica... oppure non so se con le card ricaricabili si puo fare...

no le card ricaricabili hanno un credito A PARTE non collegabile al decoder e all'abbonamento (a meno di esplicita richiesta) questo per garantire l'anonimato

Burchio ha scritto:
no le card ricaricabili hanno un credito A PARTE non collegabile al decoder e all'abbonamento (a meno di esplicita richiesta) questo per garantire l'anonimato
allora rimane solo il decoder-telefono...

Indietro
Alto Basso