Sky, sta arrivando il Mondiale di Rugby con un canale dedicato (Sky Mondiale HD)

Da segnalare anche la Coppa del Mondo di Rugby 2011: la finale Nuova Zelanda-Francia, in onda dalle 10 su Sky Sport 2 e Sky Mondiale (entrambi in Standard Definition e in High Definition), tra dirette e riproposizioni, e' stata vista nel complesso da 241.391 spettatori medi (839.149 i contatti unici).

pietro89 ha scritto:
Da segnalare anche la Coppa del Mondo di Rugby 2011: la finale Nuova Zelanda-Francia, in onda dalle 10 su Sky Sport 2 e Sky Mondiale (entrambi in Standard Definition e in High Definition), tra dirette e riproposizioni, e' stata vista nel complesso da 241.391 spettatori medi (839.149 i contatti unici).

Non male direi!!!

sì ma perchè adesso non tolgono il canale? ve lo spiego io:non sanno cosa trasmettere visto che non hanno diritti di nulla e quindi via alle repliche infinite:lol:
guardate sti 3 giorni qua quante dirette ci sono su sport 2 e 3,NESSUNA a parte la partita di serie a
e poi vado a vedermi il palinsesto di Sportitalia e trovo di tutto:5eek:

rvd_88 ha scritto:
sì ma perchè adesso non tolgono il canale? ve lo spiego io:non sanno cosa trasmettere visto che non hanno diritti di nulla e quindi via alle repliche infinite:lol:
guardate sti 3 giorni qua quante dirette ci sono su sport 2 e 3,NESSUNA a parte la partita di serie a
come nulla da trasmettere prossimamente ci sono i mondiali di pallavolo :evil5:
e poi ricordo che questo era extra che veniva utilizzato per gli eventi di lunga durata e non avente un palinsesto proprio :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
come nulla da trasmettere prossimamente ci sono i mondiali di pallavolo :evil5:
e poi ricordo che questo era extra che veniva utilizzato per gli eventi di lunga durata e non avente un palinsesto proprio :eusa_whistle:
infatti ma fino a 2 anni fa anche extra era semrpe pieno di eventi in diretta,adesso c'è il nulla più totale:eusa_whistle:
ma se voi siete contenti di pagare 29 al mese per vedere il nulla (che può anche essere bello,dipende dai gusti :lol: ) allora buon per voi
ma io continuerò a lamentarmi!

rvd_88 ha scritto:

Non capisco cosa c'entra il fatto che Sportitalia abbia tanti eventi da proporre con il fatto che Sky Sport abbia un canale "di repliche". :eusa_shifty:

rvd_88 ha scritto:
infatti ma fino a 2 anni fa anche extra era semrpe pieno di eventi in diretta,adesso c'è il nulla più totale:eusa_whistle:
ma se voi siete contenti di pagare 29 al mese per vedere il nulla (che può anche essere bello,dipende dai gusti :lol: ) allora buon per voi
vabbè vedila come ti pare :icon_rolleyes:
ps disdici e abbonati ad altro

Ma prima di scrivere non è meglio leggere quello che viene scritto in precedenza? :eusa_think: Da novembre il canale trasmetterà la coppa del mondo di volley e da dicembre tornerà il vecchio SportExtra.

SATRED ha scritto:
Non capisco cosa c'entra il fatto che Sportitalia abbia tanti eventi da proporre con il fatto che Sky Sport abbia un canale "di repliche". :eusa_shifty:
Nulla, come la quasi totalità dei suoi discorsi...:eusa_whistle:

rvd_88 ha scritto:
Ma il tennis cos'è??? A me sembra che ci sia qualcosa... tra l'altro mi sono abbonato a sport per vedermi quello ed Eurosport (che vale tutto il costo dell'abbonamento)

gigio82 ha scritto:
Esempio?:eusa_think:
Dai, fai qualche nome, che vogliamo ridere...:eusa_whistle:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
te ne dico giusto 3: Eurolega di basket,Nascar e NHL
e sportitalia che è free ha tutti e 3:eusa_shifty:
ma tanto sono io quello che parla per nulla...

marcobremb ha scritto:
Ma il tennis cos'è??? A me sembra che ci sia qualcosa... tra l'altro mi sono abbonato a sport per vedermi quello ed Eurosport (che vale tutto il costo dell'abbonamento)
condivido tutto, cè eurosport hd,eurosport2, espn america,non male come canali sportivi

NFL o NHL non cambia molto,era per dire che unsa tv free ha più diritti di una a pagamento e io negli altri paesi d'europa una cosa del genere non l'ho mai vista!

vabbè dai,tenetevi questo sky porcheria (senza sport) perchè solo questo vi meritate...

rvd_88 ha scritto:
NFL o NHL non cambia molto
Si, più o meno.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Come dire che la Premier League vale come la Gambrinus Liga (campionato cèco). Sempre di campionato di calcio estero si tratta...:evil5: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
rvd_88 ha scritto:
era per dire che unsa tv free ha più diritti di una a pagamento e io negli altri paesi d'europa una cosa del genere non l'ho mai vista!
Ci sei stato, negli altri Paesi d'Europa, per dire ciò?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Per sbugiardarti subito, basta fare il paragone con la Germania: guarda cosa trasmette Sky DE e cosa trasmettono ARD e ZDF (che sarebbero canali generalisti e non tematici) e poi ne riparliamo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mi dite il titolo della canzone della pubblicità della pallavolo su sky mondiale?
quella che passa in continuazione sui canali sport...

grazie 1000

Flachi gol ha scritto:
mi dite il titolo della canzone della pubblicità della pallavolo su sky mondiale?
quella che passa in continuazione sui canali sport...

grazie 1000

lo spot con Piccinini e Fei in slow motion? Se è quello spot la canzone è Set fire to the rain di Adele.

Indietro
Alto Basso