Sky Stream non mantiene in memoria i contenuti iniziati

Rebo88

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
come da titolo non riesco a far tenere in memoria i contenuti presenti nella playlist di Sky Stream, ogni notte si cancella la barra blu di avanzamento del video di tutti i contenuti.
Ho provato ad accettare tutti i consensi privacy presenti nell'app, a riavviare il dispositivo e a disattivare il risparmio di energia notturno e in caso di spegnimento e in fine ad allungare il periodo di lease dell'DHCP del router da 24 ore a 30 giorni, ma niente se alla sera ero arrivato a metà puntata la mattina e come se non avessi visto nulla.
Qualcuno per caso sa come risolvere?
Grazie a tutti!

mi aggiungo. fa uguale. invece di andare avanti si va indietro, oltre al fatto che c'è molta più pubblicità rispetto al decoder satellitare

mi aggiungo. fa uguale. invece di andare avanti si va indietro, oltre al fatto che c'è molta più pubblicità rispetto al decoder satellitare
Anche a te il giorno dopo non puoi riprendere la visione? e la barra degli iniziati vedo solo contenuti di netflix

Buongiorno a tutti,
come da titolo non riesco a far tenere in memoria i contenuti presenti nella playlist di Sky Stream, ogni notte si cancella la barra blu di avanzamento del video di tutti i contenuti.
Ho provato ad accettare tutti i consensi privacy presenti nell'app, a riavviare il dispositivo e a disattivare il risparmio di energia notturno e in caso di spegnimento e in fine ad allungare il periodo di lease dell'DHCP del router da 24 ore a 30 giorni, ma niente se alla sera ero arrivato a metà puntata la mattina e come se non avessi visto nulla.
Grazie a tutti!
Io ho risolto con un taccuino. Nel senso che mi annoto numero puntata e minuto in cui interrompo la trasmissione. Si, pure io le ho provate tutte ma sono ricorso, alla fine, ai metodi della nonna

Io ho risolto con un taccuino. Nel senso che mi annoto numero puntata e minuto in cui interrompo la trasmissione. Si, pure io le ho provate tutte ma sono ricorso, alla fine, ai metodi della nonna
Assurdo però nel 2025 annotarsi le cose su un taccuino e assurdo che non ci sia una soluzione!

Assurdo però nel 2025 annotarsi le cose su un taccuino e assurdo che non ci sia una soluzione!
Ma infatti, ma potrà mai essere quella la soluzione? Io sto pensando di disdire. L’unico problema è che now tv su Apple TV tende a vedersi a scatti, ma ogni tanto si inceppa anche Sky steam (fibra da 2,5gbps). Andavo meglio con Sky Q

passate velocemente al sat finche' ve lo permettono!
Ma perché, non capisco questa tua conclusione. Io per esempio mi trovo molto bene con lo Stream e soprattutto trovo fantastica la qualità delle immagini sia in streaming che in digitale terrestre.

Scrivitelo sul calendario in cucina che non si sa mai.

Ma perché, non capisco questa tua conclusione. Io per esempio mi trovo molto bene con lo Stream e soprattutto trovo fantastica la qualità delle immagini sia in streaming che in digitale terrestre.

Scrivitelo sul calendario in cucina che non si sa mai.
e' un lamento unico di continui bug, tra qui e i canali facebook sia con lo stream che con il glass. Casini che personalmente io non ho usando sky q via sat. Se a voi piace complicarvi la vita siete liberissimi di fare quello che volete. Personalmente mi funge tutto dal 2017 con lo stesso sky q e tre mini. Le app non saranno un fulmine a caricarsi, ogni 4 mesi devo staccare una volta la spina ma alla fine ritorna tutto a funzionare da dove avevo lasciato gli eventi ;-)

Si le app saranno un po lente a caricarsi ma funge tutto
Manco le uso le app presenti sullo skyQ.
Per quelle mi arrangio con Firestick.
Già deve gestire un bel pò di funzioni (e si sa che più cose aggiungi, e più c'è il rischio che escano bug), sovraccarichiamolo con app e simili e prima o poi alza bandiera bianca ;)
Ricordiamoci che è pur sempre un decoder (o tv), non è un computer quantistico ;)

now tv su Apple TV tende a vedersi a scatti
Io uso sia skyQ sat che now su Apple TV e su quest ultimo non ho mai avuto scatti o nessun problema, aggancio in pochi secondi il profilo massimo (anzi non passo proprio dai 720p 25fps, quando apro il canale é già 1080p 50fps), in più la qualità mi sembra migliore su Appletv

Manco le uso le app presenti sullo skyQ.
Per quelle mi arrangio con Firestick.
Già deve gestire un bel pò di funzioni (e si sa che più cose aggiungi, e più c'è il rischio che escano bug), sovraccarichiamolo con app e simili e prima o poi alza bandiera bianca ;)
Ricordiamoci che è pur sempre un decoder (o tv), non è un computer quantistico ;)
Grazie del consiglio,non avevo considerato che l'usura del decoder non puo' che aumentare in maniera esponenziale usandolo anche per le APP.
Meglio andare sempre di firestick

Buongiorno a tutti,
Grazie a tutti!
E’ un bug del vs decode o un mancato aggiornamento del vs account se avete dato tutti i consensi.
Io non ho mai avuto questo problema, ma molti lo hanno già segnalato in precedenza; alcuni poi scrivendo anche di averlo risolto.
Insisti con l assistenza e ricontrolla il tuo account.

E’ un bug del vs decode o un mancato aggiornamento del vs account se avete dato tutti i consensi.
Io non ho mai avuto questo problema, ma molti lo hanno già segnalato in precedenza; alcuni poi scrivendo anche di averlo risolto.
Quindi tu confermi che con Sky stream il giorno dopo ti fa riprendere da dove hai interrotto una serie o un film?

Ciao, grazie del tuo consiglio, l'assistenza mi fa fare solo il riavvio o reset da fabbrica, il problema ce l'ho su entrambi gli Stram in quanto ho il multivision.
Iconsensi sono tutti su sì e venerdì in chat gli operatori abbandonavano la chat ed er un continuo ricerca di operatori

Sì, non ho mai avuto quel problema. Sono abbonato da Maggio. I contenuti iniziati compaiono in una sezione della home.
ciao @gusmo ho provato ancora di tutto reset dei consensi privcy riavvio del decoder, ma non vedo ne la barra iniziati nella home ne i programmi iniziati della playlist e oggi il 170 mi ha detto che è normale per tutti che i programmi vengono salvati solo per 24 ore e poi si cancellano, tu come hai risolto?
Grazie mille

Indietro
Alto Basso