Sky, sta arrivando il Mondiale di Rugby con un canale dedicato (Sky Mondiale HD)

darkmoon ha scritto:
non ho visto i dati delle competizioni citate
ma se viene citato e buon segno :eusa_shifty:

Italia - Paraguay fece 2 milioni e mezzo mentre Olanda - Spagna si fermò a 1,7
Nel basket Italia - Germania ha fatto il 3% mentre la finale tra Spagna e Francia lo 0,59

Villans'88 ha scritto:
Italia - Paraguay fece 2 milioni e mezzo mentre Olanda - Spagna si fermò a 1,7
Nel basket Italia - Germania ha fatto il 3% mentre la finale tra Spagna e Francia lo 0,59
purtroppo la nazionale attrae :icon_rolleyes:

Noto che a Sky non perdono mai il viziaccio....

Perchè dover ripetere, in ogni dove, che domenica ci sarà la finale Nuova Zelanda - Francia.....le repliche delle 2 semifinali hanno perso almeno uno spettatore

Da segnalare anche la Coppa del Mondo di Rugby 2011: la diretta della semifinale Australia-Nuova Zelanda, trasmessa dalle 10 su Sky Sport 2 e Sky Mondiale (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata vista nel complesso da 118.638 spettatori medi.

Io ammetto che da quando è uscita l'Italia non ho più seguito il mondiale di rugby... però le semifinale le vorrei vedere, ops... ci sono già state? :D No dai a parte gli scherzi la finale la voglio vedere

I precedenti delle finali:

Finale 3° Posto:

Galles - Australia : 30 precedenti con 19 vittorie a 10 per i Wallabies con anche 1 pareggio...prima sfida nel 1908...i precedenti nella RWC:
1987: Australia - Galles 22-21 ( Finale 3° Posto )
1991: Galles - Australia 3-38
1999: Galles - Australia 9-24 ( Quarti di Finale )
2007: Australia - Galles 32-20

TM Novembre 2010 : Galles - Australia 16-25

Finale

Nuova Zelanda - Francia : 50 precedenti con gli AB che guidano per 37 vittorie a 12 più un pareggio...prima sfida nel 1906...i precedenti della RWC:
1987 : Nuova Zelanda - Francia 29-9 ( Finale )
1999 : Nuova Zelanda - Francia 31-43 ( Semifinale )
2003 : Nuova Zelanda - Francia 40-13 ( Finale 3° Posto )
2007 : Nuova Zelanda - Francia 18-20 ( Quarti di finale )
2011 : Nuova Zelanda - Francia 37-17

La Francia è stata l'ultima squadra ad espugnare Eden Park nel 1994:
Nuova Zelanda - Francia 20-23

Assurdo che per la finale c'e' il commento di Pierantozzi e Kirwan...bravi si ma non sono Raimondi e Munari

dado88 ha scritto:
Assurdo che per la finale c'e' il commento di Pierantozzi e Kirwan...bravi si ma non sono Raimondi e Munari

Gli ultimi due fanno la finale 3° posto :)

dado88 ha scritto:

Concordo...hanno voluto far questo regalo a Kirwan evidentemente...

andy83 ha scritto:
stima infinta per chi ha seguito e chi seguirà in futuro sto sport...

Grazie però il tuo mi sembra un commento inutile
A non tutti in questo mondo possano piacere le stesse cose

Ci siamo... ecco la Finale...
Ma finitro il rugby questoi canale trasmetterà i mondiali di pallavolo??

no. questo torna ad essere skysport extra hd.
praticamente un canale con un cartello fisso che si accende quando ci sono dirette molto lunghe (ad esempio golf, tennis...), o quando gli altri canali sport non ce la fanno per le troppe dirette in contemporanea.

Se7en ha scritto:
no. questo torna ad essere skysport extra hd.
praticamente un canale con un cartello fisso che si accende quando ci sono dirette molto lunghe (ad esempio golf, tennis...), o quando gli altri canali sport non ce la fanno per le troppe dirette in contemporanea.
Mi sembra di aver letto che dal 1 novembre lo useranno per i mondiali di pallavolo

Bellissima finale, non scontata come dicevano molti vinta dalla squadra che ha giocato meglio in questo mondiale (anche se oggi non hanno giocato cosi bene) rovinata solo dalla terribile notizia di Simoncelli

marcobremb ha scritto:
Ma finitro il rugby questoi canale trasmetterà i mondiali di pallavolo??
Si, per la prossima settimana repliche del mondiale di Rugby e per tutto il mese di novembre solo la coppa del mondo di Volley (sia maschile che femminile) da dicembre torna il vecchio SportExtra (descritto da marcobremb)

dado88 ha scritto:
Bellissima finale, non scontata come dicevano molti vinta dalla squadra che ha giocato meglio in questo mondiale (anche se oggi non hanno giocato cosi bene) rovinata solo dalla terribile notizia di Simoncelli

Si, per la prossima settimana repliche del mondiale di Rugby e per tutto il mese di novembre solo la coppa del mondo di Volley (sia maschile che femminile) da dicembre torna il vecchio SportExtra (descritto da marcobremb)
Bene quindi potremmo aggiornare il titolo tra una settimana

Indietro
Alto Basso