darkmoon
Digital-Forum Friend
http://www.gazzetta.it/Rugby/04-09-2011/italia-prepara-esordio-mondiale-802741742643.shtml
speriamo piova e ci sia vento
speriamo piova e ci sia vento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Guardando un primo sguardo al palinsesto di sabato gia noto le prime gestioni del cavolo delle repliche. Vediamo nel corso della settimana
darkmoon ha scritto:http://www.gazzetta.it/Rugby/04-09-2011/italia-prepara-esordio-mondiale-802741742643.shtml
speriamo piova e ci sia vento![]()
Io ho guardato la guida sul decoder....per me davvero pessime la gestione delle repliche.domy80 ha scritto:Il palinsesto completo (intendo anche con le repliche in orari più "umani") è già disponibile da qualche parte? Grazie!
dado88 ha scritto:Io ho guardato la guida sul decoder....per me davvero pessime la gestione delle repliche.![]()
Prima bisogna dare spazio alle dirette..dopo la partita dell'italia ci sono altre due partite.domy80 ha scritto:Secondo me la prima dell'Italia era da dare subito la domenica mattina, massimo alle 9....
dado88 ha scritto:Prima bisogna dare spazio alle dirette..dopo la partita dell'italia ci sono altre due partite.
Sport2 trasmetterà solo le dirette delle partite e su SportExtra che andranno in onda oltre alle dirette anche le repliche (anzi sintesi)domy80 ha scritto:Eh va bene, ma potrebbero mandarla su Sport 2...
dado88 ha scritto:Sport2 trasmetterà solo le dirette delle partite e su SportExtra che andranno in onda oltre alle dirette anche le repliche (anzi sintesi)![]()
quindi le dirette andranno in contemporanea su 2 canali??dado88 ha scritto:Perchè loro trasmettono tutto il mondiale su Sport2![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:quindi le dirette andranno in contemporanea su 2 canali??![]()
SATRED ha scritto:EsattoDirette simulcast su Sky Sport 2 e Sky Sport Extra
phelps ha scritto:2 dei 3 canali non completamente calcistici del pack sport occupati contemporaneamente dalla stessa partita???
ma questi sono matti...ma ci sono o ci fanno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma per favore!...mandateli ad un corso di aggiornamento sull'ottimizzazione delle risorse, che questi non hanno nemmeno idea di cosa sia...![]()
![]()
![]()
phelps ha scritto:2 dei 3 canali non completamente calcistici del pack sport occupati contemporaneamente dalla stessa partita???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma per favore!...mandateli ad un corso di aggiornamento sull'ottimizzazione delle risorse, che questi non hanno nemmeno idea di cosa sia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alle 6 di mattina o giù di li non è che ci sono molti eventi live che ha perso in questi ultimi tempiB. Pierluigi ha scritto:Anch'io trovo strano far vedere la stessa partita su 2 canali.... ma daltronde, non hanno più nessuno sport oltre al calcio... cosa dovrebbero far vedere?