Sky, sta arrivando il Mondiale di Rugby con un canale dedicato (Sky Mondiale HD)

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
È in arrivo il mondiale di rugby sul canale 204 di Sky, e come riportato su Digital Sat " ... I match saranno anticipati e seguiti da un pre e post partita di 30 minuti (45 minuti per l'Italia), con la conduzione in studio da Milano di Tania Zamparo, in compagnia di Diego Dominguez, Andrea De Rossi, Alessandro Moscardi e Federico Fusetti. ...".

Io spero solo che Tania Zamparo non abbia solo un bel viso (e un bel resto) ma sia soprattutto all'altezza della situazione in cui si troverà.

Insomma, visto che ieri ha festeggiato due anni di conduzione di Sky Sport 24, che da novembre 2009 a giugno 2010 ha condotto "Terzo Tempo" e che nel 2010 e 2011 ha condotto gli studi del 6 Nazioni di rugby, immagino che di sport e di rugby "qualcosina" ne sappia ...

Spero anche che non faccia la fine della Clerici, che aveva dichiarato che lei senza calcio non può stare (non so se intendeva lo sport o la sostanza presente in certi alimenti ;)), e che è passata dalle trasmissioni sportive alle tagliatelle attraverso anche il Festivàl ...
Oppure della Parietti, che è finita alloscuro ...

La Zamparo nel corso dei anni è migliorata tantissima....il suo difetto per me non è che conosce poco di Rugby (sembra che sa molto di più lei che tanti italiani che riempiono gli stadi) e che non è ancora capace di condurre un programma

dado88 ha scritto:
La Zamparo nel corso dei anni è migliorata tantissima....il suo difetto per me non è che conosce poco di Rugby (sembra che sa molto di più lei che tanti italiani che riempiono gli stadi) e che non è ancora capace di condurre un programma
qualche ripasso non gli farebbe male :lol: :D

Migliorata forse ma è difficile imbastire una discussione tecnica con lei...si vede chiaramente che legge dal gobbo o da quello che gli scrivono...certo è difficile fare un discorso tecnico con qualsiasi conduttore di calcio quindi questa non è la sua colpa maggiore....l'impegno c'è ma si è piuttosto lontani da un prodotto soddisfacente per me...almeno nell'ambiente è ben voluta da tutti ( e c'è credo:D )

Io non sono mai riuscito a vederla alla conduzione di un programma, quindi vi farò sapere le mie impressioni.

Se la Zamparo legge il gobbo oppure c'e' qualcuno che gli dice le cose via auricolare non lo so ma a parlare di Rugby rispetto a due anni fa è migliorata tantissimo.

Solo che ancora non la ritengo adatta a presentare un programma

per me invece è una mossa commerciale:lei è gnocca quindi mettiamola a commentare gli studi del rugby così alziamo anche gli ascolti:D
Come la tipa di eurocalcio show bionda che non sa nemmeno i nomi delle squadre e legge tutto in modo vergognoso:lol:

Dimenticavo: sempre dalla stessa news su Digital-sat, "Dalla Nuova Zelanda, le telecronache di Antonio Raimondi e Francesco Pierantozzi, con il commento di Vittorio Munari, al quale si aggiungerà, a torneo iniziato, anche l'All Blacks John Kirwan, attuale allenatore del Giappone, nazionale che parteciperà al mondiale neozelandese. Inviati per Sky Sport in Nuova Zelanda, anche Simone De Luca e Moreno Molla.".

Beh, almeno i soldi che spendiamo per l'abbonamento servono anche a qualcosa ...
Al di là delle competenze tecniche e della bravura degli inviati (un grazie anticipato a chi li conosce meglio di me perché ci illumini), il fatto che ci siano ben 5 inviati fisicamente sul posto è anche indice di professionalità e di rispetto per noi più o meno appassionati di rugby ...

rvd_88 ha scritto:
per me invece è una mossa commerciale:lei è gnocca quindi mettiamola a commentare gli studi del rugby così alziamo anche gli ascolti:D
Come la tipa di eurocalcio show bionda che non sa nemmeno i nomi delle squadre e legge tutto in modo vergognoso:lol:
Nel caso della Zamparo personalmente preferisco prima sentirla parlare, poi ti farò sapere se ha un bel faccino e un cervello pensante, oppure come in altri casi dentro la testa c'è il sottovuoto spinto ...
Eppoi è ovvio che a presentare mettano, possibilmente, una leggiadra fanciulla ... ;)

no io su Zamparo (che comunque non mi dispiace, c'è molto di peggio) dò ragione a... :

rdv_88 ha scritto:

Guardando un primo sguardo al palinsesto di sabato gia noto le prime gestioni del cavolo delle repliche. Vediamo nel corso della settimana

Indietro
Alto Basso