Sky, sta arrivando il Mondiale di Rugby con un canale dedicato (Sky Mondiale HD)

dado88 ha scritto:
Guardando un primo sguardo al palinsesto di sabato gia noto le prime gestioni del cavolo delle repliche. Vediamo nel corso della settimana

Il palinsesto completo (intendo anche con le repliche in orari più "umani") è già disponibile da qualche parte? Grazie!

domy80 ha scritto:
Il palinsesto completo (intendo anche con le repliche in orari più "umani") è già disponibile da qualche parte? Grazie!
Io ho guardato la guida sul decoder....per me davvero pessime la gestione delle repliche. :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Io ho guardato la guida sul decoder....per me davvero pessime la gestione delle repliche. :crybaby2:

Visto anch'io poco fa.
Secondo me la prima dell'Italia era da dare subito la domenica mattina, massimo alle 9....

domy80 ha scritto:
Secondo me la prima dell'Italia era da dare subito la domenica mattina, massimo alle 9....
Prima bisogna dare spazio alle dirette..dopo la partita dell'italia ci sono altre due partite.

Io invece mi lamento tanto delle repliche di sabato. Fiji-Namibia che si gioca alle 05.30 del mattino non ha nessuna replica ma solo una sintesi alle 00.15 (questo vuol dire che finisce alle 01.15 e poi uno si deve svegliare alle 05.30 la mattina dopo :5eek: ). Per Scozia-Romania che inizia alle 03.00 nemmeno in questo caso nessuna replica ma solo due sintesi una alle 13 e una alle 16.30. Pero per tutto il pomeriggio vanno in onda le repliche integrali delle due partite delle 08 e delle 10

domy80 ha scritto:
Eh va bene, ma potrebbero mandarla su Sport 2...
Sport2 trasmetterà solo le dirette delle partite e su SportExtra che andranno in onda oltre alle dirette anche le repliche (anzi sintesi) ;)

dado88 ha scritto:
Sport2 trasmetterà solo le dirette delle partite e su SportExtra che andranno in onda oltre alle dirette anche le repliche (anzi sintesi) ;)

Eh appunto!

Vuol dire che la diretta basta mandarla sul 204, nel caso dell'Italia cosa costava se IN CONTEMPORANEA sul 202 mandi la replica? Tanto c'è un sacco di gente (facciamo pure l'80% degli spettatori) che vedrà solo l'Italia...

SATRED ha scritto:
Esatto :) Dirette simulcast su Sky Sport 2 e Sky Sport Extra

2 dei 3 canali non completamente calcistici del pack sport occupati contemporaneamente dalla stessa partita???
ma questi sono matti...ma ci sono o ci fanno? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
ma per favore!...mandateli ad un corso di aggiornamento sull'ottimizzazione delle risorse, che questi non hanno nemmeno idea di cosa sia...:5eek: :5eek: :5eek:

phelps ha scritto:
2 dei 3 canali non completamente calcistici del pack sport occupati contemporaneamente dalla stessa partita???
ma questi sono matti...ma ci sono o ci fanno? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
ma per favore!...mandateli ad un corso di aggiornamento sull'ottimizzazione delle risorse, che questi non hanno nemmeno idea di cosa sia...:5eek: :5eek: :5eek:

Anch'io trovo strano far vedere la stessa partita su 2 canali.... ma daltronde, non hanno più nessuno sport oltre al calcio... cosa dovrebbero far vedere?

beh sky poteva trattare il mondiale come la copa america invece mi sembra che in questo caso tanto clamore non ce ne sia e non capisco il perchè vabbè escludendo la questione che uno è calcio e l'altro no.... cosa cambia a sky spendere le sue risorse x publicizzare al top un evento o pensa che basta che espn trasmetta le partite vecchie ogni giorno x fare in modo che tutti gli appassionati di rugby siano felici? secondo me continueranno a sentirti abbonat di serie B perchè ci sarà sempre il calcio a regnare ed è un peccato

phelps ha scritto:

2 su 4 ;)

phelps ha scritto:

Completamente d'accordo!
Ripeto: cosa costava domenica mattina alle 8 o alle 9 mandare su uno dei due la replica integrale dell'Italia per chi non vuole/non può alzarsi alle 5 a vederla?
Pazzesco!

B. Pierluigi ha scritto:
Anch'io trovo strano far vedere la stessa partita su 2 canali.... ma daltronde, non hanno più nessuno sport oltre al calcio... cosa dovrebbero far vedere?
Alle 6 di mattina o giù di li non è che ci sono molti eventi live che ha perso in questi ultimi tempi :eusa_whistle:
Piuttosto come diceva domy potevano trasformare Extra in una sorta di timeshift di un paio d'ore per mandare le partite in mattinata.

Indietro
Alto Basso